DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

purtroppo fuoriesce di parecchio.caspita.questo e perche dove abita un amico ce il marciappiede dell aiuola e poi ci sono le macchine parcheggiate.ci si passa gia pelo pelo e penso che le mini struscerebbero sul marcia.a questo punto non so piu che mini mettere.uffa
 
scusa devil quando hai un attimo di tempo mi potresti dire di quanti cm sporgono?grazie.non voglio rinunciarle a metterle.sono quello che si sposano meglio con la linea della macchina
 
nasona sport":bxn847sh ha detto:
scusa devil quando hai un attimo di tempo mi potresti dire di quanti cm sporgono?grazie.non voglio rinunciarle a metterle.sono quello che si sposano meglio con la linea della macchina

allora,come possiamo vedere in foto le mini sporgono di almeno 3 cm nella loro parte inferiore e di circa 4 nella parte superiore.

Rispetto alla massima estremità del passaruota sporgono di circa 2 cm.

 
147Dark":2n9dem6c ha detto:
ma ke..quelle se le compra da solo....va in un negozio di coppe..si fa fare la targhetta..e se la riporta a casa :asd) :asd)

dai di la verità eugè è così :rotolo)

asd nn l avevo letta questa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
onestamente sulla rest vedo meglio le mini modello garbino, come sporgenza se metti queste qui come le mie siamo praticamente al pari, anche perchè lateralmente tra serie 0 e rest non c'è nessuna differenza se non le frecce laterali ;)
 
sai le garbino sembrano state messe li apposta,mentre le gta riprendono la forma della macchina.forse solo io la vedo cosi.non so.ma c e differenza di sporgenza fra le mini gta lester e le helvetia?
 
in teoria si, tanto le dimensioni son le medesime, solo che le mini gta 3 porte nella parte posteriore salgono sulla fiancata, mentre quelle della 5p no, ma come dimensioni in termini di lunghezza sono uguali ;)
 
grazie devil.il fatto e che dove sono andato mi ha fatto storie dicendo che non si possono mettere perche ce scritto 5 porte e forse avranno un attacco diverso.ma alla fine 3 o 5 porte la macchina non cambia no?
 
Arrivati anche i montanti neri GTA!

Tuttavia volevo far notare nella terza foto quella cordicella... allora, tempo fa nacque una questione del tipo "gli air bag nei montanti ci sono", molti dicevano di no, io dal canto mio ricordo di aver visto una matassa di tela accartocciata, quando smontammo il montante per installare il satellitare.

Cmq sia quella cordicella dovrebbe servire a tenere il montante per non farlo arrivare in faccia al guidatore, anche se sul mio montante ricordo che ce ne stavano 2, una in alto ed una in basso...
Fatto sta che appena ho tempo e grazia di montare questi farò delle foto ;)




 
DevilBoss86":3m47dj57 ha detto:
Chris tra università e lavoro non ho manco il tempo di spararmi...è da domenica che la macchina sta buttata in garage e di sto passo mi sa che ci resta almeno fino a venerdì 23...

Guarda ke ci metti davvero 5 minuti cioto :OK)
 
nasona sport":2ukdmrva ha detto:
waoo.anche i montanti.pochi manchera il cielo giusto?ma e davvero semplice cambiare i montanti da soli?

certo basta tirarli, sono ad incastro.. poi c'è una vite a brugola mi sa da svitare e hai finito :OK)
 
Top