Dedicato a quelli che dicono che la giulietta è brutta!

Posso capire il dissentire l'opinione di qualcuno, ma sottolineare gli errori ortografici cercando di sminuire una persona di fronte al forum lo trovo di cattivo gusto.
 
iuta74":3n6jixt2 ha detto:
Posso capire il dissentire l'opinione di qualcuno, ma sottolineare gli errori ortografici cercando di sminuire una persona di fronte al forum lo trovo di cattivo gusto.

Io invece trovo di pessimo gusto scrivere in italiano scorretto e persistere nel farlo; e ci tengo a sottolineare che questo ha nulla a che fare con l'opinione di chicchessia.
 
MAD147":11607u2i ha detto:
cuoresportivo86":11607u2i ha detto:
A questo punto è meglio intitolare il topic "Alfa Romeo Giulietta - Il test di Mauro Coppini " :ka)

Non ne vedo proprio il motivo. Una tazzina di fatti propri no?

Ahh giusto, il motivo non c'è è vero :asd) Infatti il ragionamento piace a Coppini-> allora è bella è sensato, quindi il titolo del topic è logico, perchè ora tutti quelli che dicono che è brutta si ricrederanno. Giusto giusto :OK) :OK)
 
DriftSK":3e79a0jr ha detto:
iuta74":3e79a0jr ha detto:
Posso capire il dissentire l'opinione di qualcuno, ma sottolineare gli errori ortografici cercando di sminuire una persona di fronte al forum lo trovo di cattivo gusto.

Io invece trovo di pessimo gusto scrivere in italiano scorretto e persistere nel farlo; e ci tengo a sottolineare che questo ha nulla a che fare con l'opinione di chicchessia.

Si vede che sei un tirchio di Milano eh???.... :muaha) senti un pò milanese... io scrivo come me pare...ok?... you understand?? l'italiano nn ti dico dove te lo devi da mettereeee ... :A) per rispetto per chi legge :D ora corrrregggimiiiii!! :crepap) :tiè)
 
@ cuoresportivo: dacci un taglio, sti ragionamenti pseudo-deduttivi sono inutili. Se il titolo non ti piace, c'è una bella X in altro a destra. Cliccaci sopra. Di motivi per cambiare il titolo topic non ce ne sono, lo ribadisco. Ho solo ritenuto opportuno modificarne una parte per quieto vivere.


@ francesco90: vacci piano con le metafore, siamo tutti qui per discutere. Quanto alla grammatica, è sinonimo di educazione e rispetto scrivere in un italiano il più possibile corretto in quanto facilita la lettura e fruibilità del topic stesso. Cerca di tenerlo a mente e di evitare rispostacce come quella che hai dato. :grazie)
 
francesco90":10ivw2k2 ha detto:
beh dai diciamo che sentire dire che è brutta... veramente mi da fastidio .. parecchio!... :tiè) e come se ti dicessi che la 147 cià un muso che sembra una nave.... le fiancate sono belle.. e il culo fa cagare sopratutto lo scarico ben visibile!.... dai... almeno se è bella oppure brutta TENETEVO PER VOI! :ignore) e ricordatevi io qualsiasi auto marchiata alfa! non dirò mai che è brutta! anzi... se è brutta proprio come la "arna" quella si che è una bellissima opera d'arte! ahahah... :lingua)


Sono pareri soggettivi, a qualcuno può piacere ed a qualcuno no.

Prendi ad esempio la Lada 110 o la Daihatsu Trevis, effettivamente fan pietà, eppure in giro ne ho vista qualcuna.


P.S.

MAD147":10ivw2k2 ha detto:
cuoresportivo86":10ivw2k2 ha detto:
A questo punto è meglio intitolare il topic "Alfa Romeo Giulietta - Il test di Mauro Coppini " :ka)

Non ne vedo proprio il motivo. Una tazzina di fatti propri no?

