DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

A Volte mi domando quanti soldi bisogna avere per smanettare in stò modo l'autovettura...

promossi a pieni voti muso e fondoschiena!
Bocciati gli specchietti... io li avrei fatti in tinta della carozzeria
Bocciati i tappetini, sarà che a me il rosso non piace (politacamente parlando) ma avrei optato per dei tappetini di meno impatto

nel complesso complimenti ma sono più per il soft tuning.
alla prox

ciao chat_illusion
 
per gli specchietti ti do ragione non piacciono nemmeno a me...li avrei fatti o in tinta come dici tu, o satinati o cromati, per i tappetini a me piacciono :ka)
 
Beh ad essere sincero a me piace molto l'effetto carbon look e poi volevo qualcosa per spezzare...

I tappetini invece li ho voluti abbinare al colore della car, ma dovessi consigliarli non lo farei, son rimasto deluso dei tappetini D-Gear in quanto si consumano presto...
 
Bhe Pekkato per i neon BLU su una macchina ROSSA :sgrat)

Cmq questo lunedì devo ordinarmi il Paraurti post. Cadamuro GT47 Special Ed. xò volevo sapere visto che tu hai le minigonne del GTA se il Paraurti post parte + alto delle minigonne.. odio le macchine dove il liv del Par Ant minigonne e Par Post è uguale..e nn voglio che il mio GTA diventi così.

Grazie per le Future Risp

P.S. Dalle immagini sembra che parta leggermente + alto e che cmq finisca verso l'altro come l'originale xò preferisco chiedere a te :) odio che da dietro la macchina sembri un Muro
 
ciao carissimo, a dire il vero il para cada gt47 è molto basso e va diciamo a filo con le minigonne se non fosse che è + alto di un paio di cm al max.

Purtroppo come vista laterale per ora ho solo questa foto qui...

 
DevilBoss86":17fqodrk ha detto:
ciao carissimo, a dire il vero il para cada gt47 è molto basso e va diciamo a filo con le minigonne se non fosse che è + alto di un paio di cm al max.

Purtroppo come vista laterale per ora ho solo questa foto qui...

caro euge a me l'unica cosa ke non piace è quel colore rosso :shrug03) ma come si fa a comprare le alfa rosse????






:sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle)
 
alexRed":1b0blp8v ha detto:
DevilBoss86":1b0blp8v ha detto:
ciao carissimo, a dire il vero il para cada gt47 è molto basso e va diciamo a filo con le minigonne se non fosse che è + alto di un paio di cm al max.

Purtroppo come vista laterale per ora ho solo questa foto qui...

caro euge a me l'unica cosa ke non piace è quel colore rosso :shrug03) ma come si fa a comprare le alfa rosse????

sineramente io l'unica cosa che toglierei ....è l'alettone dietro,per il resto mi piace e non poco!





:sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle)
 
io onestamente prima usavo il valvoline...ottimo!

ho voluto mettere sto selenia giusto per sfizio,tanto 20 mila km come dicono non li faccio perchè lo cambio ogni 10 mila...

per ora ne ho già fatti 1000 circa e devo dire che ho avuto buone impressioni!
 
Top