Gilbo":3p88mj0i ha detto:Io sono a favore del seno.
Mi stupirei del contrario semmai :asd)
Gilbo":3p88mj0i ha detto:Io sono a favore del seno.
:OK) :OK) :OK) L'importante che non cadino :OK) :OK) :elio) :elio)147 2.0ts":2lq9n1kp ha detto:guardate adesso da ghiemo me ne sento 1 porcaio a me piace il seno ma deve essere una seconda o al max una 3piccina..........
come dico sempre quello che non sta in bocca e tutto in+!!!!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
ma foto di tette no??????????? :mecry2)
alfie":3t52gzre ha detto:è stranissimo... non ti sembra??
DriftSK":19miuljt ha detto:alfie":19miuljt ha detto:è stranissimo... non ti sembra??
Ok, lui è gay oppure è nel cast di "Settimo Cielo" :nod)
alfie":lg7eby53 ha detto:giuro carissima!!!
si piacciono, si desiderano, ma lui con motivazioni varie, evita contatti fisici che vadano oltre il bacio... lei si lascia toccare, ma lui evita situazioni che consentirebbero di andare oltre...
è stranissimo... non ti sembra??
alfie":37fej1gi ha detto:e il fatto è che non è gay e non fa l'attore
e la ragazza è bellissima e davvero in gamba come poche
alfie":14uuqt9e ha detto:ma tu ci scherzi, eppure io la conosco una ragazza così, e vedessi che problemi ha con un ragazzo... roba da non crederci... problemi serissimi, perchè lui pur manifestando interesse, evita incontri ravvicinati del terzo tipo.... aprirò un topic per vedere se qualcuno è in grado di spiegarmi questa cosa
ruspy":1fdiwtmd ha detto:alfie":1fdiwtmd ha detto:giuro carissima!!!
si piacciono, si desiderano, ma lui con motivazioni varie, evita contatti fisici che vadano oltre il bacio... lei si lascia toccare, ma lui evita situazioni che consentirebbero di andare oltre...
ti autorizzo a dare a lei i miei dati personali!!!
:nod) :nod) :nod) :nod)
mike1.9jtd":lygtw3g6 ha detto:poi vi racconto!!! :asd) :asd)
alfie":3bhjura6 ha detto:ruspy":3bhjura6 ha detto:alfie":3bhjura6 ha detto:giuro carissima!!!
ti autorizzo a dare a lei i miei dati personali!!!
:nod) :nod) :nod) :nod)
è a parecchi km dal friuli... :OK)
anche se azzarderei persino a dire che ne varrebbe persino la pena :cry:
sangueimpazzito":of6k7rqg ha detto:alfie":of6k7rqg ha detto:ma tu ci scherzi, eppure io la conosco una ragazza così, e vedessi che problemi ha con un ragazzo... roba da non crederci... problemi serissimi, perchè lui pur manifestando interesse, evita incontri ravvicinati del terzo tipo.... aprirò un topic per vedere se qualcuno è in grado di spiegarmi questa cosa
Ma invece di mettere in piazza i fatti degli altri, non potresti chiederglielo di persona?
:sgrat)
mike1.9jtd":2kwitqi8 ha detto:poi vi racconto!!! :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:Monikaus":1318d7cl ha detto:propongo colletta per acquisto protesi mammaria...mike1.9jtd":1318d7cl ha detto:poi vi racconto!!! :asd) :asd)
:asd)