Disallineamento portellone con foto !!!

chris_laser":32eb8yqu ha detto:
Sempre stati come sul "dopo".... :asd) mi pareva strano sentirvi parlare di "fessura"...


Piccola segnalazione: io ne ho perso uno e me lo hanno ridato al tagliando: è facile che si stacchino?
io ne avevo perso uno un garage e quando l'ho trovato non sapevo cosa fosse.pensa che volevo mettere una foto nel forum e chiedere aiuto. poi ho visto questa discussione ed ho capito e mi sono anche regolato l'apertura del portellone :OK)
 
joker66":1f3scda8 ha detto:
io ne avevo perso uno un garage e quando l'ho trovato non sapevo cosa fosse.pensa che volevo mettere una foto nel forum e chiedere aiuto. poi ho visto questa discussione ed ho capito e mi sono anche regolato l'apertura del portellone :OK)

ma mi spieghi come hai fatto a perdere un garage??? :ka)

:nono02) :nono02) :nono02) :nono) :scratch) :sgrat) finalmente ho trovato un errore anche a te!!! :derid) :derid) :derid)
 
ho sistemato!!!!!

ho però dovuto usare la pinza per sbloccare il tappino!!!!

ecco di quanto si apriva prima che sbloccassi il tappino:
queste 2 foto le ho fatte con il cellulare e di notte quindi perdonate la qualità
baule chiuso
20122007mb4.jpg

bule aperto
20122007001dx7.jpg


come potete vedere non si apre per nulla!!

ecco i tappini:
questo è quello che era già apposto
dscf0820ls2.jpg


e questo è quello da sistemare
dscf0824tb3.jpg


e questo è il tappino smontato. Basta svitarlo
dscf0826kp0.jpg


dscf0827se9.jpg


dscf0828el4.jpg


dscf0829oj0.jpg


dscf0830hl2.jpg


alla fine è bastato prenderlo con la pinza per la testa e ruotare di poco il resto! ho provato a bloccare l'altro tappino e non mi è servita la pinza perchè era più molle!
spero di essere chiaro e di esser stato d'aiuto per qualcuno!
:OK)
 
Io l'ho fatto regolare in seguito ad un tamponamento nel mio bel :backb) perchè il baule era tutto disassato!Però dopo che me l'hanno allineato,ho iniziato ad avvertire un fastidiosissimo scricchiolio metallico..come se la lamiera sbatesse da qualche parte.Ho dato un'occhiata ma lo spazio mi sembra ok in tutte le giunzioni,quindi secondo voi cosa può essere??Ho pensato ai tamponi,ma vedendo le foto sono entrambi nella posizione corretta,quindi mi è venuto in mente o l'incevo di aggangio della serratura o la serratura stessa che magari è molle e non trattiene adeguatamente il portellone in movimento.Tant'è che il rumore lo avverto solo durante le torsioni del telaio...cioè ad ogni curva...potete aiutarmi?? :help) :help) :grazie)
 
soloalfa":1873bekx ha detto:
Io l'ho fatto regolare in seguito ad un tamponamento nel mio bel :backb) perchè il baule era tutto disassato!Però dopo che me l'hanno allineato,ho iniziato ad avvertire un fastidiosissimo scricchiolio metallico..come se la lamiera sbatesse da qualche parte.Ho dato un'occhiata ma lo spazio mi sembra ok in tutte le giunzioni,quindi secondo voi cosa può essere??Ho pensato ai tamponi,ma vedendo le foto sono entrambi nella posizione corretta,quindi mi è venuto in mente o l'incevo di aggangio della serratura o la serratura stessa che magari è molle e non trattiene adeguatamente il portellone in movimento.Tant'è che il rumore lo avverto solo durante le torsioni del telaio...cioè ad ogni curva...potete aiutarmi?? :help) :help) :grazie)

io invece, tempo fà, sentivo che sbatteva il portellone quando prendevo un dosso o un tombino... sono andato dal conce e mi ha sistemato tutto... purtroppo non ho nemmeno chiesto cosa hanno toccato :wall)
 
Top