bravo fabri!!!cosi' si fa!!!!! :OK)soldatino":gq3dz4fn ha detto:EGR comprato e cambiato.... è un po' diverso dall'originale nella parte elettrica però per 110 euro è nuovo e va più che bene!
Ho preso la macchina fatto un po' di giri ogni tanto spegnevo e riaccendevo .... e alla fine quando avevo perso le speranze arrivato a casa la spia si è definitivamente spenta :A)
Poi mi sono messo ad armeggiare con l'interruttore frizione.... 10 minuti di orologio per capire dove era e montare quello nuovo (10minuti solo perché il nuovo non riuscivo ad inserirlo)... ma a che serve?
sono stato bravo???? :Ball)
:elio) :asd) :OK)soldatino":ju2pxs9n ha detto:ho ottimi insegnanti :hail)
si l'avevo cambiata....patrick76":1a7ssaot ha detto::scratch) :scratch)
ma la egr non l'avevi cambiata????mi pare strano fosse ancora lei a darti problemi....comunque,se hai risolto.... :OK)
:scratch) :scratch) problemi ne da perchè c'è qualcosa che non va......il motore deve andare bene da originale...non esiste che bisogna rimappare per far sparire certi problemi.....soldatino":3knnfx32 ha detto:si l'avevo cambiata....patrick76":3knnfx32 ha detto::scratch) :scratch)
ma la egr non l'avevi cambiata????mi pare strano fosse ancora lei a darti problemi....comunque,se hai risolto.... :OK)
ma ogni tanto si accendeva nuovamente l'avaria motore e c'erano sempre dei segnettamenti intorno ai 2000giri...
Alla fine ho mappato per forza di cose ed ora sembra tutto ok.
Non volevo mappare ... ma tanto di problemi ne da comunque
Premetto che mai l'avrei fatta se non mi avesse fatto disperare la EGR... ma diciamo che la GT non ha collaborato e così ho agito di forza :X)DavideRM":2nkzd55u ha detto:Ciao soldatino, ma dove l'hai fatta la rimappa? Fammi sapere, vorrei togliere l'EGR anche io
soldatino":2ni8iink ha detto:Premetto che mai l'avrei fatta se non mi avesse fatto disperare la EGR... ma diciamo che la GT non ha collaborato e così ho agito di forza :X)DavideRM":2ni8iink ha detto:Ciao soldatino, ma dove l'hai fatta la rimappa? Fammi sapere, vorrei togliere l'EGR anche io
La mappa l'ho fatta da uno che penso sia tra i migliori preparatori di centraline del centro italia e che conosco sin dai suoi inizi.
La macchina ora si che va benone.
Scrivimi in pm se ti interessa
soldatino":2cvm42rw ha detto:non avevo visto il mess. risposto in MP :wall)