Delusione Totale

alk147":1e2o78dp ha detto:
Sei in garanzia, no?

Fatteli togliere nel limite del possibile, i passaruota li sistemano sicuramente....

Esatto,sfrutta la garanzia..le altre auto non sono migliori..
 
teknomotion":36g3bk4m ha detto:
paccittu147":36g3bk4m ha detto:
ad oggi credimi sono stato più volte tentato a passare alla "perfezione tedesca" tipo bmw serie 1 audi a3 ecc..

Beh la perfezione si fa x dire..soprattutto x la Serie 1.. :shrug03)


Se intendi esteticamente e internamente, ci può stare perche non è proprio bellissima da vedere (anche se è sempre soggettiva la cosa)...per il resto non saprei e cmq la perfezione non esiste in nessuna macchina, sicuramente bisogna essere anche molto fortunati ad incappare in un esemplare ben assemblato e via dicendo... :smokin)
 
teknomotion":2zpq93ah ha detto:
InterNik":2zpq93ah ha detto:
Hai sbagliato in pieno l'acquisto, sei ancora in tempo per redimerti

E cioè..? :sgrat)
Per comprare una golf serie IV, quella dove nella pubblicità cigolava solo l'orecchino di una topolona che necessitava il relativo "olietto" :asd) (non specifichiamo quale, su siamo gentleman)
 
Se la comprano vuol dire che piace...e non se ne vedono proprio pochissime in giro nonostante la linea che fa discutere. Quello della serie 1 secondo me è un pò come il caso della serie 5, appena prodotta la critica e i giornali l'avevano stroncata in partenza e invece adesso a distanza di qualche anno come ti giri ne vedi a bizzeffe...

Cmq l'estetica non è tutto, sicuramente è tanto...
 
teknomotion":1eo7ip2n ha detto:
Quella era la Golf ricino.. :D :sarcastic) ma non la fanno + ...
Chissà perche ma io farei una pubblicità simile per la 147, dove si sente gnic gnic, arriva il meccanico, olia l'orecchino e fa uguale.

Poi la femmina tira su la maglietta, mostra l'ombelico col piercing, il meccanico fa "ahhhh" e olia pure quello.

Purtroppo il gnic gnic continua.

A questo punto la ragazza apre le gambe (si intravede il piercing ai genitali) ed il meccanico si rompe i @@ e le versa le latta di olio sulla testa tipo doccia.

A quel punto lei lo guarda stupito, tutta piena di Castrol ( :crepap) ) ed il meccanico, serafico, "sei fuori garanzia" :asd)

PS farà male lavorare anche il 25 aprile?
 
pyro":2gq7i0ir ha detto:
Se la comprano vuol dire che piace...e non se ne vedono proprio pochissime in giro nonostante la linea che fa discutere. Quello della serie 1 secondo me è un pò come il caso della serie 5, appena prodotta la critica e i giornali l'avevano stroncata in partenza e invece adesso a distanza di qualche anno come ti giri ne vedi a bizzeffe...

Cmq l'estetica non è tutto, sicuramente è tanto...

Io sono dell'idea che se la comprano è xchè è BMW...
 
teknomotion":31f2o3k4 ha detto:
pyro":31f2o3k4 ha detto:
Se la comprano vuol dire che piace...e non se ne vedono proprio pochissime in giro nonostante la linea che fa discutere. Quello della serie 1 secondo me è un pò come il caso della serie 5, appena prodotta la critica e i giornali l'avevano stroncata in partenza e invece adesso a distanza di qualche anno come ti giri ne vedi a bizzeffe...

Cmq l'estetica non è tutto, sicuramente è tanto...

Io sono dell'idea che se la comprano è xchè è BMW...


Se fosse così sarebbero davvero idioti...cosa che non penso!! Cmq alla serie 5 non gli si può dire assolutamente niente...è una signora macchina, almeno a me piace tantissimo! :eek:cchibal)
 
Non dico qui sul forum,che è frequentato da persone appassionate..ma parlando in giro oppure al lavoro,i discorsi sono sempre i soliti..
Alfa=Fiat=schifo...
Krukke=Krukke=buono..

:bonk) :bonk)
 
teknomotion":ym9o5yxa ha detto:
Non dico qui sul forum,che è frequentato da persone appassionate..ma parlando in giro oppure al lavoro,i discorsi sono sempre i soliti..
Alfa=Fiat=schifo...
Krukke=Krukke=buono..

:bonk) :bonk)

:crepap)
 
secondo me chi compra un auto (sempre se se lo può permettere) compra la macchina che gli piace e non guarda il marchio, la tradizione o il prestigio ecc...poi indubbiamente i luoghi comuni ci sono sempre!!
 
InterNik":3ska2dht ha detto:
teknomotion":3ska2dht ha detto:
Quella era la Golf ricino.. :D :sarcastic) ma non la fanno + ...
Chissà perche ma io farei una pubblicità simile per la 147, dove si sente gnic gnic, arriva il meccanico, olia l'orecchino e fa uguale.

Poi la femmina tira su la maglietta, mostra l'ombelico col piercing, il meccanico fa "ahhhh" e olia pure quello.

Purtroppo il gnic gnic continua.

A questo punto la ragazza apre le gambe (si intravede il piercing ai genitali) ed il meccanico si rompe i @@ e le versa le latta di olio sulla testa tipo doccia.

A quel punto lei lo guarda stupito, tutta piena di Castrol ( :crepap) ) ed il meccanico, serafico, "sei fuori garanzia" :asd)

PS farà male lavorare anche il 25 aprile?

Fortissiiiiiiiiiiimooooooooo!
:crepap) :crepap) :crepap)
Mi sono piegato in due per il gran ridere!

Però ... la sinfonia dei rumori ... anche con la radio al massimo, può davvero scocciare.
Almeno io la vedo così!
 
pyro":1hq2m8fv ha detto:
secondo me chi compra un auto (sempre se se lo può permettere) compra la macchina che gli piace e non guarda il marchio, la tradizione o il prestigio ecc...poi indubbiamente i luoghi comuni ci sono sempre!!
Secondo me avviene l'esatto contrario nel 90% dei casi
 
se questo ti può consolare ieri sono uscito con la serie 1 di un amico...bella macchina ma di rimori ce ne sono a stra fottere...resto dell'opinione che è solo un fatto di fortuna...alcune fanno rumore altre no!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
cmq se ti armi con un pò di pazienza e attrezzi giusti vedi che li fai sparire tutti...
 
InterNik":8vjooh1h ha detto:
pyro":8vjooh1h ha detto:
secondo me chi compra un auto (sempre se se lo può permettere) compra la macchina che gli piace e non guarda il marchio, la tradizione o il prestigio ecc...poi indubbiamente i luoghi comuni ci sono sempre!!
Secondo me avviene l'esatto contrario nel 90% dei casi

concordo :OK)

mi spiace sentire sti fatti....massima solidarietà all'autore del topic.

portala in officina subito!

io da ***** non mi sono fatto cambiare il variatore... :mecry)

comunque fanno riflettere...su una macchina così non dovrebbero esserci.

Personalmente per la macchina che è ci passerei sopra....

Comunque non credere che gli altri....eh siano immuni :p
 
Io non ho problemi particolari con la mia 147 a parte i rumori e cigolii vari...tra circa un mese farò il tagliando e spero che vadano via perchè sono insopportabili!!!

Cmq certo la fortuna conta molto...
 
Top