Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione perchè ho bisogno di un vostro aiuto sull'acquisto di dischi + pastiglie anteriori per la mia 147 1.9 Jtdm 120CV.
Ho già letto molte vostre discussioni e diverti annunci su Ebay, e sarei intenzionato a prendere i Brembo Max più pastiglie Ferodo o altre che non ricordo.
Il problema principale per ora è scegliere i dischi.
Vi faccio un elenco di domande per facilitarvi le risposte:
- i brembo max con codice 08.3126.76 sono da considerare come disco singolo o la coppia?
- su ebay trovo prezzi intorno ai 180 euro con questo codice, è buono o mi sapete consigliare rivenditori seri a prezzi inferiori?
- sono appena passato da un rivenditore e mi ha detto che il prezzo si intende a disco singolo e per un disco Brembo Max mi fa 194 euro (non ricordo se iva compresa)
- Quelli che monta come originali l'Alfa di che marca sono?
- La midas mi ha fatto un preventivo calcolando 225 euro la coppia di dischi e 83 euro le pastiglie ma non so di che marca...credo orginali. E' una ladrata?
- Nel cambio dischi e pastiglie è corretto fare il cambio e spurgo del liquido freni o basta un rabbocco?
Datemi una mano perchè ho pochissimo tempo per cambiarli. Ho la revisione scaduta da un po' e non posso farla finchè non cambio i freni.
Vorrei non spendere tanto, quindi se devo optare per i dischi lisci sarei disposto a sacrificare il desiderio dell'estetica.
HELP
:worship)