Danneggiamento e furto

Fatto denunciato......e assicurazione che rimborsa. Per fortuna non ho lo scoperto.. :elio)
Cmq....l'ho portata martedì....e i pezzi di 4 ordinati ne è arrivato solo 1.....il vetro posteriore destro.
Complimenti a Fiat per la rapidità.....sopratutto xchè il magazzino che deve spedire i pezzi sta a Salaria.

lele1105":1phvgsne ha detto:
Cervantes":1phvgsne ha detto:
zona riviera romagnola....sempre successo,anche l'inverno..... :member)
fanno razzia di tutto:giacche,borse,maglie,chiavi,spiccioli, CICCHE ,tutto....e se non trovano nulla, ti graffiano la macchina,oppure spaccano i cassettini....

Questo mi è successo in un fine settimana... Aperto la ehm le macchine credo di tutto il parcheggio, e hanno rubato il telecomando della radio e le cicche...
Mi è andata bene che non hanno fatto danni, hanno solo piegato quel "pirulino" che c'è nella guarnizione del finestrino sul montante della porta.
Bisognerebbe... beh meglio che tralascio...

guarda...a me quando son entrati han rubato un pacchetto di AIR ACTION VIGORSOL DOPPIO....non trovando niente....solo mi auguro che abbiano scorreggiato fiamme, non ghiaccio come lo scoiattolo della pubblicità!!!!!!!
con tutto ciò...mi spiace Ruganti.....veramente tanto.....

breus":1t095rt6 ha detto:
guarda...a me quando son entrati han rubato un pacchetto di AIR ACTION VIGORSOL DOPPIO....non trovando niente....solo mi auguro che abbiano scorreggiato fiamme, non ghiaccio come lo scoiattolo della pubblicità!!!!!!!
con tutto ciò...mi spiace Ruganti.....veramente tanto.....

Sono "contento" di non essere il solo, almeno vuol dire che sono tutti fuori di testa, non solo quelli che aprono la macchina a me.

lele1105":3r2uuoo5 ha detto:
Sono "contento" di non essere il solo, almeno vuol dire che sono tutti fuori di testa, non solo quelli che aprono la macchina a me.
di stronzi è pieno il mondo....poi il problema sorge quando vai nelle discoteche e parcheggi nelle stradine limitrofe,perchè i parcheggi custoditi sono pieni...ogni sabato sera ci sono di questi problemi.
Lo ripeto, bisognerebbe spaccare i polsi ai ladri....proprio per il fatto che lo fanno non per mangiare (almeno parzialmente potrebbe essere capibile), ma per fare un dispetto al prossimo ( :mad2) ).
Crak,crik, crok....che bei rumorini i polsi spezzati.. :boxe)

Cervantes":3get4573 ha detto:
lele1105":3get4573 ha detto:
di stronzi è pieno il mondo....poi il problema sorge quando vai nelle discoteche e parcheggi nelle stradine limitrofe,perchè i parcheggi custoditi sono pieni...ogni sabato sera ci sono di questi problemi.
Lo ripeto, bisognerebbe spaccare i polsi ai ladri....proprio per il fatto che lo fanno non per mangiare (almeno parzialmente potrebbe essere capibile), ma per fare un dispetto al prossimo ( :mad2) ).
Crak,crik, crok....che bei rumorini i polsi spezzati.. :boxe)
altra opzione è andare via in discoteca con una macchina di mer..., ad esempio io mi muovo sempre con la peugeot 206 (tenuta malissimo) della mia ragazza.

Io ieri sera sono riandato di nuovo. Con la Twingo....non l'ha toccata nessuno.

pierfrancesco19":39uz0c9a ha detto:
altra opzione è andare via in discoteca con una macchina di mer..., ad esempio io mi muovo sempre con la peugeot 206 (tenuta malissimo) della mia ragazza.
sì...quella è una buona idea....mai e poi mai con spider, e lasciarla di fuori.... :nono)

Mamma mia che presa a male questa cosa.Io sto cercando disperatamente di aggrecarmi a qualcuno :asd) ,fra due sabati devo andare in disco nella zona dove ha subito il furto rugantino e purtroppo stanno facendo ancora tante vittime là.Sono certo che con la fortuna che ho io se vado con la mia o con quella della mia ragazza ci fanno danni :(

andrea5887":3ne5n0gi ha detto:
Mamma mia che presa a male questa cosa.Io sto cercando disperatamente di aggrecarmi a qualcuno :asd) ,fra due sabati devo andare in disco nella zona dove ha subito il furto rugantino e purtroppo stanno facendo ancora tante vittime là.Sono certo che con la fortuna che ho io se vado con la mia o con quella della mia ragazza ci fanno danni :(

se la situazione resta questa evita ;)

presta":1r90k1q5 ha detto:
andrea5887":1r90k1q5 ha detto:

