dicdic":3h7chbfo ha detto:Non state calcolando la prospettiva , il D97c si trova sul telaio lato guida la stessa struttura che ospita l'alimentazione dell'amplificatore bose ospita unitamente D97c e a .
È parecchio rognoso da raggiungere !
io lo so solo perchè sono impazzito a cercarlo durante il montaggio del VDC dal disegno si capisce veramente poco!Caste91":1nktfonl ha detto:dicdic":1nktfonl ha detto:Non state calcolando la prospettiva , il D97c si trova sul telaio lato guida la stessa struttura che ospita l'alimentazione dell'amplificatore bose ospita unitamente D97c e a .
È parecchio rognoso da raggiungere !
Mah, guarda, anche io avevo dubbio che si trovasse li, però dal disegno non è che si capisca benissimo eh :asd)
esatto io lo disinserii e una tragedia , mi è andato via anche l'abs una fatica in frenata tutto manuale... anchio è un pò che mi pongo come disinserire il vdc senza influire sull'absCaste91":26w5k1e8 ha detto:occhio però perchè lo stesso fusibile alimenta anche l'abs :asd)
Ciao,Mi è venuta in mente una cosa. Sulla mia Q2 vorrei poter inserire un tasto che quando premuto mi disattivi il VDC (anche mandandolo in avaria, l'importante è che ripremuto il tasto riprenda a funzionare). Avevo pensato tra l'altro di prendere una mascherina col tasto ASR OFF di una serie 0 da mettere vicino al freno a mano, così quando mi serve premo entrambi i tasti ASR OFF e mi disattivano uno ASR e l'altro VDC. Che dite, è una cosa complicata da fare? Serve per forza una mappatura?