Di ritorno dal Track Day -Monza-

Arrivo tardi a postare.

MA CHE SPETTACOLO ... vedere solo 147 in pista.
Mi sentivo come a casa, vuoi perchè a Monza era la terza volta che giravo vuoi perchè ero in mezzo a tanti amici.

Veramente divertente. Ogni volta prendo sempre più confidenza con la pista :A)
Pensavo di portare le gommacce di serie alla frutta e invece sono ancora là vive e vegete ... solo un po' di spalla in meno!! :asd)
Stavolta avevo le pastiglie TAROX verdi e devo dire che la differenza rispetto a quelle di serie si sentiva eccome. Sarà anche che ho imparato a staccare di brutto e a non prolungare troppo le frenate, ma la piccola stavolta non ha patito per nulla di fading. :OK)

Una giornata veramente meravigliosa. Da ripetere assolutamente.

Il mio cameracar stavolta non è venuto un granchè :mecry2)
Forse non ho fissato bene la telecamera. Le immagini sono un po' ballerine. E poi la luce non era un granchè. Appena riesco metto qualcosa online.

Un saluto a tutti.

P.S. Tutti questi "piloti della domenica" col GTA non è che poi andassero così forte in curva! Gli ero sempre al culo nelle varianti!! :culo) :marameo) .... vabbè la mia è solo invidia :asd)

-Principe-":2el85yr7 ha detto:
Per la cronaca visto che l'altro giorno parlavamo di possibile velocità in fondo al rettilineo....220 Kmh in V, la VI la mettevo a volte solo per poi scalare 4 marce di filato (molto scenografico :asd)
Beh, avevo ipotizzato bene allora. :p

Ho una voglia di tornare in pista....

Di gomme ne ho ancora, l'unico pentimento è non essere entrato nel pomeriggio con il Track4Fun... :mecry2)

Qualcuno sa dirmi gli altri appuntamenti dell'evento...

mi sono divertito molto anche io.... non pensavo di avere freni così resistenti :asd) da rifare assolutamente... quando sarà aposto il motore :shrug03)

Stamattina nell'accendere la macchina ho fatto una sbuffata bianca che non ci vedevo più. :jaw)

Scrivo solo ora ma mi sono divertito in maniera fantastica....

La pista a contagiato anche me..... voglio esserci anche io la prossima volta, ma con la mia....

Feliccissimo di avere conosciuto tutti voi LELESC, ancora grazie per i biscioni...

A NOS per le frecce appena riesco ad avere la macchina vi posto le foto...

A SIMO per avermi scarrozzato e obbligato a farmi fare i camercar....

A Silvio per averti consociuto dal vivo, ma nn vedevo la lamborghini GALARDO che mi avevi promesso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sai che bello fermo a bordo pista :D :D :D :D....dai scherzo...

A Rostro per averci spiegato come comportarsi...

A Principe per essere stato preso d'esempio su come nn affrontare l'ASCARI e averci fatto vedere come si gira in pista...

E poi a tutti voi per essere stati consapevoli che eravamo tra amici e quindi dovevamo comportarci come tali....

Un grazie particolare ad ALFASHARK per lo spettacolo delle staccate al limite...anzi direi che nn metteva in crisi l'impianto frenante, ma direttamente gli ammortizzatori....sembra che da un momento all'altro si sarebbe dovuta interrare...

A PROGETTO937 per averci fatto vedere ( è tutto filmato :elio) :elio) :elio) :D :D :D ) su come nn affrontare la PRIMA VARIANTE....

Unica nota dolente MIKE NN DOVEVI DARMI QUALCOSA? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Invece sei scappato senza + farti vedere.... :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

E poi nn essere risucito a conoscere nuovamente TATA :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Giuro che appena ho la macchina e si organizza io ci sono :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":aw40z59b ha detto:
E poi nn essere risucito a conoscere nuovamente TATA :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Giuro che appena ho la macchina e si organizza io ci sono :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ci conto..cavolo anch'io volevo conoscerti, ma avendo un nick un pò difficilotto me lo son scordata..perdono..mi ricordavo 147 1975.. ma come facevo a farmi capire?? comunque credo di aver capito chi sei anche se nn ti ho parlato.. e data la scarsità di donne credo che anceh tu abbia capito chi sono io...
è vero nn son riuscita a parlare con molti...anche se ero all'ingresso a distribuire i paddock insieme a vampiro e SMX...sarà per la prossima! :OK)

@ 147_tff_1975 : fatto piacere anche a me conoscerti dal vivo....si la Gallardo l'avevo lasciata ad asciugare fuori in mezzo ai panni...sarà rimasta sottorrettata da qualche mio boxer o magliettina !! :asd) :asd) :asd)

Tata Kia":15t3pw0q ha detto:
147_tff_1975":15t3pw0q ha detto:

ci conto..cavolo anch'io volevo conoscerti, ma avendo un nick un pò difficilotto me lo son scordata..perdono..mi ricordavo 147 1975.. ma come facevo a farmi capire?? comunque credo di aver capito chi sei anche se nn ti ho parlato.. e data la scarsità di donne credo che anceh tu abbia capito chi sono io...
è vero nn son riuscita a parlare con molti...anche se ero all'ingresso a distribuire i paddock insieme a vampiro e SMX...sarà per la prossima! :OK)

Faccio tuning look particolare metto il mio nick sul cappellino alfa per due motivi...

