Dalle Spiagge allo Spam....Laika is come back!!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
:asd) :asd)

tesoro...bentornata!!! :help) :help)

Ho riaperto il forum et voilat eccola li che ritorna più spammosa che mai!!!

Come stai??
carica di msg???
come sei stata senza di noi???

qui un po vuoto tanto che il provvider si è allarmato per il ridotto traffico di questi giorni, possiamo rassicurarlo che è stato solo un momento di ferie?? :asd) :asd)

dai dai su, non ti arrabbiare mi raccomando :fluffle) :fluffle)
alle volte piace anche a me essere molesto!!! :matto) :matto)
 
eh si...è tornata e le ho ridato il titolo di spammatrice del virtual...la calsse è classe ed io non posso competere con lei...

anche se penso di aver rischiato di essere bannata quando era via...
 
Ma caro buongiorno,
solo non capisco in cosa devo aiutarti :confusbig) :confusbig) :confusbig) ah sì certo devo spammare di più per colmare il senso di vuoto che ti ho lasciato.... tranquillo ari-caro, non sei più solo :p
Sto bene, tanto bene :p
Carica? Noooooooooooo perchè oggi che ho fatto di così strano?????? :D
Senza di voi? :scratch) :scratch) :scratch) Stavo bene perchè ero in ferie, ma non certo perchè voi non c'eravate anzi...
Parla con il prov (sai io e il provider siamo amici, lo chiamo confidenzialmente prov) e digli pure che Laika non lo abbandonerà nuovamente al suo destino :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Mike
 
Monikaus":3o7k2vj4 ha detto:
eh si...è tornata e le ho ridato il titolo di spammatrice del virtual...la calsse è classe ed io non posso competere con lei...

anche se penso di aver rischiato di essere bannata quando era via...

Ma Monika tu sei insignita del titolo di mio fidato braccio destro :OK)
 
laika":165qgv6o ha detto:
Ma caro buongiorno,
solo non capisco in cosa devo aiutarti :confusbig) :confusbig) :confusbig) ah sì certo devo spammare di più per colmare il senso di vuoto che ti ho lasciato.... tranquillo ari-caro, non sei più solo :p
Sto bene, tanto bene :p
Carica? Noooooooooooo perchè oggi che ho fatto di così strano?????? :D
Senza di voi? :scratch) :scratch) :scratch) Stavo bene perchè ero in ferie, ma non certo perchè voi non c'eravate anzi...
Parla con il prov (sai io e il provider siamo amici, lo chiamo confidenzialmente prov) e digli pure che Laika non lo abbandonerà nuovamente al suo destino :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Mike

la folla è in tripudio per il tuo ritorno ma non esagerare, l'abbronzatura passa ma la tua voglia di fare spamm non ti lascia mai!!! :asd) :asd)

Salutami quel porco di TFF, chissà cosa gli fai a quel poveretto!!! :asd)
 
mike1.9jtd":3sjofytf ha detto:
laika":3sjofytf ha detto:
Ma caro buongiorno,
solo non capisco in cosa devo aiutarti :confusbig) :confusbig) :confusbig) ah sì certo devo spammare di più per colmare il senso di vuoto che ti ho lasciato.... tranquillo ari-caro, non sei più solo :p
Sto bene, tanto bene :p
Carica? Noooooooooooo perchè oggi che ho fatto di così strano?????? :D
Senza di voi? :scratch) :scratch) :scratch) Stavo bene perchè ero in ferie, ma non certo perchè voi non c'eravate anzi...
Parla con il prov (sai io e il provider siamo amici, lo chiamo confidenzialmente prov) e digli pure che Laika non lo abbandonerà nuovamente al suo destino :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Mike

la folla è in tripudio per il tuo ritorno ma non esagerare, l'abbronzatura passa ma la tua voglia di fare spamm non ti lascia mai!!! :asd) :asd)

