DevilBoss86":2xqhfq7h ha detto:
Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":2i6ulb9u ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
max18":36o3br3r ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":36o3br3r ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
Faso":6m6msqao ha detto:max18":6m6msqao ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":6m6msqao ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
sarei interessato pure io :asd)
Vengo a Courmayeur e ti strappo via lo sportellino del tappo benza :sarcastic)damicochris":2brjjv7e ha detto:Faso":2brjjv7e ha detto:max18":2brjjv7e ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":2brjjv7e ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
Io lo so io lo so :rotolo)
Ma non lo dico :rotolo)
max18":rjnwl56v ha detto:Vengo a Courmayeur e ti strappo via lo sportellino del tappo benza :sarcastic)damicochris":rjnwl56v ha detto:Faso":rjnwl56v ha detto:max18":rjnwl56v ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":rjnwl56v ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
Non mi serve, lo so già :asd)damicochris":3kq1ixlu ha detto:max18":3kq1ixlu ha detto:Vengo a Courmayeur e ti strappo via lo sportellino del tappo benza :sarcastic)damicochris":3kq1ixlu ha detto:Faso":3kq1ixlu ha detto:max18":3kq1ixlu ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":3kq1ixlu ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
Strada statale 26 n°17 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
max18":3sgi27y3 ha detto:Non mi serve, lo so già :asd)damicochris":3sgi27y3 ha detto:max18":3sgi27y3 ha detto:Vengo a Courmayeur e ti strappo via lo sportellino del tappo benza :sarcastic)damicochris":3sgi27y3 ha detto:Faso":3sgi27y3 ha detto:max18":3sgi27y3 ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":3sgi27y3 ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
Strada statale 26 n°17 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
max18":1rjs5d23 ha detto:Devil se non sono indiscreto, potrei sapere quanto è venuta la griglia il diametro e chi è l'utente che l'ha creata ?DevilBoss86":1rjs5d23 ha detto:i tappi su ebay, la griglia l'ho presa qui sul forum da un utente
DevilBoss86":1kj4m9gl ha detto:A me servirebbe per un sub da 38 quindi deduco che dovrà essere + grande ovviamente, se per caso dovessi sentirlo digli se gli interessano un 100 euri + ss a parteAllora, la griglia è da 30 di diametro, costo 80 euro + spedizione.