Fa piacere vedere persona di buona cultura, d'altronde sei un giornalista, e per te è un dovere sapere queste cose anche se sei nella cronaca nera :OK)
Non sono solo i precetti di Bakunin ad essere falsati in Italia: tutte le ideologie "forti" che hanno ispirato le masse sono sempre state filtrate dai poteri forti, FIAT, Sindacati, Banche, la vera libertà di pensiero in italia non è mai esistita, ne mai esisterà se non ci liberemo dei nostri padroni silenti.
Mi ricordo anni fa le litigate, ma non siamo qui per parlare di ideologie, searebbe troppo lungo, ho detto tutto ciò per rendere onore alle vittime di quel maledetto giorno: dire cio che tutti sappiamo ma da sempre tacciamo è l'unico modo per ricordarli, e la lotta non è mai finita...
Oggi un politico mi dice che non devo emarginare il musulmano anche se moderato, domani lo stesso politico mi racconta che hanno arrestato molti musulmani moderati per riciclaggio di denaro in favore di ambienti terrostici, a chi devo credere? Alle mie percezioni, come da sempre avremmo dovuto fare...
Quanti di noi sanno "veramente" perchè Aldo Moro fu ucciso in quella maniera? Pochi...perche "veramente" e verità hanno sempre due significati diversi: care vittime della stazione di bologna, non dimentacando la vostra scomparsa, non dimenticheremo quante volte ci hanno preso in giro, e solo cosi un giorno arriveremo a capire quale è la nostra verità. Riposate in pace.