Dente del giudizio...

DevilBoss86":3bfpxvsi ha detto:
si... ho abbastanza paura del dentista ma sai perchè? perchè quello precedente operava senza anestesia, e sai che bella sensazione quando ti toccava nervi e radici...
:?: Ma chi era questo? Ma soprattutto tu ti sei lasciato trapanare un dente senza anestesia? Coraggioso

E pensare che all'epoca avevo anche 14/15 anni, il dentista era un collega di mio padre e sai che addusse come motivazione?

"non possiamo pronosticare le reazioni dell'anestetico poi è minorenne, meglio agire senza!"

Io: :?: ma siamo sicuri???

...............................

Alex629":3f4asoa7 ha detto:
DevilBoss86":3f4asoa7 ha detto:
si... ho abbastanza paura del dentista ma sai perchè? perchè quello precedente operava senza anestesia, e sai che bella sensazione quando ti toccava nervi e radici...
:?: Ma chi era questo? Ma soprattutto tu ti sei lasciato trapanare un dente senza anestesia? Coraggioso
mai senttia na storia del genere.
Siamo sicuri che fosse un dentista vero ?!

Elcorra, quando c'è da patire appari.. mitico Elcorra!!! :ubriachi)

Non è che le emorroidi ti son venute sulla spinta dei denti del giudizio che si sono infiammati quando hai investito un piede al tuo paesano figlio del benzinaio che ti ha fottuto 5 euro???

desmo4":xmdmw7rk ha detto:
Elcorra, quando c'è da patire appari.. mitico Elcorra!!! :ubriachi)

Non è che le emorroidi ti son venute sulla spinta dei denti del giudizio che si sono infiammati quando hai investito un piede al tuo paesano figlio del benzinaio che ti ha fottuto 5 euro???
:sedia) :sedia)Sarebbe l'apice della sfiga

DevilBoss86":cnwqlwzt ha detto:
E pensare che all'epoca avevo anche 14/15 anni, il dentista era un collega di mio padre e sai che addusse come motivazione?

"non possiamo pronosticare le reazioni dell'anestetico poi è minorenne, meglio agire senza!"

Io: :?: ma siamo sicuri???

...............................
A me hanno sistemato un polso rotto in 2 punti senza anestesia quando avevo sui 12 anni. Il dottore disse: non ti do' l'anestesia perchè sei troppo giovane, alcuni miei colleghi la danno anche ai bambini, ma io no :?: . E il bello è che i miei non dissero niente :member)
Furono dolori :mecry2)

giangirm":2mu82xos ha detto:
Alex629":2mu82xos ha detto:
DevilBoss86":2mu82xos ha detto:
mai senttia na storia del genere.
Siamo sicuri che fosse un dentista vero ?!

purtroppo lo era, uno pazzo ma lo era, fortuna che ora si è pensionato!

Mio padre purtroppo nn fa il dentista, è medico, ma non comprende il settore dentistico...

Alex629":1zv4yqkp ha detto:
A me hanno sistemato un polso rotto in 2 punti senza anestesia quando avevo sui 12 anni. Il dottore disse: non ti do' l'anestesia perchè sei troppo giovane, alcuni miei colleghi la danno anche ai bambini, ma io no :?: . E il bello è che i miei non dissero niente :member)
per le fratture, quando rimettono in linea l' osso, difficilmente lo fanno in anestesia, credo

giangirm":39lyrskw ha detto:
Alex629":39lyrskw ha detto:
per le fratture, quando rimettono in linea l' osso, difficilmente lo fanno in anestesia, credo
Beh sinceramente quelli che conosco che hanno avuto fratture li hanno sempre sistemati con l'anestesia
E' che sono venuto a saperlo dopo che quello era l'unico dottore dell'ospedale che lavorava senza anestesia e, ovviamente, me lo son beccato io :mad2)

Alex629":3e1gr46b ha detto:
Beh sinceramente quelli che conosco che hanno avuto fratture li hanno sempre sistemati con l'anestesia
E' che sono venuto a saperlo dopo che quello era l'unico dottore dell'ospedale che lavorava senza anestesia e, ovviamente, me lo son beccato io :mad2)
mah, a me (mano) e un mio conoscente (gamba) fecero senza... anche senza dirlo.. all' improvviso... pac! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Si anche a me quella volta lo hanno fatto all'improvviso..pac. Ma dopo aver fatto le lastre il dottore mi fa: eh non è ancora a posto dobbiamo sistemarlo ancora :?: Scusa ***** si ma fino ad un certo punto però..la seconda volta non ci casco più
Non me la scorderò mai quella sera :mecry2)
P.S. Devil trovato il dentista? O è andato in vacanza in giamaica? :asd)

guarda io non so più dove cercarlo, l'ultima cosa che mi rimane da fare è prendere la macchina ed andare direttamente allo studio, sempre se non è fuggito...

Cmq per fratture ecc mi risulta che non applichino anestesie, ad un mio amico quest'estate per infilare un perno nel ginocchio ,al fine di agganciare i pesi per sistemare il femore, operarono bucando il ginocchio senza anestesia...

Io ero li con lui quella sera, era stato appena portato al pronto soccorso, si udì un urlo immane...

Beh senti se proprio non lo trovi puoi venire dal mio è molto bravo
Un po' scomodo magari :asd)

Io ne avevo 2 e li ho levati entrambi.. Ma meglio che non racconto cosa mi è successo senno potresti anche ripensarci :D :fluffle)

giudizio_universale_2.jpg