Sarebbe da fare così,ma siccome è la festa della migliore amica della mia ragazza mi è pratiacmente impossible non andarci,devo pure se ho solo una gamba :asd) .Purtroppo pure la mia girl ha la :inocchio) che è perfetta come la mia anche se più vecchia di anni e sinceramente è un peccato andare pure con la sua :OK)

andrea5887":jz46zrhy ha detto:
presta":jz46zrhy ha detto:
andrea5887":jz46zrhy ha detto:

Sarebbe da fare così,ma siccome è la festa della migliore amica della mia ragazza mi è pratiacmente impossible non andarci,devo pure se ho solo una gamba :asd) .Purtroppo pure la mia girl ha la :inocchio) che è perfetta come la mia anche se più vecchia di anni e sinceramente è un peccato andare pure con la sua :OK)

no dicevo di lasciar stare nel senso di non andare con le vostre ;)

andrea5887":1dq7aexl ha detto:
conoscerai pur qualcuno con un auto presa male o tenuta male che vi può portare in disco :thk)

Macchina ritirata....come nuova.
Da ora in poi quando la lascio parcheggiata nel portabagagli ce lascio un leone.
Poi vedemo si quanno torno a ripialla ce trovo qualche osso sparso nei paragi,

rugantino82":15dgdvr1 ha detto:
Macchina ritirata....come nuova.
Da ora in poi quando la lascio parcheggiata nel portabagagli ce lascio un leone.
Poi vedemo si quanno torno a ripialla ce trovo qualche osso sparso nei paragi,

meno male dani... mi fa piacere che si sia sistemato tutto! anche il bracciolo vero?

Rugantino quella sera era parcheggiata sul lungomare o nelle viette limitrofe? La paura mia è che sono proprio i parcheggiatori abusivi che fanno il comodo loro tutta la notte :cry: A me poi da molto fastidio l'atteggiamento delle forze dell'ordine che praticamente non fanno nulla, ne contro i furti che si verificano e ne contro la gente che esce ubriaca dalle disco... Avete mai fatto caso che all'orario di chiusura non si vede più una pattuglia in giro??

GiOrGiO83":3iaob0fg ha detto:
Rugantino quella sera era parcheggiata sul lungomare o nelle viette limitrofe?
Stava dietro al parcheggio del Blues
GiOrGiO83":3iaob0fg ha detto:
La paura mia è che sono proprio i parcheggiatori abusivi che fanno il comodo loro tutta la notte :cry: A me poi da molto fastidio l'atteggiamento delle forze dell'ordine che praticamente non fanno nulla, ne contro i furti che si verificano e ne contro la gente che esce ubriaca dalle disco... Avete mai fatto caso che all'orario di chiusura non si vede più una pattuglia in giro??

Non sono i parcheggiatori abusivi in se per se il vero problema.......ma gli amici loro.
Il parcheggiatore abusivo non fa altro che segnalare al compare, la potenziale macchina de prendere di mira. Questo lo fa basandosi su quello che vede al momento dell'arrivo della vettura.
Poi quello che trovano "steccano" ECCO COME FUNZIONA.
Per quanto riguarda le Forze dell'ordine...da una parte loro non hanno nessuna colpa: sno pagati per eseguire deli ordini.....e quello fanno.
Se dal Comune....dal Ministero....dal Governo in generale parte l'ordine di effettuare controlli stradali mirati a rilevamento limiti di velocità....tassi alcolemici ecc. lo sbirro che poi va in strada non si sognerà mai di andare a rompere le balle al parcheggiatore abusivo, questo perchè commetterebbe violata consegna.
Ma si sà...al Governo interessa più la sicurezza sulle strade (per non dire gonfiarsi le casse).........

Hai ragione...sono gli "amici" di sti maledetti fetenti...
Sono una squadra...i primi prendono gli spiccioli e guardano, poi gli altri arrivano ed agiscono su "consiglio" dei loro colleghi...
Se ci fossero davvero le pene corporali... :member)