D
Damon
Guest
alk147":3k31dp89 ha detto:A volte il problema sta anche a monte, magari l'operaio si adagia un po' vedendo che sopra di lui non fanno più di tanto, quindi si chiede perchè mai debba sbattersi lui di persona.
Un operaio lavora bene quando vede che chi è nei gradini più alti di lui si da da fare, ed è perciò invogliato, ho visto e sentito di alcuni personaggi che sarebbe meglio non avere nei posti decisionali, parlo di ambito automobilistico, ma non solo di Alfa Romeo.
Penso che dalle aziende più piccole, per finire in quelle più grandi le cose stiano così, e alla fine a rimetterci è sempre chi, dopo aver comprato, ha questioni grandi o piccole da risolvere.
non posso far altro che darti ragione, facendo parte dell'ambiente (concessionario BMW) devo dire che hai descritto in pieno come funziona, in Alfa come in BMW come da tutte le altre parti
è uno dei motivi (forse anche tra i più importanti) che mi ha portato alla decisione di cambiare aria, ma non solo marchio, proprio abbandonare il settore automobilistico in generale
purtroppo è un lavoro impossibile da svolgere con la passione :mecry) incredibile ma vero