Dalle Spiagge allo Spam....Laika is come back!!!

147_tff_1975":3613wv5x ha detto:
laika":3613wv5x ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) raggiungere la vetta mi pare molto improbabile :mecry) :mecry) :mecry) e per quanto riguarda il pc...... ora capisco perchè l'unica volta che l'ho acceso ho preso la scossa :D

no cucciola quella volta hai preso la scossa xkè al posto di premere l'interrutore di accensione hai tocato il groviglio di fili sotto la scrivania :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Messo apposta per farmi saltare in aria penso :evil: ..... aiuto un terrorista in casa, sotto le lenzuola :asd) :asd) :asd)
 
yugs":11qc9kwv ha detto:
mike1.9jtd":11qc9kwv ha detto:
Filip1983":11qc9kwv ha detto:
:asd) :asd) :asd)


dai su vecchio volpone che ti aggiusto io... :sarcastic)
è inutile, il mio ano è già occupato!!! :elio) :asd)

Che banda 'd cupiu! :crepap)

Meno male che gli hai individuati subito e ti sei messo spalle al muro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":2xohrily ha detto:
a quando la stellina azzurra? :elio) :fluffle) :OK)

Figurati innanzi tutto per quanto me ne intendo io nemmeno so a quanti post la si prende e poi quella rimane irrangiungibile, anche se è bellissima :mecry) :mecry) :mecry)
 
laika":1dljpm3p ha detto:
... e poi quella rimane irrangiungibile, anche se è bellissima...


Mitica Laila :OK) arriverai anche alla stellina azzurra :nod) :nod)

Non 6 spammona... :angel) riempi il forum di tante chiacchiere positive e solari :shine)


E ben tornata dalle ferie!!!! .... ah cosa si farebbe senza VC :scratch)
 
penso che la si ottenga attorno ai 12000-12500 post...ho notato che ora anche secci l'ha presa, oltre al recordman giakomino...

Forza Laikaaaaaaa :A) :OK)

ricordo molto bene quando ti eri timidamente presentata al forum, verso metà febbraio, sovrastata da tff che aveva già 3000 post...in breve tempo hai superato tutti!

Cmq non è una gara (lo dico per chi ci legge)..è solo una bella dimostrazione di partecipazione attiva! :OK)
 
Ste81To":17t77a3h ha detto:
penso che la si ottenga attorno ai 12000-12500 post...ho notato che ora anche secci l'ha presa, oltre al recordman giakomino...

Forza Laikaaaaaaa :A) :OK)

ricordo molto bene quando ti eri timidamente presentata al forum, verso metà febbraio, sovrastata da tff che aveva già 3000 post...in breve tempo hai superato tutti!

Cmq non è una gara (lo dico per chi ci legge)..è solo una bella dimostrazione di partecipazione attiva! :OK)

Ecco Ste hai toccato un punto fondamentele , io spero di trasmettere proprio questo, di aver fatto capire a chi mi conosce, a chi mi sta conoscendo, che non sono qui sempre presente perchè voglio gareggiare o bttere qualcuno o farmi vedere.
Se non esistesse la possibilità di vivere il forum escludendo il discorso auto non sarei qui, perchè devo essere sincera non potrei parlare di auto, non ci capisco nulla, le amo e ho una passione di fondo, ma tutto lì.
Sono qui perchè ho trovato degli amici, delle persone vere, so di potermi rivolgere a loro quando sono in difficoltà, quando voglio un consiglio, quando ho bisogno di sorridere.
Se mai raggiungerò quella stellina azzurra sarà solo perchè voi me l'avete fatta raggiungere
:fluffle)
 
laika":5oxnu4la ha detto:
Ste81To":5oxnu4la ha detto:
penso che la si ottenga attorno ai 12000-12500 post...ho notato che ora anche secci l'ha presa, oltre al recordman giakomino...

Forza Laikaaaaaaa :A) :OK)

ricordo molto bene quando ti eri timidamente presentata al forum, verso metà febbraio, sovrastata da tff che aveva già 3000 post...in breve tempo hai superato tutti!

