Danneggiamento e furto

AlfaMatte":d6zb6geu ha detto:
Massimo230":d6zb6geu ha detto:
Se mi rubano la macchina la ritrovo, se la rigano c'è l'assicurazione, se mi spaccano i vetri c'è l'assicurazione... Esco quasi tutte le sere perchè devo regalare 2€ tutti i giorni?...

Sta buon va che stanotte ho sognato che mi aprivano l'Alfa! Incubo anche solo come sensazione!!

:crepap) :crepap) :crepap) .... Sei sceso di corsa a controllare? :sedia)

Massimo230":12lvbch3 ha detto:
Bisogna beccarlo per applicare la legge del 1° agosto 2003 n.214, comma 15bis articolo 7 del codice della strada

Salvo che il fatto costituisca reato, coloro che esercitano abusivamente, anche avvalendosi di altre persone, ovvero determinano altri ad esercitare abusivamente l'attività di parcheggiatore o guardiamacchine sono puniti con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 652,00 ad €2.620,00. Se nell'attività sono impiegati minori la somma è raddoppiata. Si applica, in ogni caso, la sanzione accessoria della confisca delle somme percepite, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

Il problema però sta che la maggior parte dei parcheggiatori abusivi sono nulla tenenti e quindi nn pagheranno mai la sanzione e quindi.........

Esatto....e poi la sanzione pecuniaria dove gliela vai a notificare? Nella baracca?? :asd)
Chi Governa DEVE dare una bella riguardatina a taaaaaaaaante e tante leggi.

Comunque.....la soluzione che tanto vorrei applicare qui non la posso scrvere. :D E' contro il regolamento.

GiOrGiO83":2f4uk95z ha detto:
rugantino82":2f4uk95z ha detto:
Comunque.....la soluzione che tanto vorrei applicare qui non la posso scrvere. :D E' contro il regolamento.
Dentro la gabbia dei leoni allo Zoo? :appa)

Eh no.....io poi che gusto ci proverei?
I leoni si riempiono la panza....ma io resto a MANI vuote?