Danneggiamento e furto

R

rugantino82

Guest
Ieri sera a Ostia, torno a riprendere la macchina e la trovo con entrambi i vetri laterali destri in frantumi, con lo sportello del cassetto portaoggetti , e il coperchio del bracciolo rotti pure quelli.
Si sono portati via un i-Pod, il telecomando del cancello del garage, una piccola borsa riposta nel portabagagli dove c'erano i documenti e i trucchi di un'amica e il costume da bagno della mia donna.
Hanno lasciato dov'era l'aqntennina GPS.
:lol: :lol: :lol: :lol: vi ha detto male.....avete fatto un buco nell'acqua. Non ci lascio niente di valore in macchina.
Per fortuna ho la copertura assicurativa per questo tipo di eventi.
Ragazzi mi raccomando.....NON LASCITE NULLA DI VALORE IN MACCHINA
Sono contento solo di una cosa: non li ho sorpresi sul fatto, altrimenti un soggiorno all'ospedale di 30 giorni non glielo toglieva nessuno.

E che sei Schwarzenegger ?? erano minimo in 2 e magari con un coltello in tasca...

In certi casi, anche se l'istinto è diverso, meglio evitare di fare gli "eroi"..

Cmq solidarietà per l'accaduto :fluffle)

Beh....sapete com'è una volta che i tipi vengono ammanettati.....diventano delle pecorelle docili docili. Poi quando entarno in caserma....diventano ancora più buoni. Chissà com'è?
Cmq..sul Messaggero di oggi, c'è un'articolo che parla proprio di questo: Una banda scatenata spacca i vetri di una ventina di auto parcheggiate nei pressi delle discoteche sul lungomare di Ostia.
Spero proprio che vengano individuati

cavolo daniè, mi dispiace! se non avessi messo il link nella regionale neanche l'avrei visto...

devono morire sti bastardi! ci siamo passati tutti purtroppo: io, raffo, racing... pezzi di merda! meno male che hai l'assicurazione che ti copre e non hanno rubato niente di che!

Spero che un giorno si possa tornare ai vecchi metodi.....care vecchie maniere.

rugantino82":banl0urf ha detto:
Cmq..sul Messaggero di oggi, c'è un'articolo che parla proprio di questo: Una banda scatenata spacca i vetri di una ventina di auto parcheggiate nei pressi delle discoteche sul lungomare di Ostia.
Spero proprio che vengano individuati
ho letto, la tua era nel lotto ? O le hanno aperte qua e là ?

solidarietà

Mi spiace, sò come ci si sente in quelle occasioni, qui da me sono anni che durante l' estate fuori dalle discoteche le auto vengono prese di mira da questi maledetti(a esser educati). A proposito ne approfitto x dare un avviso, se quest'estate venite in vacanca qui ad Alassio o zone limitrofe, cercate di evitar come la peste di parcheggiare sull'Aurelia fuori dalle discoteche La Suerte , La Capannina , Le Vele e Pinamare, ma sfruttate invece le ""navette" che partono dal centro del paese.
é un fenomeno che le forze dell'ordine e i comuni hanno tentato di arginare ma che x mancanza di tempo e forze è ancora presente purtroppo.

rugantino82":khjpwkd2 ha detto:
Spero che un giorno si possa tornare ai vecchi metodi.....care vecchie maniere.

danié mi dispiace tanto...... a me è successo a ferragosto la stessa cosa.....

Purtroppo ad Ostia ogni anno è così quando comincia il periodo delle disco.Lo scorso anno a Luglio sulla Swift di un collega gli spaccarono il vetro per cercare qualcosa di valore nell'auto.Solamente danni visto che pure in quel caso non hanno trovato nulla nella macchina,si sono portati via degli mp3

.:MaVericK:.":1f2gpitn ha detto:
Che poi ci sono sempre i posti di blocco delle guardie solo per multare qualcuno... Mica li vedono i parcheggiatori abusivi a 20 cm da loro...

Li vedono eccome......solo che li lasciano stare.....xchè no n possono fargli niente.
Questa è la verità!!!!
Sapete com'è......per le casse statali è moooooooooolto più conveniente fare controlli (E QUINDI MULTE) con l'alcool test e con l'autovelox, piuttosto che ripolire Ostia dalla feccia che c'è..........CHE SCHIFO!!!!!!!

ma noooooooo... :( :( :(

certo è che fossero stati un po' più professionali cassettino e bracciolo non li avrebbero rotti. (premi e apri)
A mio fratello 6 anni fa ruppero un vetro alla Saxo parcheggiata fuori da una birreria: radio e cd vari spariti. E questo dopo aver tentato di forzare la portiera, ergo erano degli sbandati.

dani hai denunciato all'assicurazione? hai già portato la macchina dal carrozziere?

zona riviera romagnola....sempre successo,anche l'inverno..... :member)
fanno razzia di tutto:giacche,borse,maglie,chiavi,spiccioli,cicche,tutto....e se non trovano nulla, ti graffiano la macchina,oppure spaccano i cassettini....
Se hai lo spider...capotte tagliata....
Soluzione drastica: tu rubi...vieni beccato... ti rompiamo i polsi...in modo che torni normale in pochi mesi, ma dopo aver sofferto un pochino....(taglio della mano, mi sembra troppo estremo..da medioevo :eek13) )

Cervantes":2tauaocs ha detto:
zona riviera romagnola....sempre successo,anche l'inverno..... :member)
fanno razzia di tutto:giacche,borse,maglie,chiavi,spiccioli, CICCHE ,tutto....e se non trovano nulla, ti graffiano la macchina,oppure spaccano i cassettini....

Questo mi è successo in un fine settimana... Aperto la ehm le macchine credo di tutto il parcheggio, e hanno rubato il telecomando della radio e le cicche...
Mi è andata bene che non hanno fatto danni, hanno solo piegato quel "pirulino" che c'è nella guarnizione del finestrino sul montante della porta.
Bisognerebbe... beh meglio che tralascio...