1 sono riuscito a mettere in crisi lo staff all'ingresso VAMPI e SMX...nn si ricordavano il mio NICK :mecry2) :mecry2) :mecry2) :culo) :culo) :culo) :culo) perfortuna la luce mi è venuta in aiuto e glilho fatto vedere dovero io...il secondo della lista dopo NOS :OK) :OK) :OK) :lol: :lol: :lol: :lol:

2 Ognuno che cercava di dirlo si perdeva dei pezzi :lol: :lol: :lol:

Allora vi vengo in aiuto il cappellino personalizzato con il nick :OK) :OK) :OK) :OK)

Dai dai la prossima ci siamo giuro ormai ho capito chi sei :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

SilvioX147":2kppk5py ha detto:
@ 147_tff_1975 : fatto piacere anche a me conoscerti dal vivo....si la Gallardo l'avevo lasciata ad asciugare fuori in mezzo ai panni...sarà rimasta sottorrettata da qualche mio boxer o magliettina !! :asd) :asd) :asd)

già ma l'ghai lavata in acqua fredda o calda sai nn vorrei che si fosse ristretta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

x TWL, ma ancora nn hai capito il potere delle donne quello che per te è impossibile :OK) :OK) :OK)

Ti faccio un esempio ieri vado a comprare i mobili, con la mia ragazza sono stato circa 45minuti io a provare a battergli lo sconto al tipo + omaggi vari, lei (la mia ragazza) gli fa gliocchi dolci e gli dice "Senta visto che devo pagarmi tutto io per adesso, sa sarebbe un bel cifrone per me nn è che per caso riusciamo a venirci incontro a vicenda? magari un sconticino e qualche omaggetto?" LUI: :mad2) :mad2) " Certo signorina allora il totale fa 9.890,90, facciamo 9.600,00, mi da 1600 in contanti e i rimanenti 8.000,00 finanziati a tasso 0 e vediamo 8.000/42= 190 al mese di rata :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ma porc perchè lei si e io no!!!!!

siamo donne!! cmq sei arrivato all'ingresso mentre io ero a far benzina al selespeed e comprare le brioches, altrimenti se c'ero io nn mi mettevi in crisi :nono) :nono) :nono) ...
Va beh dai alla prossima!!!spero presto prestissimo.

Tata Kia":1d4l0hxi ha detto:
siamo donne!! cmq sei arrivato all'ingresso mentre io ero a far benzina al selespeed e comprare le brioches, altrimenti se c'ero io nn mi mettevi in crisi :nono) :nono) :nono) ...
Va beh dai alla prossima!!!spero presto prestissimo.

Si infatti non c'era nessuna donna... :OK) :OK) :OK)

dai la prossima giuro che accosto di venire con il cartello ci riconosciamo...

Che giornata :color) :X) :A) :clap)

Il commento di Rostro ci/mi lusinga....e mi conferma cosa penso di noi :hail) :hail) :hail) :OK) :OK) :OK)
Ho visto alcune situazioni di staccate con un po' di traffico e tutti si sono spostati al meglio per non infastidire nessuno :OK) :OK) :OK)

Che dire....a parole è troppo difficile... :D :D :elio) :elio)

Ieri mi sono sverginato veramente (pistaiolamente parlando :p ) ...beh c'è stato balocco a novembre ma con la MIA è stata la 1° volta... :baby)

Solo verso la fine sono riuscito a sfruttare per bene le doti paurose della mia piccola....e infatti l'ultimo giro prima della bandiera a scacchi (l'unico momento senza il co-pirlota Tff :asd) che ringrazio tantissimo x le riprese :hail) :hail) :hail) ) ho dato spettacolo grazie anche allo scarso traffico :D

Ringrazio Principe a anche molti altri che con i loro commenti delle scorse edizioni mi ha convinto ad entrare in pista....alla fine avevano ragione loro i freni sono in buono stato (ho forzato pochissime staccate al max ho staccato intorno ai 150m in 1° variante arrivando intorno ai 210 :elio) ) e anche le gomme....ho solo un po' rovinato la spalletta a causa di un paio di traversi sempre in 1° variante o Roggia con tanto di pattinata furiosa :jaw) in 3° :jaw) :jaw) .

Da rifare :nod) :nod) :nod) :nod)

Simo140cv":119d2nvm ha detto:
Che giornata :color) :X) :A) :clap)

Il commento di Rostro ci/mi lusinga....e mi conferma cosa penso di noi :hail) :hail) :hail) :OK) :OK) :OK)
Ho visto alcune situazioni di staccate con un po' di traffico e tutti si sono spostati al meglio per non infastidire nessuno :OK) :OK) :OK)

Che dire....a parole è troppo difficile... :D :D :elio) :elio)

Ieri mi sono sverginato veramente (pistaiolamente parlando :p ) ...beh c'è stato balocco a novembre ma con la MIA è stata la 1° volta... :baby)

Solo verso la fine sono riuscito a sfruttare per bene le doti paurose della mia piccola....e infatti l'ultimo giro prima della bandiera a scacchi (l'unico momento senza il co-pirlota Tff :asd) che ringrazio tantissimo x le riprese :hail) :hail) :hail) ) ho dato spettacolo grazie anche allo scarso traffico :D

Ringrazio Principe a anche molti altri che con i loro commenti delle scorse edizioni mi ha convinto ad entrare in pista....alla fine avevano ragione loro i freni sono in buono stato (ho forzato pochissime staccate al max ho staccato intorno ai 150m in 1° variante arrivando intorno ai 210 :elio) ) e anche le gomme....ho solo un po' rovinato la spalletta a causa di un paio di traversi sempre in 1° variante o Roggia con tanto di pattinata furiosa :jaw) in 3° :jaw) :jaw) .

Da rifare :nod) :nod) :nod) :nod)

Simo mi dici solo come sono venute le riprese, sai filmando nn me ne rendevo conto tra dover tenermi io :elio) :elio) :elio) :elio) e tenere la macchina .... nn ho avuto sensazione...