DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":nqa7jnxd ha detto:
Vero! :jolly)

Le garbino viste da un'angolazione laterale stanno davvero molto bene, io purtroppo le ho dovute cambiare perchè erano troppo soft per il kit estetico che avevo montato e quindi mi servivano mini più bombate... ;)

Come detto in precedenza...verranno montate verso il 22 settembre... :(

'Azz... il 22 settembre... come mai cosi tardi???
 
Yaco 147 T.I.":mefiskwl ha detto:
DevilBoss86":mefiskwl ha detto:
Vero! :jolly)

Le garbino viste da un'angolazione laterale stanno davvero molto bene, io purtroppo le ho dovute cambiare perchè erano troppo soft per il kit estetico che avevo montato e quindi mi servivano mini più bombate... ;)

Come detto in precedenza...verranno montate verso il 22 settembre... :(

'Azz... il 22 settembre... come mai cosi tardi???

Perchè deve aspettare di tornare in puglia :OK)
 
Yaco, a ki lo dici....in pratica ci son voluti 3 mesi di sbattimento, tanto che a inizio agosto stavo per buttarle in un cassone della spazzatura, poi mi ha fermato mio cugino che abita di fronte...

Ero arrivato alla totale esasperazione in quanto andavo e venivo continuamente dal carrozziere senza alcun esito!!!
 
Arrivati a questo punto dei neon interni mancavano e quindi.... 2 neon anteriori (uno davanti ai pedali e un altro lato passeggero) idem per il posteriore, solo che sono a led, tutti rigorosamente rossi...

e nel vano baule....un neon effetto strobo associato ad un neon blu che si trova sotto la cappelliera, entrambi si azionano ad apertura cofano!

Ed inoltre....consolle centrale rivestita in carbon look con interruttori aereonautici...

Il pannello è poi stato rifatto una 2a volta con le stesse procedure di lavorazione, però stavolta mi con comprato una punta da 12, una lima e carta vetrata ed ho evitato di usare il coltello per allargare i buchi (era domenica! :rotolo) )

a voi i commenti!











 
Eh già, Vito ci ha azzeccato in pieno, spesso mi capita di mettermi a letto e pensare alle modifiche da fare :rotolo)

Cmq mi son scordato di dire che per ora il 1° interruttore comanda i neon esterni blu e le frecce a led arancioni; il 2° comanda i neon interni (rossi) ed il 3° per ora è fermo, volevo usarlo come stacca batteria solo che ho pensato che la batteria è 65 ampère, mentre l'interruttore ne supporta 20V...

Ah, gli interruttori hanno un led rosso all'azionamento! :p
 
Top