Dente del giudizio...

preferisco non pensarci guarda...forse è meglio...

cmq con sti antinfiammatori ed antibiotici oggi va già molto meglio, diciamo che riesco a stringere i denti e quasi a masticare...

InterNik":3ainn0bw ha detto:
io ne ho tolti due "sottogengiva".
Non è un divertimento, soprattutto perchè talvolta usano dei "miniflessibili" e dei "minipiedediporco" per tagliarli a pezzi ed estrarli (quando sono proprio rognosi) :lol:

Ad ogni modo ho accusato dolore per un giorno o poco più; gonfiore (avevo le guance tipo padrino :lol: ) per 4/5 giorni, e basta.
In pratica in 3 giorni ero "tornato" al 90% ed in una settimana al 100%

Quoto, e due già spuntati.

E' un pò una rottura per quei giorni, ma se puoi falli tutti subito...

non sò voi, io non ho mai avuto grossi problemi ai denti per fortuna, ma la cosa che mi provoca più fastidio e anche un pò di dolore e stare con la bocca spalancata per parecchio tempo, dopo un pò sono costretto a richiuderla per qualche minuto... :asd)

DevilBoss86":20ekjpgq ha detto:
Uppo... sono salvo...forse :asd)
Dici? Come hai fatto a salvarti? :asd)
Io ancora non lo so se mi vogliono torturare o no :sic)

Insomma adesso se starnutisci sterilizzi tutta l'area attorno a te :asd)

Riesumo....ieri ho fatto la visita e mi hanno detto che è tutto a posto che posso lasciarli lì dove stanno i denti :X) :X)
L'ho scampata per un pelo :elio)

Alex629":yw9o0n23 ha detto:
Riesumo....ieri ho fatto la visita e mi hanno detto che è tutto a posto che posso lasciarli lì dove stanno i denti :X) :X)
L'ho scampata per un pelo :elio)
nel caso ti servisse chiamami pure...un montante fatto via e via il dente :asd)

@elcorra: quando penso che una persona è sfigata... penso a te e mi rendo conto che c'è sempre il peggio...

Alucard":noe7juf7 ha detto:
nel caso ti servisse chiamami pure...un montante fatto via e via il dente :asd)
Grazie hai davvero il cuore in mano :D

Alucard":noe7juf7 ha detto:
@elcorra: quando penso che una persona è sfigata... penso a te e mi rendo conto che c'è sempre il peggio...
:sedia)