Cmq non è una gara (lo dico per chi ci legge)..è solo una bella dimostrazione di partecipazione attiva! :OK)

Ecco Ste hai toccato un punto fondamentele , io spero di trasmettere proprio questo, di aver fatto capire a chi mi conosce, a chi mi sta conoscendo, che non sono qui sempre presente perchè voglio gareggiare o bttere qualcuno o farmi vedere.
Se non esistesse la possibilità di vivere il forum escludendo il discorso auto non sarei qui, perchè devo essere sincera non potrei parlare di auto, non ci capisco nulla, le amo e ho una passione di fondo, ma tutto lì.
Sono qui perchè ho trovato degli amici, delle persone vere, so di potermi rivolgere a loro quando sono in difficoltà, quando voglio un consiglio, quando ho bisogno di sorridere.
Se mai raggiungerò quella stellina azzurra sarà solo perchè voi me l'avete fatta raggiungere
:fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
laika":2r07m9ml ha detto:
Ste81To":2r07m9ml ha detto:
penso che la si ottenga attorno ai 12000-12500 post...ho notato che ora anche secci l'ha presa, oltre al recordman giakomino...

Forza Laikaaaaaaa :A) :OK)

ricordo molto bene quando ti eri timidamente presentata al forum, verso metà febbraio, sovrastata da tff che aveva già 3000 post...in breve tempo hai superato tutti!

Cmq non è una gara (lo dico per chi ci legge)..è solo una bella dimostrazione di partecipazione attiva! :OK)

Ecco Ste hai toccato un punto fondamentele , io spero di trasmettere proprio questo, di aver fatto capire a chi mi conosce, a chi mi sta conoscendo, che non sono qui sempre presente perchè voglio gareggiare o bttere qualcuno o farmi vedere.
Se non esistesse la possibilità di vivere il forum escludendo il discorso auto non sarei qui, perchè devo essere sincera non potrei parlare di auto, non ci capisco nulla, le amo e ho una passione di fondo, ma tutto lì.
Sono qui perchè ho trovato degli amici, delle persone vere, so di potermi rivolgere a loro quando sono in difficoltà, quando voglio un consiglio, quando ho bisogno di sorridere.
Se mai raggiungerò quella stellina azzurra sarà solo perchè voi me l'avete fatta raggiungere
:fluffle)

:OK)
 
bentornata Laika, una volta eravamo io monika e 147onlyfor you, le uniche, poi son rimasta per un periodo sola..e ora..ci sei tu!Grazie! :OK)
 
Tata Kia":ncaltsgs ha detto:
bentornata Laika, una volta eravamo io monika e 147onlyfor you, le uniche, poi son rimasta per un periodo sola..e ora..ci sei tu!Grazie! :OK)

:fluffle) grazie a te di tutto quello che hai fatto per integrarmi nel gruppo
 
147_tff_1975":3324cfkn ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)
 
falconero79":a5zq369r ha detto:
147_tff_1975":a5zq369r ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)

questa si chiama pugnalata ad una povera che credeva di essere considerata amica.... mi rassegnerei.... e addio :mecry) :mecry) :mecry)
 
falconero79":2yn4h74g ha detto:
147_tff_1975":2yn4h74g ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)

credo che sia da gran bastardi....ma noi nn siamo così grandi di + :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":1p6sgdv9 ha detto:
falconero79":1p6sgdv9 ha detto:
147_tff_1975":1p6sgdv9 ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)

questa si chiama pugnalata ad una povera che credeva di essere considerata amica.... mi rassegnerei.... e addio :mecry) :mecry) :mecry)

...ma non avevi appena detto che non era una gara e non era per le stelline???!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":29lth0s4 ha detto:
laika":29lth0s4 ha detto:
falconero79":29lth0s4 ha detto:
147_tff_1975":29lth0s4 ha detto:
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e se ad un messaggio dalla vetta gli cancellassimo tutti i post :asd) :asd)

questa si chiama pugnalata ad una povera che credeva di essere considerata amica.... mi rassegnerei.... e addio :mecry) :mecry) :mecry)

...ma non avevi appena detto che non era una gara e non era per le stelline???!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma siete proprio dei veri infami a'nfami....
 
Top