hai ragione ma se il disco si ovalizza e percorri 6-7k km le pastiglie si usurano in modo anormale...in alfa mi hanno detto che erano da cambiare per non rovinare i dischi nuovi che mi avrebbero messo
e hanno ragione. :OK)DaDo":1bd3k9g0 ha detto:hai ragione ma se il disco si ovalizza e percorri 6-7k km le pastiglie si usurano in modo anormale...in alfa mi hanno detto che erano da cambiare per non rovinare i dischi nuovi che mi avrebbero messo
pierfrancesco19":1arnd78h ha detto:fin che sei in garanzia fatteli sostituire i dischi dall'alfa e poi se il problema si ripresenterà passa ai brembo max :OK)
Xp2200":1f3c95cx ha detto:pierfrancesco19":1f3c95cx ha detto:fin che sei in garanzia fatteli sostituire i dischi dall'alfa e poi se il problema si ripresenterà passa ai brembo max :OK)
Non crediate che i Brembo Max nn si pieghino, si ovalizzano anche loro...
Comunque se qualcuno li cerca da Alfisti.net li danno a 119€
juda77":2lpyg840 ha detto:Xp2200":2lpyg840 ha detto:pierfrancesco19":2lpyg840 ha detto:fin che sei in garanzia fatteli sostituire i dischi dall'alfa e poi se il problema si ripresenterà passa ai brembo max :OK)
Tutto si piega, ma....4 dischi in 25.000 Km mi pare un po' esagerato. E che non mi dicano che dipenda solo dal modo di guidare e dal tipo di frenata, perchè, nel mio caso, dopo 7 auto possedute (guidate sempre nello stesso modo, ovvero il mio) questa è la prima che mi da questo problema.... :ka)
Xp2200":1t8ab49h ha detto:I Max gli ho piegati dopo si e no 7000km....
Xp2200":mfnnyp40 ha detto:pierfrancesco19":mfnnyp40 ha detto:fin che sei in garanzia fatteli sostituire i dischi dall'alfa e poi se il problema si ripresenterà passa ai brembo max :OK)
Cavour":1udse5zn ha detto:ma qui ti danno anche le pastiglie???poi 119€ anteriore e posteriore o solo uno dei due?
torinoxxx83":1ctyjnsf ha detto::A) metti tarox..