Dischi Freno Ovalizzati...Indecisione su quale acquistare

Appena montato il tutto :yep)
Ora devo fare un rodaggio di qualche centinaio di km..

Le pastiglie ROESCH non sono le 3600 ma sono le XC-4.. sospetto però che siano le stesse che han cambiato nome oppure che sia un modello che ha sostituito le 3600..
Sul sito Roesch infatti non esistono le 3600 e le uniche pastiglie per 147 sono quelle che ho montato.
Se qualcuno sa far luce su questo fatto vediamo di correggere/integrare la faq su dischi e pastiglie:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=27978
:OK)

Resnick":t7slt3dn ha detto:
Arrivati dalla germania in TRE giorni i brembo max, pagati 157 euro con spedizione..
Se qualcuno ne ha bisogno consiglio vivamente il venditore che ho linkato sopra :OK)

brembomax.jpg

E domani arrivano le pastiglie Roesch (grazie ruspy :hail) )

:yep)

2 o 4???

@tekno:
Le pastiglie erano in una scatola bianca e grigia con una bandiera a scacchi e gli angoli azzurri con scritto XC-4 Carbon Fiber

@damicochris: 2 dischi anteriori :OK)

squalettoge":1i0vtajr ha detto:
la scatola delle past pare uguale... magari indica i codici io ho ancora la scatola delle 3600 ;)

ANT. 8592
POST. 8712

vedi un po', se i codici sono gli stessi sulle tue vuol dire che han solo cambiato nome.. ;)

ciao ragazzi, dovrei cambiare i dischi anteriori perchè uno fa un rumore strano, quando freni in autoatrada sento un uououououuo, mi hanno detto che potrebbe essere ovalizzato, è possibile? l'auto ha 35000 km... inoltre ho finito le pasticche, quindi devo fare tutto, vorrei approfittarne per cambiare tutto e migliorare l'impianto, cosa mi consigliate di fare? vi prego di aiutarmi? grazie in anticipo

Robby84":18iw80v8 ha detto:
ciao ragazzi, dovrei cambiare i dischi anteriori perchè uno fa un rumore strano, quando freni in autoatrada sento un uououououuo, mi hanno detto che potrebbe essere ovalizzato, è possibile? l'auto ha 35000 km... inoltre ho finito le pasticche, quindi devo fare tutto, vorrei approfittarne per cambiare tutto e migliorare l'impianto, cosa mi consigliate di fare? vi prego di aiutarmi? grazie in anticipo

Ti consiglio quello che ho appena fatto, Brembo Max e pastiglie Roesch.
Le pastiglie le trovi dai ricambisti, i dischi ti conviene cercarli su ebay germania perchè li paghi la metà.. sopra ho linkato un possibile venditore con cui mi sono trovato bene :OK)

Robby84":1qu66j6r ha detto:
ok, grazie mille, quanto hai speso in totale alla fine con tutto montato?

158 dischi
100 pastiglie
49 montaggio, ma includeva anche bilanciatura gomme

:spin)

Robby84":1vrh3ykx ha detto:
conoscete questa marca, c'è da fidarsi? r.evolution... scusate la mia ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

R.evolution rimarchia prodotti di altri, io più che pomelli del cambio e antennini non prenderei da loro.. non sai che roba è e da dove viene.. :ka)
Poi per carità, magari sono ottimi, ma nel dubbio prenderei i Brembo che oltre a costarti 20 euro in meno di quelli sono prodotti di indubbia qualità.

grazie ragazzi, siete sempre preparatissimi... alla fine prendo i brembo max dal tedesco, di pastiglie prendo le roesch, le provo a cercare su ebay, se le trovo a buon prezzo le prendo sennò vado dal mio meccanico...

Robby84":fmo26ifj ha detto:
grazie ragazzi, siete sempre preparatissimi... alla fine prendo i brembo max dal tedesco, di pastiglie prendo le roesch, le provo a cercare su ebay, se le trovo a buon prezzo le prendo sennò vado dal mio meccanico...

C'è un venditore che mi pare si chiama martini6r che tratta Roesch a ottimi prezzi.. prova a vedere :OK)

ragazzi che mi dite dei dischi della remsa..i miei sono andati..mi erano stati sostituiti a 29.000km in garanzia..ora ne ho 33.000 e li ho bruciati nuovamente...

come cacchio hai fatto a bruciarli in 4 mila km? :jaw) :eek:hmamma)
cioè io son severo sui freni ma i miei hanno 30 mila km e sono quasi perfetti...