M-jetnasona2":1xdzta0p ha detto:1 per l'avaria toglierei la resistenza e farei un allineamento con l'examiner.
2 Gli ammo li prenderei rigenerati
3 la barra e i braccetti siamo sicuri che non si riesce a sistemarli x andare avanti? adesso non ho presente x bene come sono fatti, ma dove prendono gioco non si può inserire tipo una rondella?
Quoto, se nn togli prima la modifica come fai a stabilire cos'è? magari è proprio quella (nn ci lamentiamo che nn funzionano se poi facciamo modifiche :asd) )
dopo 120.000 km credo che ci stia un giunto che fa rumore, lo fanno tutte le trazioni anteriori con la vecchiaia, hai controllato le cuffie dei semiassi? Basta un taglietto, ci entra l'acqua e sei fatto :nod)
Per il bullone nel pneumatico, nn hai le prove che sia suo
cmq 600 euri ce li spenderei e toglierei pure la resistenza, hai visto mai che nn ti dia + problemi? :OK)