Demolitore a Moncalieri!!!!Accorrete!!!

Becca147Mjet":1gd6mlyg ha detto:
Anche se mi dici calmino mi incazzo ed è giusto e doveroso comunque ho già fatto le scuse a chi di dovere e non mi sembra che abbia bisogno di nessuna mano il caro dome ;)

pesciatino":1gd6mlyg ha detto:
Grazie ragazzi
Amo questo forum
Nemmeno ho postato che vi siete ricordati di me

dome77":1gd6mlyg ha detto:
grazie fragman se non ci fossi tu a mettere un po in ordine qui!!!

Così basta? :shrug03)

PatTedD ---> interessato a sedili in pelle 5 porte se messi bene e nn oltre 300 euro! ne hanno uno nero,pero la pelle mi sembrava un po"screpolata"dal lato guida...vuole 350 eurozzi

davemad ---> potenziometri su sospensioni per xeno - connect ( se viene gi?oco , lo sto cercando anche sul mercatino non ne hanno nessuno delle due cose :shrug03)

Becca147Mjet ---> Pannelli porta in pelle blu 5 porte solo neri

Mikoc147---> cappelliera posteriore nera, bracciolo e tunnel, leva cruise e sotto sterzo. Eventualmente se c'e una altro set di sedili in pelle nera ci faccio un pensiero se sono in buono stato. cappelliera a 25 euri nera pero non so se hai la 3 o 5 p

Fragman --> cappelliera nera e montanti posteriori ne hanno una sola(vedi sopra)hanno i montanti,ma non mi ha detto il prezzodomani

Pesciatino--> alette parasole dx e sx ne hanno 2 sia grigie che bianche 35 euri

AlexB75 --> leva cruise se non chiedo troppo relativo copri piantone lo ha ma non mi ha detto il prezzodomani

electrobose --> Nottolino serratura, magari pi?uno (ovviamente non forzati), pi? chiave con telecomando (quella con tre tasti...). Al max per 40? vende solo tutto in blocco,con tutte le serrature,quindi oltre 40 euro

svdavide --> montanti lucidi esterni se 3 porte serie 0 vede se riesce a smontarli e poi mi dice il prezzodomani

DicDic -- > puls. alzavetri lato guida per 5 porte, puls alzavetri post. centralina alzavetri post. motorini elettrici post. non gli e rimasto piu nulla!!!sono andati via come il pane!!parole sue!!

Ummagumma ---> pomello in pelle 5 marce,quello del diesel serie 0 20 euro

Saturno147 ---> Scudo cromato serie 3 e baffetti no

Bruno147 ---> Pannello porta anteriore sinistro Alfatex Beige (il mio è ³tato rigato da uno ... stivale di una bella signorina ) no

z3n0 ---> si ma non so il prezzodomani

dome77":1nrnhh7x ha detto:
Mikoc147---> cappelliera posteriore nera, bracciolo e tunnel, leva cruise e sotto sterzo. Eventualmente se c'e una altro set di sedili in pelle nera ci faccio un pensiero se sono in buono stato. cappelliera a 25 euri nera pero non so se hai la 3 o 5 p
Perche c'e differenza???
Io cmq ho la 5 porte... :nod) :nod) :nod)
Per le altre cose niente????????
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

dome77":1731xnrp ha detto:
PatTedD ---> interessato a sedili in pelle 5 porte se messi bene e nn oltre 300 euro! ne hanno uno nero,pero la pelle mi sembrava un po"screpolata"dal lato guida...vuole 350 eurozzi

davemad ---> potenziometri su sospensioni per xeno - connect ( se viene gi?oco , lo sto cercando anche sul mercatino non ne hanno nessuno delle due cose :shrug03)

Becca147Mjet ---> Pannelli porta in pelle blu 5 porte solo neri

Fragman --> cappelliera nera e montanti posteriori ne hanno una sola(vedi sopra)hanno i montanti,ma non mi ha detto il prezzodomani

Pesciatino--> alette parasole dx e sx ne hanno 2 sia grigie che bianche 35 euri

AlexB75 --> leva cruise se non chiedo troppo relativo copri piantone lo ha ma non mi ha detto il prezzodomani

electrobose --> Nottolino serratura, magari pi?uno (ovviamente non forzati), pi? chiave con telecomando (quella con tre tasti...). Al max per 40? vende solo tutto in blocco,con tutte le serrature,quindi oltre 40 euro

svdavide --> montanti lucidi esterni se 3 porte serie 0 vede se riesce a smontarli e poi mi dice il prezzodomani

DicDic -- > puls. alzavetri lato guida per 5 porte, puls alzavetri post. centralina alzavetri post. motorini elettrici post. non gli e rimasto piu nulla!!!sono andati via come il pane!!parole sue!!

