R
rugantino82
Guest
Ieri sera a Ostia, torno a riprendere la macchina e la trovo con entrambi i vetri laterali destri in frantumi, con lo sportello del cassetto portaoggetti , e il coperchio del bracciolo rotti pure quelli.
Si sono portati via un i-Pod, il telecomando del cancello del garage, una piccola borsa riposta nel portabagagli dove c'erano i documenti e i trucchi di un'amica e il costume da bagno della mia donna.
Hanno lasciato dov'era l'aqntennina GPS.
:lol: :lol: :lol: :lol: vi ha detto male.....avete fatto un buco nell'acqua. Non ci lascio niente di valore in macchina.
Per fortuna ho la copertura assicurativa per questo tipo di eventi.
Ragazzi mi raccomando.....NON LASCITE NULLA DI VALORE IN MACCHINA
Sono contento solo di una cosa: non li ho sorpresi sul fatto, altrimenti un soggiorno all'ospedale di 30 giorni non glielo toglieva nessuno.
Si sono portati via un i-Pod, il telecomando del cancello del garage, una piccola borsa riposta nel portabagagli dove c'erano i documenti e i trucchi di un'amica e il costume da bagno della mia donna.
Hanno lasciato dov'era l'aqntennina GPS.
:lol: :lol: :lol: :lol: vi ha detto male.....avete fatto un buco nell'acqua. Non ci lascio niente di valore in macchina.
Per fortuna ho la copertura assicurativa per questo tipo di eventi.
Ragazzi mi raccomando.....NON LASCITE NULLA DI VALORE IN MACCHINA
Sono contento solo di una cosa: non li ho sorpresi sul fatto, altrimenti un soggiorno all'ospedale di 30 giorni non glielo toglieva nessuno.