Demolitore a Moncalieri!!!!Accorrete!!!

Sinceramente di tutto il devioluci non saprei cosa fare...
Grazie mille cmq per lo sbattimento...
E se trovi degli interni in pelle nera per 5 porte fai un fischio....
;)

dome77":35rzte6n ha detto:
Fonzie444:

copribullone sull'attacco alto della cintura di sicurezza---trovato,50 eurozzi piu spedizione!!!! :sarcastic)

eeehhhhhhh??????? :?: :?: :?: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":2ot2r6c7 ha detto:
dome77":2ot2r6c7 ha detto:
Fonzie444:

copribullone sull'attacco alto della cintura di sicurezza---trovato,50 eurozzi piu spedizione!!!! :sarcastic)

va bè scherzavo te lo regalo,ma la spedizione indovina un po!!!ti costera sui...diciamo 50 eurozzi!!!! :D

dome77":23uln7mo ha detto:
Fonzie444":23uln7mo ha detto:
dome77":23uln7mo ha detto:
Fonzie444:

va bè scherzavo te lo regalo,ma la spedizione indovina un po!!!ti costera sui...diciamo 50 eurozzi!!!! :D

ma a parte gli scherzi è assurdo che un pezzetto di plastica costi 50€, imho o non hanno capito qual è oppure si rompevano a smontarlo e hanno sparato quella cifra

pomello se bello 5m--- venduto,solo 6 m

Porcaccia la miseria...sfigatissimo... :mecry2) , il 6 marce ci sta malissimo nella mia macchina.

Grazie mille lo stesso dome....sei stato gentilissimo :hail)

Se sono ancora in tempo, mi prenoto per questa mascherina interna, quella coi 2 tasti davanti il portamonete... Dimmi che c'è!!! :cry: Ovviamente mi interessa quello con i tasti non come questo in foto... ;)

immagine1364yv0.jpg

Fonzie444":2ik2bhrq ha detto:
dome77":2ik2bhrq ha detto:
Fonzie444":2ik2bhrq ha detto:
dome77":2ik2bhrq ha detto:
Fonzie444:

ma a parte gli scherzi è assurdo che un pezzetto di plastica costi 50€, imho o non hanno capito qual è oppure si rompevano a smontarlo e hanno sparato quella cifra

ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!stavo scherzando!!!!!me lo hanno regalato!!!!suvviaaaaaa :OK)

Fulvioz":1q061ptd ha detto:
Se sono ancora in tempo, mi prenoto per questa mascherina interna, quella coi 2 tasti davanti il portamonete... Dimmi che c'è!!! :cry: Ovviamente mi interessa quello con i tasti non come questo in foto... ;)

immagine1364yv0.jpg

quello lo ho visto ed ha anche il tastino dell'asr.....sabato quando passo a prendere il tutto se non costa una cifra esorbitante te lo prendo....

dome77":16cqv1na ha detto:
Fonzie444":16cqv1na ha detto:
Fonzie444":16cqv1na ha detto:
Fonzie444:

ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!stavo scherzando!!!!!me lo hanno regalato!!!!suvviaaaaaa :OK)
ma che ... :?: :rotolo) :rotolo) allora aspetto che me lo spedisci, contattami in pvt per metterci d'accordo :OK)

Becca147Mjet":26j37yrt ha detto:
Pannelli porta in pelle neri ---non separabili dai sedili!!!500 euro,mod restyling, avvolgenti

Ma sono i TI i sedili scusa dome se ti rompo sempre

mi sembra di si sai....non li ho visti direttamente perche erano gia stati messi via....pero mi hanno detto che hanno il logo sullo schienale e le cuciture rosse....

Il Barbiere 147":1sp6c4ky ha detto:
Ciao dome! Grazie dello sbattimento! non riesci a chiedere di poter fare una foto a quei sedili?

PS: scusa se ti rompo :hail)

purtroppo no,perche li avevano gia imballati e non evavavo voglia di sballarli per fare delle foto....ho provato a chiederlo... :shrug03)
mi hanno assicurato che sono quasi nuovi , l'auto su cui erano montati aveva circa.....adesso non sicordo se 13k o 19k km....stavo pensando di prenderli io,ma non per montarli perche ho gia i sedili in pelle bianco ghiaccio e mi piacciono....dato che c'è gente che vuole un pezzo e altri un altro,magari li rivendo separati....adesso vedo se riesco a tirare la cinta per prenderli...non ho molte possibilita...

se a qualcuno del sud fosse interssato,mi hanno dato il loro indirizzo della loro "succursale"...
MA.GI.MA via Fallica n°108 Biancavilla (Catania) tel. 095 68.79.37
in quella sede hanno degli altri sedili in pelle nera...

mi sono ricordato che hanno anche, qui a moncalieri, dei fari xenon della restyling a 450 euro...

scusate se metto le cose un po sparpagliate,ma ho 2000 fogliettini con su scritto,chi,cosa e perche e quanto costa!!!!!sto diventando matto.... :matto) :bonk)

Se sono in tempo ne approfitto per fare una domanda:
ma il bracciolo anteriore sarebbe disponibile?
(Non mi pare che ti sia stato chiesto).
:grazie)