Ummagumma ---> pomello in pelle 5 marce,quello del diesel serie 0 20 euro

Saturno147 ---> Scudo cromato serie 3 e baffetti no

Bruno147 ---> Pannello porta anteriore sinistro Alfatex Beige (il mio è ³tato rigato da uno ... stivale di una bella signorina ) no

z3n0 ---> si ma non so il prezzodomani

ciao,io sto cercando l'ingranaggio alzasedile (quello che sta dietro la leva dove si alza e si abbassa)il mio si e'rotto,sale ma nn scende piu',potresti provare a chiedere se ne ha uno?e'un blocco unico,togliendo 3 viti viene via,fammi sapere,grazie

dome77":3k18jheo ha detto:
innanzi tutto tante grazie...se posso disturbarti ancora un pokino(dato che domani torni) la disponibilita' per 5 porte era solo per "un set" nero??nn ne aveva altri se ho capito bene??sono compresi i fianchetti porta?lato guida quindi era mal messo??puoi dare una guardatina piu' a fondoin giro (sempre se nn ti e' di troppo disturbo si intende)?ci sarebbero le spese di spedizione da aggiungere vero?? nn sai mika quanto verrebbe a fare totale??e soprattutto per come sono messi tu li prenderesti??scusami davvero tanto per tutte le domande ma nn voglio togliere dei sedili nuovissimi per metterne degli altri distrutti :p ti ringrazio davvero tanto per tutto cio' che hai gia' fatto e nel caso secondo te e' una cosa fattibile(quindi nn sono malmessi)vedi se riesci a chiudere per 300 :hail) :hail) scusami se forse ti sto chiedendo troppo ma qua da me nn sono proprio capace a trovarne di sedili... :ka) :ka)

raul-74":3gyv02rx ha detto:
ciao,io sto cercando l'ingranaggio alzasedile (quello che sta dietro la leva dove si alza e si abbassa)il mio si e'rotto,sale ma nn scende piu',potresti provare a chiedere se ne ha uno?e'un blocco unico,togliendo 3 viti viene via,fammi sapere,grazie

non te lo daranno mai perchè fa parte dei sedili, io ormai è un anno che lo chiedo in giro ma mi rispondono tutti così :sic)

cmq a me servirebbe una caxxatina: il copribullone sull'attacco alto della cintura di sicurezza :D

dimenticavo hanno tutti gli interni di una black line,sedili in pelle nera con cuciture rosse (sono quelli ovvolgenti) e pannelli porta,sempre in pelle nera...il tutto per la 3 porte a 500 euri....

x Ummagumma : mi a detto il tizio che pero nel togliere il pomello si potrebbe rompere un gancettino,pero io non ho idea di cosa sia!!! :sgrat)

dome77":29sduq4v ha detto:
dimenticavo hanno tutti gli interni di una black line,sedili in pelle nera con cuciture rosse (sono quelli ovvolgenti) e pannelli porta,sempre in pelle nera...il tutto per la 3 porte a 500 euri....
Se non fosse che ho una 5 porte te li prenderei al volo....
:mecry) :mecry) :mecry)

Fonzie444":354f9ylf ha detto:
raul-74":354f9ylf ha detto:

non te lo daranno mai perchè fa parte dei sedili, io ormai è un anno che lo chiedo in giro ma mi rispondono tutti così :sic)

cmq a me servirebbe una caxxatina: il copribullone sull'attacco alto della cintura di sicurezza :D

raul-74 purtroppo Fonzie444 a ragione...ci provero lo stesso,ma...... :shrug03)

Fonzie444 ma dai dimmi che quel cosino non lo trovi???? :sedia)
vedro di prendertelo,pero mi sa che ti costa di piu la spedizione che quel coso!!! :asd)

x Dome77: intanto ti ringrazio per il favore che mi hai fatto, per quel prezzo il pomello direi che mi interessa, hai per caso visto se è graffiato o con la pelle consumta? Per il gancetto neppure io ho idea cosa sia,ma non credo che rompendone uno si precluda il montaggio...

