Massimo230":plx0sfcp ha detto:
Ma io nn gli dico nn ti do niente, gli dico semplicemente te li do quando torno... Secondo voi quando esco alle 4.30 lui c'è ancora? :asd)
Se faccio io una cosa del genere, lui non c'è ma nemmeno la mia auto.
Devo dire che in 5K km fatti in puglia in una settimana, per 2 anni, non è successo nulla, ma devo dire che il "menefreghismo" verso l'auto era nei massimi livelli, essendo l'auto a noleggio con tutte le assicurazioni possibili.
(per menefreghismo intendo, che o bene o male la usavo pressappoco come la mia, solo non mi sbattevo in certe occasioni, tipo, parcheggio lontano dall'entrata per evitare sportellate... La cosa del "non la lascio qui perchè è una zona brutta" non la potevo applicare non conoscendo i posti.
In genere odio dare i soldi, specie in questo periodo, che sono praticamente senza lavoro, ma le rate della macchina se le prendono comunque.
In un solo caso allungo qualcosa, ad un ragazzo che conosco, in quanto era mio compagno di classe... Con lui sono tranquillo che la macchina non viene toccata, e se mi scade il tagliandino del parcheggio me ne mette uno nuovo, evitandomi la multa.
Per non parlare di quando il parcheggio è pieno che mi blocca il primo posto che si libera.
Nei tempi "d'oro" i 5€ se li beccava, ora.... beh, un'euro...