Rickyno":p5wssdy9 ha detto:
si ma scusa se hai 3 macchine e la 147 non la usi quasi mai...
1: che la cambi a fare?
2: pure tu sei ben messo 3 auto zio cane e ora rinnovi l auto che non usi mai....
o sei ben messo o spendi male i tuoi soldi :asd)
1. come già detto da altri non intendo assolutamente venderla, neanche se mi dassero 20.000€!
2. preferisco avere 3 macchine normali che una super macchina, 2 le ho da usare tutti i giorni, l'altra (la 147) per passione. per me la 147 non è la macchina per farmi notare in giro, è un po come se fosse un quadro di gran valore che tieni in casa in una stanza dove non entra quasi mai nessuno.
Sono sempre più convinto che il mio prossimo acquisto sarà un Alfa Romeo, non una Mito, non la futura 147, non una 159 ma una macchina d'epoca o molto particolare (vedi Montreal, una 75 3.0, una Giulia o 147 GTA).
Per quanto riguarda me, non sono certo un figlio di papà, mi considero un italiano medio... per quanto riguarda come spendo i soldi... io ritengo che spenda male i propri soldi chi cambia auto ogni 2 anni perchè ritiene che la propria auto non sia più di moda, chi compra porsche o auto simili come unica auto e la usa tutti i giorni, chi compra grossi SUV per andare a far la spesa, chi si indebita fino al collo per avere una BMW quando non riesce ad arrivare a fine mese. poi, permettimi, i soldi sono libero di spenderli come voglio.
Se io compro una macchina la compro perchè mi piace, non perchè deve essere potente, di moda, o perchè ha la trazione posteriore, o perchè è il top del segmento, o perchè mantiene di più il valore dell'usato. Io la macchina la prendo con il cuore sempre considerando le mie possibilità economiche.
:ciao) :ciao)