Dischi Freno...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Vorrei prendere dei dischi freno, tuttavia tutti quelli che ho contattato hanno sparato cifre esorbitanti....dai 230 euro fino ai 315...

Innanzitutto vorrei sapere se sul 1.6 120cv montano anche quelli per la 2.0 o per la 1.9

Inoltre vorrei sapere se le misure sono 284x22x43,5 o 284x22x44,5 (per l'asse anteriore)

Fermo stando che per ora non posso spendere un capitale per 1 coppia di dischi...

cosa ne pensate di questi? (anche se sono forati avrei la possibilità di prenderli solo baffati come li vorrei io...)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016

Inoltre avrei trovato anke dei Tar-Ox modello G88 o Japan Sport.

DevilBoss86":zfkwk07t ha detto:
Grazie jet!

Cmq che ne dite di questi Tar-Ox??

Che esteticamente sono uno spettacolo, a qualcuno qui sol forum pero mi sembra si fossero criccati, io pero ho un collegga che li ha montati sul golf gti seconda serie e si è trovato benissimo :shrug03)

da un ricambista..qui da me è pieno di espositori di questa marca..il prezzo è ottimo e poi hanno un trattamento che non crea ruggine se l'auto sta per molto tempo ferma..(so che non frega niente a nessuno della ruggine perchè due frenate e torna nuovo il disco)
se volete li posso prenderli per voi..ma provate a fare prima un giro nei ricambisti della vostra zona

Io ho preso i Roesch VR-2 sia anteriori che posteriori con pastiglie performanti a 375 € ivati e spediti :)

Che dire? Mi trovo benissimo, frenano che è una bellezza :)

erpatata":19tamyqe ha detto:
da un ricambista..qui da me è pieno di espositori di questa marca..il prezzo è ottimo e poi hanno un trattamento che non crea ruggine se l'auto sta per molto tempo ferma..(so che non frega niente a nessuno della ruggine perchè due frenate e torna nuovo il disco)
se volete li posso prenderli per voi..ma provate a fare prima un giro nei ricambisti della vostra zona
ok..grazie dell'info :OK)

Stiffl3r":3b46a1h2 ha detto:
Io ho preso i Roesch VR-2 sia anteriori che posteriori con pastiglie performanti a 375 € ivati e spediti :)

Che dire? Mi trovo benissimo, frenano che è una bellezza :)

Prezzo niente male, anche se io avrei preso dei dischi solo baffati

Io ho gli stessi dischi e pastiglie di stiff oramai da 30k.. problemi ancora zero e nessun fischio :tiè)

Come x le gomme,non conta il disegno,xchè i freni sono la nostra sicurezza!!! :nod)
Con i Brembo Max mi trovo benissimo e li ho pagati € 160,cmq anche i Tarox(solo baffati) dovrebbero andar bene..

teknomotion":386a94t6 ha detto:
Come x le gomme,non conta il disegno,xchè i freni sono la nostra sicurezza!!! :nod)
Con i Brembo Max mi trovo benissimo e li ho pagati € 160,cmq anche i Tarox(solo baffati) dovrebbero andar bene..
Quoto, almeno per i freni non guardiamo l'estetica ma la funzionalità.
Dischi baffati e forati a 90E, probabilmente sono fatti con materiali economici.
Se non avete molti soldi su ebay con 100E dei brembo tradizionali li prendete, ma almeno siete sicuri che durano e non si ovalizzano in 10.000Km ;)