PatTedD ---> interessato a sedili in pelle 5 porte se messi bene e nn oltre 300 euro! ne hanno uno nero,pero la pelle mi sembrava un po"screpolata"dal lato guida...vuole 350 eurozzi
davemad ---> potenziometri su sospensioni per xeno - connect ( se viene gi?oco , lo sto cercando anche sul mercatino non ne hanno nessuno delle due cose :shrug03)
Becca147Mjet ---> Pannelli porta in pelle blu 5 porte solo neri
Mikoc147---> cappelliera posteriore nera, bracciolo e tunnel, leva cruise e sotto sterzo. Eventualmente se c'e una altro set di sedili in pelle nera ci faccio un pensiero se sono in buono stato. cappelliera a 25 euri nera pero non so se hai la 3 o 5 p
Fragman --> cappelliera nera e montanti posteriori ne hanno una sola(vedi sopra)hanno i montanti,ma non mi ha detto il prezzodomani
Pesciatino--> alette parasole dx e sx ne hanno 2 sia grigie che bianche 35 euri
AlexB75 --> leva cruise se non chiedo troppo relativo copri piantone lo ha ma non mi ha detto il prezzodomani
electrobose --> Nottolino serratura, magari pi?uno (ovviamente non forzati), pi? chiave con telecomando (quella con tre tasti...). Al max per 40? vende solo tutto in blocco,con tutte le serrature,quindi oltre 40 euro
svdavide --> montanti lucidi esterni se 3 porte serie 0 vede se riesce a smontarli e poi mi dice il prezzodomani
DicDic -- > puls. alzavetri lato guida per 5 porte, puls alzavetri post. centralina alzavetri post. motorini elettrici post. non gli e rimasto piu nulla!!!sono andati via come il pane!!parole sue!!
Ummagumma ---> pomello in pelle 5 marce,quello del diesel serie 0 20 euro
Saturno147 ---> Scudo cromato serie 3 e baffetti no
Bruno147 ---> Pannello porta anteriore sinistro Alfatex Beige (il mio è ³tato rigato da uno ... stivale di una bella signorina ) no
z3n0 ---> si ma non so il prezzodomani