Disallineamento portellone con foto !!!

KillBill86":2q9xeioq ha detto:
ciao economo
ma hai il 120 o il 150 cv? in firma vedo scritto 150 ma la M sul portellone nn dovrebbe essere rossa?

per quanto riguada il disallineamento, anche io con lo stesso problema :mad2)

il concessionario mi ha detto di non fare nulla perchè per pochi millimetri non vale la pena (c'è il rischio di peggiorare gli scricchiolii andando a toccare le cerniere)

è la 150 ........ ho voluto lasciare quella scritta :asd)
 
KillBill86":2nthttsc ha detto:
Parlando del portellone della restyling, io trovo che sia "difficilissimo" da aprire, non c'è un modo per farlo alzare un po' di più?




infatti è la cosa più strana su questa macchina! è incredibile che per poter aprire il portellone si debbano infilare le dita in quella strettissima fessura!!
in effetti per aprirlo bisogna proprio infilare le dita nella fessura. è una cosa un po assurda ma non mi pare ci siano molte alternative.
 
andai da un carrozziere che aveva il marchi ALFAROMEO e gli chiesi se si poteva risolvere il disallineamento............sapete che mi disse ?

Si, ci vogliono un 2/3 ore !!!!!
Al che pensai che mi voleva fottere alla grande sulle ore di manutenzione, almeno quelle 50/60 €.....e allora devo chiedere ad un altro carrozziere amico :)
 
dai problema??? è millimetrica proprio la cosa.....e se non fà rumore non se ne accorgerà mai nessuno dai....
economo29":wdbxmqz9 ha detto:
ecco il problema..........con foto

dsc01353nk4.jpg


dsc01354of9.jpg



:help)
 
Cmq più che questa millimetrica questione (se le 147 fossero tutte disallineate così ci sarebbe da essere entusiasti) non capisco il retronebbia........ pare molto "alto" nel suo alloggiamento.
 
lukameraweb":5289qp84 ha detto:
noooooooooooooooo!!! quest'altro pensiero gli hai messo adesso??? :asd) :asd) :asd)
Il FUSI":5289qp84 ha detto:
Cmq più che questa millimetrica questione (se le 147 fossero tutte disallineate così ci sarebbe da essere entusiasti) non capisco il retronebbia........ pare molto "alto" nel suo alloggiamento.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:hmamma) lo avevo notato, ma quello è il SUPER FLASH che lo mette in risalto, dal vivo non si vede assolutamente !
 
meno male..... :culo) :culo) :culo)
economo29":14swyx7i ha detto:
lukameraweb":14swyx7i ha detto:
noooooooooooooooo!!! quest'altro pensiero gli hai messo adesso??? :asd) :asd) :asd)
Il FUSI":14swyx7i ha detto:
Cmq più che questa millimetrica questione (se le 147 fossero tutte disallineate così ci sarebbe da essere entusiasti) non capisco il retronebbia........ pare molto "alto" nel suo alloggiamento.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:hmamma) lo avevo notato, ma quello è il SUPER FLASH che lo mette in risalto, dal vivo non si vede assolutamente !
 
lukameraweb":28i9ab3q ha detto:
meno male..... :culo) :culo) :culo)
economo29":28i9ab3q ha detto:
lukameraweb":28i9ab3q ha detto:
noooooooooooooooo!!! quest'altro pensiero gli hai messo adesso??? :asd) :asd) :asd)
Il FUSI":28i9ab3q ha detto:
Cmq più che questa millimetrica questione (se le 147 fossero tutte disallineate così ci sarebbe da essere entusiasti) non capisco il retronebbia........ pare molto "alto" nel suo alloggiamento.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:hmamma) lo avevo notato, ma quello è il SUPER FLASH che lo mette in risalto, dal vivo non si vede assolutamente !

luka 6 un cattivello :quote) :asd)
 
ehhhh....... :p :p :p :p :p
economo29":38nl2601 ha detto:
lukameraweb":38nl2601 ha detto:
meno male..... :culo) :culo) :culo)
economo29":38nl2601 ha detto:
lukameraweb":38nl2601 ha detto:
noooooooooooooooo!!! quest'altro pensiero gli hai messo adesso??? :asd) :asd) :asd)
Il FUSI":38nl2601 ha detto:
Cmq più che questa millimetrica questione (se le 147 fossero tutte disallineate così ci sarebbe da essere entusiasti) non capisco il retronebbia........ pare molto "alto" nel suo alloggiamento.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:hmamma) lo avevo notato, ma quello è il SUPER FLASH che lo mette in risalto, dal vivo non si vede assolutamente !

luka 6 un cattivello :quote) :asd)
 
prima ho guardato la mia ed ho visto che ho il tuo stesso disallineamento: è davvero un' inezia e poi, essendo nera, si nota ancora meno. io lascio tutto così com' è :nod) , tanto solo un occhio davvero allenato e pignolo riesce a notarlo
 
Comunque quando è veramente disallineato non si nota da lì, ma di sopra, sia nell'allineamento con l'altra parte del faro sia con l'allineamento della parte superiore del portellone col fianco.
 
ciao , secondo me comunque hai anche un attimino il paraurti non perfettamente allineato.. per quanto riguarda il portellone, se vuoi puoi sistemarlo ad ogni modo non credo sia evidentissima la cosa.. ci sono nasone che hanno il fato proprio attaccato da un lato e dall'altro lato ( dx ad esempio) completamente non allineato, in quel caso interverrei, nel tuo caso forse è meglio lasciare come si trova..
 
Top