devo cambiare i dischi dei freni,consigli?

dai un occhio anche a questi!!

ciao son claudio io circa un anno e mezzo fa montai prima davanti poi dietro degli exo solo forati davanti e pieni dietro con trattamento anti corrosione!!! esteticamente rendono e anche in frenata son ok !! per le strade di tutti i giorni van benissimo!! freni davanti 160 euri dietro 140 euri piu' 60 euri di pastiglie!! dai un occhio se vuoi al sito!! buonanotte!!! :A)

Ormai ho preso quelli del link.
Brembo lisci + pastiglie textar. Pagate 123 + 10 di sped + 20 euro per il montaggio = TOT 153.

Mi sono arrivati già il giorno dopo l'acquisto e li ho montati ieri sera.
Per ora ho solo la sensazione della frenata un po' lunga, ma è il rodaggio della pastiglia giusto? Non sto pestando pesantemente sul pedale per usurarle in modo normale

Ottimo acquisto!
grazie del consiglio
:lol2)

ciao, mi aggiungo anche io.
devo cambiare i dischi e past anteriori....quello che mi preme è che NON FISCHINO perchè mi da particolarmente fastidio
guida in città, a volte montagna...mi piacerebbe che fossero un po' più prestazionali dell'accoppiata dischi-pastiglie originali, ma NON voglio che facciano rumore:)
da quello che ho capito l'accoppiata brembo + PASTIGLIE TEXTAR
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1
dovrebbe essere la migliore come prezzo
e come prestazioni dovrebbero essere ne più ne meno come quelle originali, giusto??
ma che modello di dischi brembo sono? gli easy-check? quelli anticorrosione??
chi ha questa accoppiata come si trova? fischiano o fan rumore??
se volessi qualcosa in più potrei provare a prendere le pastiglie roesch con questi dischi ma ho i visto i prezzi e costano una salassata!
mentre mi era stato detto di evitare ferodo perchè potrebbero causare l'ovalizzazione dei dischi
grazie ciao