PatTedD":1l6v4hsl ha detto:
dome77":1l6v4hsl ha detto:
innanzi tutto tante grazie...se posso disturbarti ancora un pokino(dato che domani torni) la disponibilita' per 5 porte era solo per "un set" nero??nn ne aveva altri se ho capito bene??sono compresi i fianchetti porta?lato guida quindi era mal messo??puoi dare una guardatina piu' a fondoin giro (sempre se nn ti e' di troppo disturbo si intende)?ci sarebbero le spese di spedizione da aggiungere vero?? nn sai mika quanto verrebbe a fare totale??e soprattutto per come sono messi tu li prenderesti??scusami davvero tanto per tutte le domande ma nn voglio togliere dei sedili nuovissimi per metterne degli altri distrutti :p ti ringrazio davvero tanto per tutto cio' che hai gia' fatto e nel caso secondo te e' una cosa fattibile(quindi nn sono malmessi)vedi se riesci a chiudere per 300 :hail) :hail) scusami se forse ti sto chiedendo troppo ma qua da me nn sono proprio capace a trovarne di sedili... :ka) :ka)

si aveva solo quello per il 5p...se come dici tu i tuoi sono ancora nuovi....lascia stare...sono riuscito a vedere bene solo quello lato guida,perche c'era un altra auto davanti a me ,e mi sembrava abbastanza
screpolato sul lato sinistro del sedile,per capirci dalla parte che si scende ,considera che all'interno la :inocchio) era piena di roba.....

Ummagumma":16noetm9 ha detto:
x Dome77: intanto ti ringrazio per il favore che mi hai fatto, per quel prezzo il pomello direi che mi interessa, hai per caso visto se è graffiato o con la pelle consumta? Per il gancetto neppure io ho idea cosa sia,ma non credo che rompendone uno si precluda il montaggio...

no non lo ho visto,mi ha solo detto il prezzo....al limite domani vedo....

dome77":nkrj885w ha detto:
PatTedD":nkrj885w ha detto:
dome77":nkrj885w ha detto:

si aveva solo quello per il 5p...se come dici tu i tuoi sono ancora nuovi....lascia stare...sono riuscito a vedere bene solo quello lato guida,perche c'era un altra auto davanti a me ,e mi sembrava abbastanza
screpolato sul lato sinistro del sedile,per capirci dalla parte che si scende ,considera che all'interno la :inocchio) era piena di roba.....

allora okay ti ringrazio tante cmq! :nod) per il momento lascio i miei progression con 6000 km sulle spalle... ;) ;)

35 neuri è un prezzo onestissimo se sono integre e per integre intendo che si chiudano fino all'imperiale, che non rimangano aperte via.

Se c'è la possibilità di averle io ci sono al volo anche con un extra per il disturbo, l'unica cosa che siano integre ma mi fido alla grande. Per il colore boh le mie sono grigio chiaro cioè così https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... rasole.jpg
https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... alette.jpg
quindi tendenzialmete direi bianche, quelle che ci somigliano, nel dubbio quelle messe meglio semmai.
Ma sono entrambe le coppie alette serie 0 con le luci d cortesia?

Nel bisogno mando un pvt anche per sapere eventualemnte come portarle a casa

Non so ancora come ringraziare

dome77":bgidse0q ha detto:
Fonzie444 ma dai dimmi che quel cosino non lo trovi???? :sedia)
vedro di prendertelo,pero mi sa che ti costa di piu la spedizione che quel coso!!! :asd)

ci credi che non riesco a trovare una nasona demolita dalle mie parti?? :splat)

se me lo prendi mi fai un favore, vista la "consistenza" dell'oggetto se te lo regalasse sarebbe onesto :asd)

Simo.alfa147-1.9jtd":3a5z658w ha detto:
ma i battitacco allora non ci sono? xke qua mi sembra ke la mia domanda sia stata scartata quasi subito.. :contract)

li ho visti,ma non so il prezzo....3 o 5 p????sono quelli "normali neri"pero...

mikoc147":21puzm6g ha detto:
dome77":21puzm6g ha detto:
Perche c'e differenza???
Io cmq ho la 5 porte... :nod) :nod) :nod)
Per le altre cose niente????????
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

e si per il set di sedili,c'è differenza!!! :sedia) :OK) ma come scritto ad un altro utente non mi sembravano proprio nuovi.....

dimenticavo anche che ha un set di sedili in pelle bianco ghiaccio per la 3p,abbastanza ben messi....secondo il mio parere....poi ovviamente e soggettivo....

ho l'indirizzo esatto per quelli che ci possono andare direttamente...

si chiama MA.GI.MA C.so Savona 50/4 Moncalieri tel. 011/6403441