Buone vacanze ale :asd)
 
MAD147":1g3ddicx ha detto:
Quanto alla grammatica, è sinonimo di educazione e rospetto scrivere in un italiano il più possibile corretto in quato facilita le lettura e fruibilità del topic stesso.

giusto! :D
 
francesco90":1pb4i6hg ha detto:
sentire dire che è brutta... veramente mi da fastidio .. parecchio!... :tiè)
ma che te ne frega del giudizio degli altri ??

francesco90":1pb4i6hg ha detto:
e come se ti dicessi che la 147 cià un muso che sembra una nave.... le fiancate sono belle.. e il culo fa cagare sopratutto lo scarico ben visibile!
personalmente chi se ne frega del tuo giudizio :asd)
 
power147 ct":2xm6wod9 ha detto:
Non capisco per quale ragione la Giulietta deve per forza piacere!

molto semplice...perchè si sa già che non sarà un successo :ka)

e questo probabilmente lo sanno a maggior ragione anche in FIAT
 
carloscrow":20j2lhrx ha detto:
power147 ct":20j2lhrx ha detto:
Non capisco per quale ragione la Giulietta deve per forza piacere!

molto semplice...perchè si sa già che non sarà un successo :ka)

Me lo auguro, così non la comprerà nessuno e potrò essere fiero di guidare un'auto che, al contrario della Porsche e della Golf, posseggono in pochi. Mi sento un privilegiato.
 
iuta74":30hlyhmw ha detto:
MAD147":30hlyhmw ha detto:
Quanto alla grammatica, è sinonimo di educazione e rospetto scrivere in un italiano il più possibile corretto in quato facilita le lettura e fruibilità del topic stesso.

giusto! :D

Maledetto, questa me la segno... :lol: :lol: :lol:
 
nuuuuu la mad-maledizione nuuuuuu! :tiè)

quando me l'ha lanciata ho girato per due mesi con due cerchi del 159 e due dell'astra

io poi gli ho fatto perdere i bagagli in aeroporto però :devil)
 
MAD147":1ohgt6br ha detto:
iuta74":1ohgt6br ha detto:
MAD147":1ohgt6br ha detto:
Quanto alla grammatica, è sinonimo di educazione e rospetto scrivere in un italiano il più possibile corretto in quato facilita le lettura e fruibilità del topic stesso.

giusto! :D

Maledetto, questa me la segno... :lol: :lol: :lol:

Grande MAD, sono lieto ci sia ancora qualcuno che apprezzi un po' di sana ironia!

thranduil":1ohgt6br ha detto:
nuuuuu la mad-maledizione nuuuuuu! :tiè)

quando me l'ha lanciata ho girato per due mesi con due cerchi del 159 e due dell'astra

io poi gli ho fatto perdere i bagagli in aeroporto però :devil)

Se la sua maledizione è retroattiva (mi hanno tamponato di recente e sfasciato il kulo della 147), allora MAD è un portento. Mò basta però! :D
 
cuoresportivo86":2z9ajr8q ha detto:
A questo punto è meglio intitolare il topic "Alfa Romeo Giulietta - Il test di Mauro Coppini " :ka)


metterlo come responsabile dei titoli del forum della Giulietta no??? :muaha)
 
iuta74":3r3hrouo ha detto:
Me lo auguro, così non la comprerà nessuno e potrò essere fiero di guidare un'auto che, al contrario della Porsche e della Golf, posseggono in pochi. Mi sento un privilegiato.

la giornata era cominciata male....ma dopo questa lettura mi è tornato il buon umore come se avessi visto 6 puntate di zelig zippate :D
 
Alucard":1nnbrhi7 ha detto:
iuta74":1nnbrhi7 ha detto:
Me lo auguro, così non la comprerà nessuno e potrò essere fiero di guidare un'auto che, al contrario della Porsche e della Golf, posseggono in pochi. Mi sento un privilegiato.

la giornata era cominciata male....ma dopo questa lettura mi è tornato il buon umore come se avessi visto 6 puntate di zelig zippate :D

ci sarebbe anche questa:

1961_Ferrari_250GT_SWB_%27Breadvan%27.jpg


fotospot%20copia%5B2%5D.jpg


una magnifica ferrari che hanno in pochi :p
 
Top