Xp2200":2x2entdv ha detto:Bhe Tarox fa anche pastiglie
il problema ti si è ripresentato per il semplice fatto che non hanno cambiato le pastiglie e quest'ultime "cotte" anno provveduto a rovinare di nuovo i dischitorinoxxx83":3knzspw9 ha detto:ragazzi udite udite,hi chiamato progetto(ass.alfa) ha detto il responsabile che alfa nn me li cambia una seconda volta....e mi ha detto che se volevo mi faceva un preventyvo,ed io gli ho detto no grazie e me ne son andato tranquillo,poi ho chiamato direttamente alfa ad esporre il problema che la seconda volta nn mi cambiano le pastiglie e che a 7000km mi avevano cambiato solo i dischi enn le pastiglie,ed ora attendo risposta dall alfa sicuramente mi chiamera un ispettore,vedremo come finira,se nn a buon fine,mettero un avvocato per tutte le sostytuzioni e chiedero i danni....ciao raga vi faro sapere l esito :boxe)
Si giusto, un mio amico smanettone di meccanica mi ha detto solo che per effetto del calore questo grasso si sta sciogliendo e cola via liquefatto, ma mi domando e come mai solo dal lato dell'anteriore sinistro?Xp2200":10pmgs6c ha detto:Se ho capito di cosa parli ti stai riferendo alla cuffietta del semiasse, pero li dentro c'è del grasso nn olio.
Non deve usciresilverdevil":153ow2fu ha detto:Si giusto, un mio amico smanettone di meccanica mi ha detto solo che per effetto del calore questo grasso si sta sciogliendo e cola via liquefatto, ma mi domando e come mai solo dal lato dell'anteriore sinistro?Xp2200":153ow2fu ha detto:Se ho capito di cosa parli ti stai riferendo alla cuffietta del semiasse, pero li dentro c'è del grasso nn olio.
Mah
giangirm":rkpene49 ha detto:Non deve usciresilverdevil":rkpene49 ha detto:Si giusto, un mio amico smanettone di meccanica mi ha detto solo che per effetto del calore questo grasso si sta sciogliendo e cola via liquefatto, ma mi domando e come mai solo dal lato dell'anteriore sinistro?Xp2200":rkpene49 ha detto:Se ho capito di cosa parli ti stai riferendo alla cuffietta del semiasse, pero li dentro c'è del grasso nn olio.
Mah
Se esce grasso dalla cuffia (così si chiama, non è un manicotto) è perchè la cuffia è aperta e va cambiata