Differenze tra le prime GT prodotte e le ultime

Alcune delle GT prima del 2005 non possono montare i cerchi da 18" (nemmeno chiedendo il nulla osta) :KO)
 
Non so se è una caxxata, a me in conce hanno detto che le gt del 2004 non hano possibilità di alzare i vetri con il telecomando, ma solo abbassarli, mentre versioni successive alzano e abbassano.
La mia del 2004 solo abbassa, e le vostre?
 
Micro-Chip":2q5zskbx ha detto:
fanatal 147":2q5zskbx ha detto:
ultimissime modifiche:il pannellino a sx del volante con tasto asr/reg.assetto fari/+e- trip/apertura sportello carburante.

Cioè? i 2 pulsanti vicino al freno a mano sono passati di fianco al volante insieme a quelli del trip e dei fari? :confusbig)
Esatto..Cosi come nella 147 ;)
 
Allora x kiarezza elenco tutte le modifike ke sono state fatte dalle prime GT prodotte alle ultime:

1- Eliminzione baffi di gomma sottoparaurti
2- Spazzole tegicristallo Bosh Aerotwin
3- Deflettori antifruscio sugli spekkietti
4- Logo Alfa su portellone posteriore (in realtà questa modifica include anke il portellone stesso)
5- Plaffoniera anteriore
6- Nuovi cerchi da 16" a raggi
7- Guarnizione portellone posteriore
8- Pulsanti ASR e apertura carburante spostati sul pannellino laterale
9- nuove pastiglie freni
10- Tubo di mandata del gasolio tra filtro e pompa alta pressione

Ki ha altre info le aggiunga mi raccomando, credo ke sia utile x ki come me vuol tenere la sua GT "aggiornata" :elio)
 
Nuovi cerchi da 16" ?!?!?

Sarebbero?

E la plafoniera anteriore in cosa è cambiata? Io ho una GT di gennaio 2006 e ha la stessa plafoniera che aveva la mia precedente 147 del 2003....

Ciao
Al
 
MadAl":1qgbiomt ha detto:
Nuovi cerchi da 16" ?!?!?

Sarebbero?

E la plafoniera anteriore in cosa è cambiata? Io ho una GT di gennaio 2006 e ha la stessa plafoniera che aveva la mia precedente 147 del 2003....

Ciao
Al
Allora i cerchi da 16" nuovi sono gli stessi ke montano sulle ultime 147, nn so se hai presente, mentre la plafoniera in pratica è come quella ke montano sulla 166, ovvero lucida e nn + opaca
 
Esteticamente parlando, ho visto il più recente modello 1.9 JTDm blakline ieri sera (e dalla prox settimana l'avrò nel garage :culo) ), ci sono i nuovi cerchi da 18 che mozzano il fiato, gli specchietti e i "baffi" sul paraurti che sono satinati, il terminale è sdoppiato, e monta delle gomme ribassate; non so dirvi la marca perchè era già sera, ma vi farò sapere. Il Bose c'è!!!
 
GTBL@K":19i1rrhg ha detto:
Esteticamente parlando, ho visto il più recente modello 1.9 JTDm blakline ieri sera (e dalla prox settimana l'avrò nel garage :culo) ), ci sono i nuovi cerchi da 18 che mozzano il fiato, gli specchietti e i "baffi" sul paraurti che sono satinati, il terminale è sdoppiato, e monta delle gomme ribassate; non so dirvi la marca perchè era già sera, ma vi farò sapere. Il Bose c'è!!!
anke io l'ho vista in anteprima e oltre a quanto detto rispetto alla precedente blackline ci sono anke le cornici maniglie portiera ke hanno il cerkietto fittizzio del tweeter con la cornice cromata (tipo kit abbellimento) la leva del cambio Inox, i sedili bicoloree il quadro strumenti come quello delle nuove 147 con fondo rosso e illuminazione bianca.
 
l'antipizzicamento non credo centri.. la mia è di luglio 2006 e scendono soloamente se tengo premuto..

però se dipendesse dall'antipizzicamento credo che nemmeno la risalita automatica mentre si è a macchina accesa dovrebbe funzionare.. o sbaglio??

bohhh
cmq mi pare una boiata.. era comodo il fatto che si chiudessero da soli con la chiusura della macchina :(
 
GTBL@K":e1twx8u6 ha detto:
Esteticamente parlando, ho visto il più recente modello 1.9 JTDm blakline ieri sera (e dalla prox settimana l'avrò nel garage :culo) ), ci sono i nuovi cerchi da 18 che mozzano il fiato, gli specchietti e i "baffi" sul paraurti che sono satinati, il terminale è sdoppiato, e monta delle gomme ribassate; non so dirvi la marca perchè era già sera, ma vi farò sapere. Il Bose c'è!!!

pneumatici "Pirelli Pzero rosso" 225/40 :elio)
 
FEBIO5":3pd47urq ha detto:
ma quindi sulle gt nuove ( serie 1 ) i finestrini si alzano solo?????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)

Se ho capito bene, si abbassano solo... Ancora peggio...
 
Top