Differenze tra le prime GT prodotte e le ultime

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
Salve... qualcuno sa dirmi ke differenze ci sono tra le GT prodotte nel 2004 rispetto a quelle odierne?
So ke le ultime montano i famosi deflettori sugli spekkietti, le spazzole Aerotwin e non portano più i 2 baffi nel sottoparaurti...
C'è qualke altra cosa?
 
Ma la mia che è del 2005 ha i baffi sotto il paraurti, ma ho già le spazzole nuove e i deflettori "silenziosi"
:shrug03)
 
Tak":39k3ly13 ha detto:
Ma la mia che è del 2005 ha i baffi sotto il paraurti, ma ho già le spazzole nuove e i deflettori "silenziosi"
:shrug03)
probabilmente è una delle ultime ke hanno prodotte con i baffetti, le modifice nn sono state fatte tutte e 3 contemparaneamente. Io personalemnte li ho tolti xkè oltre a nn piacermi esteticamente, col tempo si staccavano a furia di urtare a terra. Io penso ke l'alfa li abbia eliminati x questo motivo... :asd)
 
Oggi dal conce ho notato anke un'altro particolare sulle nuove GT di cui avevo già letto in qualke altro post...
Il logo Alfa dietro al portellone è diverso...
non è sporgente come nelle prime versioni, ma bensì è + in linea con la carrozzeria...
L'effetto è davvero carino :love) , ho kiesto quanto costasse cambiarlo...
20 euro x un cerchietto di plastica! :eek:hmamma)
Ma sono matti? :fuori)
Il problema è ke io son + matto di loro e prima o poi lo cambierò! :nuovi010)
 
Micro-Chip":es1fy1d2 ha detto:
Oggi dal conce ho notato anke un'altro particolare sulle nuove GT di cui avevo già letto in qualke altro post...
Il logo Alfa dietro al portellone è diverso...
non è sporgente come nelle prime versioni, ma bensì è + in linea con la carrozzeria...
L'effetto è davvero carino :love) , ho kiesto quanto costasse cambiarlo...
20 euro! :eek:hmamma)
Ma sono matti? :fuori)
Il problema è ke io son + matto di loro e prima o poi lo cambierò! :nuovi010)
Era una blackline?
 
Beh, oltre alle cose che avete detto voi ci sono state le sostituzioni delle pastiglie freni (causa fischi in frenata han modificato il materiale), il tubo di mandata del gasolio tra filtro e pompa alta pressione (rumorosità, anche per 147) e poi subentreranno a breve le nuove Blackline e Collezione (di cui è stato linkato il catalogo qui sul forum - controllare in FAQ).
 
yugs":e30pfhok ha detto:
Beh, oltre alle cose che avete detto voi ci sono state le sostituzioni delle pastiglie freni (causa fischi in frenata han modificato il materiale), il tubo di mandata del gasolio tra filtro e pompa alta pressione (rumorosità, anche per 147) e poi subentreranno a breve le nuove Blackline e Collezione (di cui è stato linkato il catalogo qui sul forum - controllare in FAQ).
interessante... ki ha altre informazioni le posti mi raccoamando
 
Micro-Chip":3v0me5h9 ha detto:
Salve... qualcuno sa dirmi ke differenze ci sono tra le GT prodotte nel 2004 rispetto a quelle odierne?
So ke le ultime montano i famosi deflettori sugli spekkietti, le spazzole Aerotwin e non portano più i 2 baffi nel sottoparaurti...
C'è qualke altra cosa?

Potete spiegarmi cosa sono le spazzole Aerotwin e quali sono i deflettori sugli specchietti?

Grazie!
 
Qix":hegkenjy ha detto:
Potete spiegarmi cosa sono le spazzole Aerotwin e quali sono i deflettori sugli specchietti?

Grazie!

In pratica i deflettori sugli spekkietti sono dei piccoli spoiler ke si trovano sulla base triangolare dello spekkietto ke riduce i fruscii causati dal vento sulle portiere, mentre le spazzole aerotwin invece sono delle nuove spazzole molto silenziose, in pratica sono un po + brutte esteticamente ma molto + funzionali...
 
Micro-Chip":4jbj8qx3 ha detto:
Qix":4jbj8qx3 ha detto:
Potete spiegarmi cosa sono le spazzole Aerotwin e quali sono i deflettori sugli specchietti?

Grazie!

In pratica i deflettori sugli spekkietti sono dei piccoli spoiler ke si trovano sulla base triangolare dello spekkietto ke riduce i fruscii causati dal vento sulle portiere, mentre le spazzole aerotwin invece sono delle nuove spazzole molto silenziose, in pratica sono un po + brutte esteticamente ma molto + funzionali...

Capito, c'e' un modo per capire se la mia gia' monta queste accortezze?
c'e' da qualche parte una foto ??
 
è cambiata anche la plafoniere della luce sopra lo specchietto retrovisore,è molto più bella :D
 
pure la guarnizione che sta intorno al lunotto, sul portellone, è cambiata
 
Qix":1fmxm7tm ha detto:
Micro-Chip":1fmxm7tm ha detto:
Qix":1fmxm7tm ha detto:
Potete spiegarmi cosa sono le spazzole Aerotwin e quali sono i deflettori sugli specchietti?

Grazie!

In pratica i deflettori sugli spekkietti sono dei piccoli spoiler ke si trovano sulla base triangolare dello spekkietto ke riduce i fruscii causati dal vento sulle portiere, mentre le spazzole aerotwin invece sono delle nuove spazzole molto silenziose, in pratica sono un po + brutte esteticamente ma molto + funzionali...

Capito, c'e' un modo per capire se la mia gia' monta queste accortezze?
c'e' da qualche parte una foto ??
dovrebbero esserci delle foto in giro x il forum, cmq vai da un concessionario e guarda una gt nuova... te ne accorgerai di sicuro
 
Top