De Silva e il restyling della 147

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ho letto ora in un trafiletto di quattroruote che ha dichiarato in un'intervista:
"con quello sbalzo anteriore così lungo sembra un tapiro"

Traditore della patria, come osi ????
147isti traditi ----> :sadomaso) <---- Da Silva
:asd) :asd) :asd)

Eh... cosa non si farebbe per il dio denaro! Sis sputa anche nel piatto in cui si e' mangiato!
Cmq vedremo se quello che produrra' in futuro sara' all' altezza di cio' che ha fatto in Alfa... per ora mi pare che abbia prodotto un clone della nasona... :asd)

Ed è stato anche troppo "generoso" :)
I dati di vendita e le critiche da parte della gente lo dimostrano.
Complimenti alla FIAT...speriamo vendano l'alfa a breve :mecry)

Beh, rispetto alla serie zero la lunghezza del muso non dovrebbe essere cambiata di più di 2-3cm, se mai è più schiacciato e perciò inganna sembrando più lungo... non so se mi spiego!

Comunque in questo mondo di monovolumi, col muso schiacciato tipo buldog, almeno una macchina che si distingue per il suo nasone
(devo dire insieme alla serie 1 Bmw, che in quanto a naso non scherza :asd) )

de silva ha ragione punto e basta a 47 rest non è un grancheè sia davanti che dietro, purtroppo hanno voluto differenziarla dalla gt in modo + marcato...il risutlato finale è penoso, che poi de silva sia andato dai crukki, è un altro discorso..... :OK)

vmaurizio":3ojvgxg0 ha detto:
Sarò una voce fuori dal coro ma se potessi farei subito a cambio con una serie 1, portandomi dietro spoiler, assetto e minigonne :elio)

:vomito) bleahhhhh che schifo la BMW serie 1, avessi detto una A3 apparte che la serie 1 è una 147 mal riuscita e poi se vedete gli interni sono così miseri che la nuova Panda è più lussuosa... :KO)

subito lo pensavo anche io ma più la vedo più mi piace e secondo me anche le vendite vano bene ne vedo sempre di più in giro!!!la serie 0 era più particolare ma anche questa direi che non scherza :OK)

Per me potevano limitarsi a allargare lo scudo e una leggera aggiustatina ai fnali, non stravolgerne l' estetica.

Da Silva dovrebbe tacere visto che ultimamente fa solo monovolumi :KO)

Vorrei precisare una volta per tutte che non si chiama Da Silva, bensì WALTER DE SILVA... ed è Italiano... per favore cambiate il titolo...