Dalle Spiagge allo Spam....Laika is come back!!!

Ma porca miseria altro che amicizia che scrivevo di aver trovato sono circondata da infami :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Xanto.net":3nvcvccg ha detto:
laika":3nvcvccg ha detto:
falconero79":3nvcvccg ha detto:
147_tff_1975":3nvcvccg ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)

questa si chiama pugnalata ad una povera che credeva di essere considerata amica.... mi rassegnerei.... e addio :mecry) :mecry) :mecry)

...ma non avevi appena detto che non era una gara e non era per le stelline???!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma infatti Xantino io andrei avanti, non mollerei le persone e le cose in cui credo solo per un motivo del genere, fosse accidentale la cosa, ma sicuramente non mi darai torto nel pensare che se venisse fatta una cosa del genere intenzionalmente solo perchè sono io, sarebbe un calcio negli stinchi, significherebbe che in realtà non sono ben accetta e mi coltiverei i miei rapporti al di fuori di qui a quel punto
 
Eddai Roby figurati se lo fanno.
CHI lo farebbe secondo te sapendo che poi che dovresti recuperare i post persi?

Non abbiamo i fondi per un nuovo server :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nooooooooooooo ma mica glieli cancello....

però la stellina di platino umento la soglia di 100 post in 100 post man mano che si avvicina..
hummm sto' già pensando di metterla a 20.000

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@SIMO: tranquillo, non penso, non ho mai pensato sia vero il voler fare questa cosa, solo ci tenevo a spiegare chi sono e come sono, non vorrei mai essere presa per una che sta qui perchè non sa che fare perchè non è così!
:grazie) cmq coortman per le precisazioni :fluffle)

@XANTO: sarebbe una sfida a quel punto :p
 
oooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene...


allora metterò un limite a 50 post giornalieri per persona...
e una volta arrivati a 15.000 le stelline "tornano indietro"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Xanto.net":17a6ncez ha detto:
oooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene...


allora metterò un limite a 50 post giornalieri per persona...
e una volta arrivati a 15.000 le stelline "tornano indietro"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
mezzostordito":bobewlco ha detto:
Laika ma tu che lavoro fai che hai tutto sto tempo per spammare qui sul forum :D

Nessuno ci crede e mai ci crederà, ma non è questione di non lavorare, ma solo di estrema velocità ed abilità :p .... io mi occupo di ricerca e selezione dl personale, ma sono in ufficio da sola, auto-didatta e mi gestisco alla grande :asd) :asd) :asd)
 
laika":mqjhtwu5 ha detto:
mezzostordito":mqjhtwu5 ha detto:
Laika ma tu che lavoro fai che hai tutto sto tempo per spammare qui sul forum :D

Nessuno ci crede e mai ci crederà, ma non è questione di non lavorare, ma solo di estrema velocità ed abilità :p .... io mi occupo di ricerca e selezione dl personale, ma sono in ufficio da sola, auto-didatta e mi gestisco alla grande :asd) :asd) :asd)
ok capito cmq anche io non ci credo :D :crepap)
 
mezzostordito":ryzy098v ha detto:
laika":ryzy098v ha detto:
mezzostordito":ryzy098v ha detto:
Laika ma tu che lavoro fai che hai tutto sto tempo per spammare qui sul forum :D

Nessuno ci crede e mai ci crederà, ma non è questione di non lavorare, ma solo di estrema velocità ed abilità :p .... io mi occupo di ricerca e selezione dl personale, ma sono in ufficio da sola, auto-didatta e mi gestisco alla grande :asd) :asd) :asd)
ok capito cmq anche io non ci credo :D :crepap)

Non avevo dubbi ;)
 
Top