DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

147Extrem":2ztpioah ha detto:
daie monta sta robbetta e fa un bel videozzo che so pronto con i tappi per le orecchie :asd) ma il kat ancora nn è arrivato?

Tu secondo me sei pronto con la paletta per sequestrargli tutto e montarlo sulla tua :D
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

damicochris":puipgwvh ha detto:
147Extrem":puipgwvh ha detto:
daie monta sta robbetta e fa un bel videozzo che so pronto con i tappi per le orecchie :asd) ma il kat ancora nn è arrivato?

Tu secondo me sei pronto con la paletta per sequestrargli tutto e montarlo sulla tua :D

mi hai letto nel pensiero :asd)certo quei collettorisono da :sbav)
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

i colli son da sbavo si, peccato per alcune giunture all'altezza delle bocche di scarico, che non sono proprio perfette, ma non importa perchè dalla parte opposta dell'attacco (che cmq è in ghisa) ci sono le saldature fatte a laser!
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

allora raga...altra decisione... le cammes le faccio sabbiare prima di montarle, ho avuto modo di avere un'anteprima ed ecco il risultato, notate la differenza!!!

Nell'ultima foto vi è la "sabbia" usata per sabbiare!





 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Devil, a parte i complimenti per la passione e il lavoro... ti posso chiedere perchè sabbiare gli assi??? a che pro visto che non si vedranno mai?
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Grazie per i complimenti, in questo caso gli assi non si sabbiano per estetica, ma si sabbiano per rimuovere le impurità, che sono cmq presenti, ed eventuali imperfezioni createsi con l'usura.

Fortunatamente questi qui che ho io non presentano imperfezioni dettate da usura, ma sicuramente una sabbiatura non farà male e cmq sia li renderà quasi nuovi!

Tuttavia, come dettomi da angelo81, una sabbiatura con materiale primo "aggressivo" potrebbe creare dei disagi nel senso che per i primi km potrebbero sentirsi fruscii di genere metallico, ma dopo poco sparirebbero perchè le camme si liscerebbero.

Tuttavia con scarico ormai completo e filtro d'aspirazione... figurati se si sente il fruscio ;)
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

DevilBoss86":2bl5xcrq ha detto:
Grazie per i complimenti, in questo caso gli assi non si sabbiano per estetica, ma si sabbiano per rimuovere le impurità, che sono cmq presenti, ed eventuali imperfezioni createsi con l'usura.

Fortunatamente questi qui che ho io non presentano imperfezioni dettate da usura, ma sicuramente una sabbiatura non farà male e cmq sia li renderà quasi nuovi!

Tuttavia, come dettomi da angelo81, una sabbiatura con materiale primo "aggressivo" potrebbe creare dei disagi nel senso che per i primi km potrebbero sentirsi fruscii di genere metallico, ma dopo poco sparirebbero perchè le camme si liscerebbero.

Tuttavia con scarico ormai completo e filtro d'aspirazione... figurati se si sente il fruscio ;)



ma perchè li stai facendo sabbiare????
lascia perdere....
al massimo falli lappare se proprio vuoi fare un lavoro come si deve....
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

we salva, stavo per contattarti per dirti che le camme le ho trovate.

ma lappare in che senso?

perchè non mi conviene sabbiarle?
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Lappare significa renderli lucidissimi, con un elevata precisione, meglio ancora di una rettifica, eviteresti quindi di "lisciarli nei primi km" nel motore ;)
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Grazie per l'info, sarà allora un operazione che richiederò in seguito alla sabbiatura ;)

tanto ormai la prima metà di uno già è sabbiata...
 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

Francè ormai attendo che mi capito solo un 3.2 gta da montare :asd)

Cmq aggiorniamo un pò le cose....

Kat Brain 200 celle flangiato Cecam!!!







 
Re: DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![Ed ora i CV!!!]P.37

solo una cosa.... per concludere tutto hihiih te e la tua macchina.... FAST AND FURIOUS... SEI sempre in continua evoluzione.... cn queste cose che hai comprato.... ti sentirò da brindisi ihhihhi :clap) vaiiiiiiii eugeeeeeeeeee non mi deludere eh!!!! :nod) :nod) :nod) :asd)
 
Top