Dischi Freno Ovalizzati...Indecisione su quale acquistare

Alucard":2pun9wlx ha detto:
come cacchio hai fatto a bruciarli in 4 mila km? :jaw) :eek:hmamma)
cioè io son severo sui freni ma i miei hanno 30 mila km e sono quasi perfetti...
c'è solo una spiegazione... sono un coxxxone :p
per ora si avverte in autostrada dopo 2/3 frenate cazzute

erpatata":h89e93w4 ha detto:
ragazzi che mi dite dei dischi della remsa..i miei sono andati..mi erano stati sostituiti a 29.000km in garanzia..ora ne ho 33.000 e li ho bruciati nuovamente...

Mai sentiti,vai sui Brembo e non sbagli..

teknomotion":1fx5gu4r ha detto:
erpatata":1fx5gu4r ha detto:
ragazzi che mi dite dei dischi della remsa..i miei sono andati..mi erano stati sostituiti a 29.000km in garanzia..ora ne ho 33.000 e li ho bruciati nuovamente...

Mai sentiti,vai sui Brembo e non sbagli..
nei negozi di ricambi ci sono un sacco di espositori...sarà una marca nuova..

LINEA TAR OX G88 E SPORTJAPAN li ho trovati su ebaya 185 euro..com'è il prezzo? i brembo a 129 euro però mi sa che sono un'affare

ottimo :) ...anche se non credo che si ovalizzino..è per fortuna una peculiarità solo degli originali

Alucard":3i0spjd6 ha detto:
i due anni di garanzia sono per legge...
quello che più mi "preoccupa" è: come sarà la frenata??
chiedi in alfa come sono in garanzia 2 anni... li danno in garanzia per 20.000 km...poi ti attacchi..io dopo vari reclami mi sono stati cambiati a 29.000km ma ora se torna lo stesso ispettore mi manda a quel paese se gli dico che ho rovinato pure questi visto che ci ho pure litigato...

erpatata":jn66gkcj ha detto:
Alucard":jn66gkcj ha detto:
i due anni di garanzia sono per legge...
quello che più mi "preoccupa" è: come sarà la frenata??
chiedi in alfa come sono in garanzia 2 anni... li danno in garanzia per 20.000 km...poi ti attacchi..io dopo vari reclami mi sono stati cambiati a 29.000km ma ora se torna lo stesso ispettore mi manda a quel paese se gli dico che ho rovinato pure questi visto che ci ho pure litigato...

a me han detto 15.000km ..... :KO)

ciao resnick, ti ho copiato pari pari, ho preso i dischi dal tedesco e le pastiglie da un tipo su ebay, stesse cose tue, brembo max più roesch 8592, i posteriori li tengo originali visto che sono apposto e hanno ancora pastiglie...
ho pagato 157.90 i dischi e 69 le paste.
che ne pensi? tu quanto hi speso?
quanto ci ha messo il tedesco a spedire a te? ho pagato stamattina via bonifico bancario...
ho comprato pure i copripinza rossi tipo gta tramite nos a 98 euro...
sui 18 almeno ci stanno bene...

Robby84":yqib9mxb ha detto:
ciao resnick, ti ho copiato pari pari, ho preso i dischi dal tedesco e le pastiglie da un tipo su ebay, stesse cose tue, brembo max più roesch 8592, i posteriori li tengo originali visto che sono apposto e hanno ancora pastiglie...
ho pagato 157.90 i dischi e 69 le paste.
che ne pensi? tu quanto hi speso?
quanto ci ha messo il tedesco a spedire a te? ho pagato stamattina via bonifico bancario...
ho comprato pure i copripinza rossi tipo gta tramite nos a 98 euro...
sui 18 almeno ci stanno bene...

I dischi li hai pagati uguale a me, le pastiglie è il giusto prezzo.. io ho pagato 100 anteriori e posteriori ma direttamente in fabbrica..
Il tedesco ci ha messo esattamente 3 giorni, però ho pagato con paypal quindi è stato immediato.. col bonifico ci vorrà qualche giorno per l'accredito.

:OK)

devo fare una correzione..i remsa li pago 90euro baffati...allo stesso prezzo mi danno i forati oppure baffati+fori...cmq il prezzo mi sembra molto buono e vale la pena provare...ho chiesto un paio di pasticche racing ma il ricambista me le ha sconsigliate poichè dice che a freddo sono poco pronte..

Per un'utilizzo stradale le pastiglie racing non servono a niente...x quanto riguarda i freni,visto che sono la nostra sicurezza non farei esperimenti.. :ka)

teknomotion":fytmsdtx ha detto:
Per un'utilizzo stradale le pastiglie racing non servono a niente...x quanto riguarda i freni,visto che sono la nostra sicurezza non farei esperimenti.. :ka)
hai perfettamente ragione ma secondo me se un disco non è buono lo noti subito e poi hanno l'omologazione del tuv..poi essendo anche baffato ha sicuramente certe caratteristiche...non è per risparmiare le 50 euro che cmq fanno comodo ma io sono sempre dell'idea che chi entra da poco sul mercato lo aggredisce con prezzi competitivi magari tra una'anno saremo qui a fare paragoni tra brembo e questi remsa ma che magari costeranno molto di più...per quello che costano sono anche disposto a prenderli e farli girare se poi non mi soddisfano se il ricambista li prende e li rende ok altrimenti ho trovato un bel fermacarte..magari sostituisco il posacenere che uso..uno dei 5 pistoni della mia vecchia lancia k