Deterrente per gatti, aiuto perfavore

Re:

bitta001":14ufa53k ha detto:
ma poveri gatti....... lo sapete che fuori fa freddo??? io lascerei la macchina col motore acceso pur di farli riscaldare quei poverini!!!

x chi consiglia il cane...

il cane non fa altro che pisciare le ruote delle macchine dalla mattina alla sera. anche 3/4 volte nello stesso giorno! il mio poi si è specializzato, se non le fa tutte e 4 non è contento!!!

Basta dargli un calcio in culo come il sottoscritto e vedrai che nn lo fa più.
 
Re: Re:

Massimo230":21olhh6z ha detto:
bitta001":21olhh6z ha detto:
ma poveri gatti....... lo sapete che fuori fa freddo??? io lascerei la macchina col motore acceso pur di farli riscaldare quei poverini!!!

x chi consiglia il cane...

il cane non fa altro che pisciare le ruote delle macchine dalla mattina alla sera. anche 3/4 volte nello stesso giorno! il mio poi si è specializzato, se non le fa tutte e 4 non è contento!!!

Basta dargli un calcio in culo come il sottoscritto e vedrai che nn lo fa più.


Beh certo, facile prendersela con i gatti, io ne ho due...il prossimo sarà un leopardo, chissà se daresti un calcio in culo anche a lui... ;)
 
Per chi non ha avuto risultati con le bottiglie d'acqua: devono essere piene a meta' e possibilmente appese (in modo che dondolando facciano notare il livello dell'acqua).
Se sono completamente piene e rivestite di stagnola come ho letto, l'animale non nota la presenza dell'acqua.

Non so se i gatti siano sensibili agli ultrasuoni, ma con i cani si puo' fare un oscillatore a ultrasuoni con 4 capsuline imboscate nei passaruota.
Lo si puo' lasciare costantemente alimentato, oppure fare in modo che si spenga quando si mette in moto (ma perche'? magari allontana anche gli insetti...)

Occhio a non lasciare la macchina ferma una settimana pero'....
 
bigno72":hz6fvs7y ha detto:
Per chi non ha avuto risultati con le bottiglie d'acqua: devono essere piene a meta' e possibilmente appese (in modo che dondolando facciano notare il livello dell'acqua).
Se sono completamente piene e rivestite di stagnola come ho letto, l'animale non nota la presenza dell'acqua.

Non so se i gatti siano sensibili agli ultrasuoni, ma con i cani si puo' fare un oscillatore a ultrasuoni con 4 capsuline imboscate nei passaruota.
Lo si puo' lasciare costantemente alimentato, oppure fare in modo che si spenga quando si mette in moto (ma perche'? magari allontana anche gli insetti...)

Occhio a non lasciare la macchina ferma una settimana pero'....


Vado subito alla drogheria sotto casa a vedere se hanno quell'oscillatore ad ultrasuoni a propulsione nucleare che ho ordinato un mese fa! :asd)
 
Sciocco, li vendono anche dai tabacchini, per zanzare, topi, talpe.... .. poi con qualche piccola modifica si adattano allo scopo
 
Cioè ragazzi, io onestamente fatico a capirvi...
Gli animali sono animali, ovvio che non bisogna trattarli male, ma se ci recano un danno bisogna porvi rimedio...: anche un calcio, se dà il risultato, ben venga.
E poi... i vostri padri non vi hanno mai dato uno schiaffo? Spero di no onestamente, ma a volte serve e non se ne può fare a meno...
 
bigno72":2li0ns5f ha detto:
Sciocco, li vendono anche dai tabacchini, per zanzare, topi, talpe.... .. poi con qualche piccola modifica si adattano allo scopo


Ahh, ecco, allora tu ragazzuolo lo modificherai per me? (visto che ormai l'anziano sono io causa salute cagionevolissima)! :asd)
 
Clone":2g7s50bq ha detto:
Cioè ragazzi, io onestamente fatico a capirvi...
Gli animali sono animali, ovvio che non bisogna trattarli male, ma se ci recano un danno bisogna porvi rimedio...: anche un calcio, se dà il risultato, ben venga.
E poi... i vostri padri non vi hanno mai dato uno schiaffo? Spero di no onestamente, ma a volte serve e non se ne può fare a meno...

Sono in totale e completo disaccordo!

Ecco il micio che d'ora in poi ti acompagnerà per tutta la vita! (sono rinomato per le mie macumbe!)


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HJ6vE8Faf-0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HJ6vE8Faf-0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:asd)
 
Non so se i gatti siano sensibili agli ultrasuoni, ( forse un calcio nel c..lo :ignore) ben dato risolve il problema). :boxe)
io mi sono ritrovato con un topo morto sotto alla coppa dell'olio del 145 :wall)
 
Clone":1vz6ix17 ha detto:
c'è un modo meno drastico dell'eliminazione definitiva dei felini per non trovare segni sull'auto?

Grazie :cry:

..un pittbull?

io ho acquistato tempo fa un "deterrente per gatti". E' spray. e composto da una buona dose di acido citrico..se ricordo bene. Per cui dovresti provare con del succo di limone. Ovviamente NON sulla carrozzeria, ma nella zona attorno al veicolo.

Chiaro che se i gatti sono tanti è facile che a qulcuno di loro non interessi minimamente il deterrente.
 
Top