Diamoci una ridimensionata...La nasona è un' auto NORMALE

axen":14kjnudv ha detto:
erreunista":14kjnudv ha detto:
axen":14kjnudv ha detto:
Fidati che quando apro la porta o per meglio dire,alzo la porta, dopo 2 minuti si forma la folla intorno alla mia nasona :X), e non dipende solo dalle porte.

axen ci sono foto della tua 147? mi piacerebbe vedere come sta con le portire verticali :nod)
Appena torno a casa metto su qualche foto mentre montavano le cerniere.

davvero complimenti, le aperture così sono fantastiche! :OK) :OK) :OK)
 
erreunista":hxo9p4si ha detto:
axen":hxo9p4si ha detto:
erreunista":hxo9p4si ha detto:
axen":hxo9p4si ha detto:
Fidati che quando apro la porta o per meglio dire,alzo la porta, dopo 2 minuti si forma la folla intorno alla mia nasona :X), e non dipende solo dalle porte.

axen ci sono foto della tua 147? mi piacerebbe vedere come sta con le portire verticali :nod)
Appena torno a casa metto su qualche foto mentre montavano le cerniere.

davvero complimenti, le aperture così sono fantastiche! :OK) :OK) :OK)

:grazie)
 
la nasona è un'auto normale!!!

ma penso proprio di no!! visto che gia chi l'ha disegna pensava gia ad un spirito sportivo! se poi la vedi difianco a una ferrari porche lamborghini ,sembra ovvio,ma se la vedi inparte alle sue pari no,mi spiace ma secondo me no!! :) :)
 
Mi ricordo che appena uscito dal concessionario dopo averla ritirata l'anno scorso mi fermai a far rifornimento, ed il benzinaio cominciò subito "bella macchina, l'ha presa anche mio figlio, ha un bel motore, blablabla" :D poi ogni tanto noto che qualcuno me la guarda :asd) oggi poi son andato a portarla per fare il tagliando e dietro di me ha parcheggiato un altro ragazzo che ce l'aveva spiccicata identica alla mia ed era lì a fissarla :O forse quelli che ce la guardano è perchè ce l'hanno anche loro :D

poi quello che me l'ha venduto aveva anche lui una 147, quello a cui l'ho portata a tagliandare pure, la mia ragazza anche, e pure il mio gelataio preferito... e voi pure ne avete una! aaaarrgrg è un'invasione :lol21)
 
Top