Demolitore a Moncalieri!!!!Accorrete!!!

Becca147Mjet ---> Pannelli porta in pelle blu 5 porte solo neri

Ciao dome mi puoi dire come sono messi i pannelli se sono in buono stato o meno....ti ringrazio innanzi tutto per lo sbattimento che gentilmente ti stai facendo per noi......quanto vuole per i pannelli se non chiede tanto li prendo.....ancora grazie :worship)

Becca147Mjet":1h36dwi1 ha detto:

Ciao dome mi puoi dire come sono messi i pannelli se sono in buono stato o meno....ti ringrazio innanzi tutto per lo sbattimento che gentilmente ti stai facendo per noi......quanto vuole per i pannelli se non chiede tanto li prendo.....ancora grazie :worship)

perdona la mia ignoranza,ma credo siano quelli del restyling....sono uguali alla serie 0????tu che versione hai????quelli non li ho visti perche li aveva gia incelofanati e messi via,ma se erano come i sedili(stessa auto)saranno buoni....prezzo non so....

Becca147Mjet ha scritto:

Ciao dome mi puoi dire come sono messi i pannelli se sono in buono stato o meno....ti ringrazio innanzi tutto per lo sbattimento che gentilmente ti stai facendo per noi......quanto vuole per i pannelli se non chiede tanto li prendo.....ancora grazie

perdona la mia ignoranza,ma credo siano quelli del restyling....sono uguali alla serie 0????tu che versione hai????quelli non li ho visti perche li aveva gia incelofanati e messi via,ma se erano come i sedili(stessa auto)saranno buoni....prezzo non so....

Si lo sò che sono per la restyling io ho la serie 0 se non chiede una cifra impossibile li prendevo se puoi farmi sapere te ne sarei grato

fragman":3b8yqbe2 ha detto:
Becca147Mjet":3b8yqbe2 ha detto:
Becca147Mjet ha scritto:
Grazie della considerazione

calmini però eh.. non è che le macchine le abbiamo sulla scrivania, aggiorna la lista e appena dome77 andrà a vedere si saprà quello che c'è e quello che non c'è.

ricordiamoci che un FAVORE che sta facendo a tutti

Diciamo pure che tu non centri niente con quello che ho scritto quindi puoi farti pure gli affari tui senza lecchinarti dome77 al quale chiedo scusa per quello che ho scritto in precedenza

guarda che non mi devo lecchinare proprio nessuno. io abito a 10 minuti da quel demolitore, ci posso andare tra mezz'ora e comprarmi in blocco tutte e 3 le 147 che hanno li. ;)

ricordati il mio pannello porta allora! :rotolo)

dai su, fatela finita che non è bello leggere questi toni :A)

Bruno147":12rve5a9 ha detto:
fragman":12rve5a9 ha detto:
Becca147Mjet":12rve5a9 ha detto:
Becca147Mjet ha scritto:
Grazie della considerazione

calmini però eh.. non è che le macchine le abbiamo sulla scrivania, aggiorna la lista e appena dome77 andrà a vedere si saprà quello che c'è e quello che non c'è.

ricordiamoci che un FAVORE che sta facendo a tutti

Diciamo pure che tu non centri niente con quello che ho scritto quindi puoi farti pure gli affari tui senza lecchinarti dome77 al quale chiedo scusa per quello che ho scritto in precedenza

guarda che non mi devo lecchinare proprio nessuno. io abito a 10 minuti da quel demolitore, ci posso andare tra mezz'ora e comprarmi in blocco tutte e 3 le 147 che hanno li. ;)

ricordati il mio pannello porta allora! :rotolo)

dai su, fatela finita che non è bello leggere questi toni :A)

Ma quale pannello? io ti posso dare il pennellone se vuoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao io sarei interessatissimo ai sedili, sia quelli inpelle nera "normali" sia ai black line... riesci a fare alcune foto gentilmente?

Grazie :OK)

dome77":1vy12m2b ha detto:
...

electrobose --> Nottolino serratura, magari pi?uno (ovviamente non forzati), pi? chiave con telecomando (quella con tre tasti...). Al max per 40? vende solo tutto in blocco,con tutte le serrature,quindi oltre 40 euro

...

Grazie per l'info.
Lascio poiché a quel punto mi conviene cambiare tutto pagando la franchigia all'assicurazione.

Grazie ciao!

Allora mi servirebbero se si riescono a trovare....

Imperiale nero
blocca alette parasole (non so il nome vero scusa) nere

diegran":161shr3e ha detto:
Allora mi servirebbero se si riescono a trovare....

Imperiale nero
blocca alette parasole (non so il nome vero scusa) nere

ciao diego.....allora come scritto qualche post fa di alette parasole ne ha 2 coppie,grigie e bianche a 35 euri.... per l'imperiale nero non so....potresti farci un salto,non rimane affatto lontano dal 45° parallelo... :OK)

mikoc147":2c3ch83q ha detto:
dome77":2c3ch83q ha detto:
e si per il set di sedili,c'è differenza!!! :sedia) :OK) ma come scritto ad un altro utente non mi sembravano proprio nuovi.....
Ok perfetto...
Ma braccioli niente????????
:mecry)

se non capito male,vende tutto insieme,cioe con gli interni... :shrug03)

leggo adesso

niente, non ha niente di quello che cercavo io ....ti ringrazio moltissimo lo stesso , sei stato molto gentile...grazie per lo sbattimento anche a nome degli altri!

Io avrei bisogno della presa dell'accendi sigari, costa una fucilata nuova, magari in quelle ci sono, se qualcuno va potrebbe guardare? poi mando i soldi tramite ricarica poste pay, o vaglia come volete (ovviamente devono essere meno di 60 euro... molto molto meno).
Magari va bene anche quello della 156.

fatemi sapere

accendi sigari

Rogerw06":th0vahs1 ha detto:
Io avrei bisogno della presa dell'accendi sigari, costa una fucilata nuova, magari in quelle ci sono, se qualcuno va potrebbe guardare? poi mando i soldi tramite ricarica poste pay, o vaglia come volete (ovviamente devono essere meno di 60 euro... molto molto meno).
Magari va bene anche quello della 156.

fatemi sapere

ciao, se vuoi io vendo l'accendi sigari per la 147 anteriore, quello sul tunnel in poche parole! cerco 35 euro compreso spedizione!
fammi sapere!

nasona sport":smzohll4 ha detto:
se e una restyling sarebbero utili i fari posteriori.ma tra le 2 156 c e una 2.4 175cv per caso?

non ho capito se intendi i fari post della 47 o della 56!!!di 56 ne a 2 e se non ricordo male una e 1°serie e l'altra il restyling..dovrebbe averli per entrambe...per il motore non so...