Dischi Freno Ovalizzati...Indecisione su quale acquistare

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Ciao a tutti...I dischi della mia nasona sono davvero consumati e ovalizzati, le pastiglie poi sono a fine vita...
Vorrei cambiarli, solo che non mi vorrei prendere quelli originali e mettere qualcosa che freni di più.
La mia indecisione ricade su questi due prodotti:

Brembo:
http://cgi.ebay.it/Dischi-e-Pastiglie-B ... dZViewItem


Oppure Roesch:
http://cgi.ebay.it/ROESCH-KIT-DISCHI-VR ... dZViewItem


Voi cosa mi consigliate?
Come estetica preferisco di gran lunga i Roesch :)
Solo che volevo sapere come vi trovate (chi ne è in possesso).
Grazie :)
 
io ho i brembo max e vanno strabene m aanke i roesch non dovrebbero essere male ...

cmq ti consiglio di rimanere sui baffati ..... i forati su 284mm di diametro li vedo solo come fonti di guai
 
I G88 sono questi

taroxg88disc.jpg


Io direi di montarli al contrario, ossia con le baffature che partono dall'esterno del disco, invece che dall'interno...
I tubi aeronautici poi servono ad evitare il pedale gommoso, specie dopo frenate prolungate ed inoltre rendono la risposta molto più pronta...
 
TwiNSparK88":2updk9p3 ha detto:
Io direi tar.ox g88 con tubi aeronautici e pasticche sportive (qualunque marca va bene)

Sulla mia vecchia 145 montai i g88 con pasticche sportive Ferodo Racing con mescola media (se non erro erano le 2500).
I dischi erano una bomba e le pasticche mi sono durate circa 32000 km (ma stavano alla frutta). Ne sono rimasto veramente soddisfatto dell'accoppiata...frenata potentissima!!!!
Eviterei anche io i forati troppo rumorosi e soggetti a rottura....

Ciao
 
Ho fermato i Forati e baffati..
I g88 ho chiesto ma costano uno stacco per la 147 non GTA..
4 dischi + pastiglie li ho presi a 375 euro + 60 di montaggio...
Penso di aver fatto un ottimo acquisto..
 
Come scritto anche in un altro topic recente, monto all'anteriore e posteriore i roesch VR-2.
Son passati 27k (scrissi 25 un paio di giorni fa ma sbagliai) e fin'ora mai nemmeno un fischio o un problema.
Ho cercato su internet e discussioni su roesch crepati non ne ho trovate.

Sono molto soddisfatto :OK)

:tiè) :tiè) :tiè)
 
Piuttosto stiffler.. quanti km hanno i tuoi dischi?

Ho letto di molti utenti con sto problema, non hanno risolto nemmeno con dei dischi più cazzuti
 
Top