Esatto..Cosi come nella 147Micro-Chip":2q5zskbx ha detto:fanatal 147":2q5zskbx ha detto:ultimissime modifiche:il pannellino a sx del volante con tasto asr/reg.assetto fari/+e- trip/apertura sportello carburante.
Cioè? i 2 pulsanti vicino al freno a mano sono passati di fianco al volante insieme a quelli del trip e dei fari? :confusbig)
Micro-Chip":2gtinj7x ha detto:a me li alza solamente ed è marzo del 2004
PaskGT":2i8qei98 ha detto:Sicuro che non si solo abbassano?
La mia è pure marzo 04 e si solo abbassano.
Io la devo capire sta STORIA :confusbig)
Allora i cerchi da 16" nuovi sono gli stessi ke montano sulle ultime 147, nn so se hai presente, mentre la plafoniera in pratica è come quella ke montano sulla 166, ovvero lucida e nn + opacaMadAl":1qgbiomt ha detto:Nuovi cerchi da 16" ?!?!?
Sarebbero?
E la plafoniera anteriore in cosa è cambiata? Io ho una GT di gennaio 2006 e ha la stessa plafoniera che aveva la mia precedente 147 del 2003....
Ciao
Al
anke io l'ho vista in anteprima e oltre a quanto detto rispetto alla precedente blackline ci sono anke le cornici maniglie portiera ke hanno il cerkietto fittizzio del tweeter con la cornice cromata (tipo kit abbellimento) la leva del cambio Inox, i sedili bicoloree il quadro strumenti come quello delle nuove 147 con fondo rosso e illuminazione bianca.GTBL@K":19i1rrhg ha detto:Esteticamente parlando, ho visto il più recente modello 1.9 JTDm blakline ieri sera (e dalla prox settimana l'avrò nel garage :culo) ), ci sono i nuovi cerchi da 18 che mozzano il fiato, gli specchietti e i "baffi" sul paraurti che sono satinati, il terminale è sdoppiato, e monta delle gomme ribassate; non so dirvi la marca perchè era già sera, ma vi farò sapere. Il Bose c'è!!!
mcmoff":38drfazk ha detto:La mia giugno 2006 e si abbassano solo :KO)
GTBL@K":e1twx8u6 ha detto:Esteticamente parlando, ho visto il più recente modello 1.9 JTDm blakline ieri sera (e dalla prox settimana l'avrò nel garage :culo) ), ci sono i nuovi cerchi da 18 che mozzano il fiato, gli specchietti e i "baffi" sul paraurti che sono satinati, il terminale è sdoppiato, e monta delle gomme ribassate; non so dirvi la marca perchè era già sera, ma vi farò sapere. Il Bose c'è!!!
FEBIO5":3pd47urq ha detto:ma quindi sulle gt nuove ( serie 1 ) i finestrini si alzano solo?????
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)