Salutami quel porco di TFF, chissà cosa gli fai a quel poveretto!!! :asd)

Non esagero, sono una brava ragazza io, rispetto tutti da brava bimba, ma porca miseria mi sto affezionando :mecry) :mecry) :mecry)
Ti saluto il caro mio compagno, ma non pensare subito che gli stia facendo qualcosa di male :p
 
laika":12o3ve7e ha detto:
mike1.9jtd":12o3ve7e ha detto:
laika":12o3ve7e ha detto:
Ma caro buongiorno,
solo non capisco in cosa devo aiutarti :confusbig) :confusbig) :confusbig) ah sì certo devo spammare di più per colmare il senso di vuoto che ti ho lasciato.... tranquillo ari-caro, non sei più solo :p
Sto bene, tanto bene :p
Carica? Noooooooooooo perchè oggi che ho fatto di così strano?????? :D
Senza di voi? :scratch) :scratch) :scratch) Stavo bene perchè ero in ferie, ma non certo perchè voi non c'eravate anzi...
Parla con il prov (sai io e il provider siamo amici, lo chiamo confidenzialmente prov) e digli pure che Laika non lo abbandonerà nuovamente al suo destino :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Mike

la folla è in tripudio per il tuo ritorno ma non esagerare, l'abbronzatura passa ma la tua voglia di fare spamm non ti lascia mai!!! :asd) :asd)

Salutami quel porco di TFF, chissà cosa gli fai a quel poveretto!!! :asd)

Non esagero, sono una brava ragazza io, rispetto tutti da brava bimba, ma porca miseria mi sto affezionando :mecry) :mecry) :mecry)
Ti saluto il caro mio compagno, ma non pensare subito che gli stia facendo qualcosa di male :p

male??
tu??
no no....non credo, almeno non qui...comunque chiederò al tuo ragazzo come ti comporti!!!
:OK)
Se hai delle amiche estreme non esitare a chiamarmi....al limite se sono troppo estreme le passo a filip!!! :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Filip is come back....


filippo è venuto dietro??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


io per il sesso estremo non ho problemi... ho solo perso il mio frustino... :mecry2)
 
Filip1983":1c2p7j2v ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Filip is come back....


filippo è venuto dietro??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


io per il sesso estremo non ho problemi... ho solo perso il mio frustino... :mecry2)

uhmpf

io non mi riferivo al sesso anche se, purtroppo, qualsiasi cosa che dico può essere mal interpretata!! :(
 
Un solo dato...

Alle 18.02 di oggi 22-08-2005 ci sono 207 messaggi della sopracitata utente :asd) :asd) :asd)

Siamo a livelli da fusione di tastiera...

Guarda te lo dico con affetto...oramai ho paura ad aprire l'OffTopic :p
 
Friendevil":3uhw4p5d ha detto:
Un solo dato...

Alle 18.02 di oggi 22-08-2005 ci sono 207 messaggi della sopracitata utente :asd) :asd) :asd)

Siamo a livelli da fusione di tastiera...

Guarda te lo dico con affetto...oramai ho paura ad aprire l'OffTopic :p

per la miseria!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
 
@FRIEND: mi spiace tanto tu abbia paura ad aprire l'Off Topic, io mi impegno tanto, con tanto zelo, a starvi vicino, a non trascurarvi e questo è il ringraziamento :mecry) :mecry) :mecry)
@FALCO: mi sono creata anche un degno braccio destro :elio) :elio) :elio)
@MIKE: attento all'ano :lol: :lol: :lol: :lol:
@FILIP: tu almeno non hai paura di me vero? :p

... ma insomma nessuno ha mai pensato che avete reclutato un fenomeno da spam all'interno del club, nessuno ha mai pensato a farmi un targa piana di volstri insul...... ehm..... volevo dire elogi???????
SCHERZO
:fluffle) :fluffle) :fluffle) a tutti
 
Questo è ancora nulla in gran segreto a detto che da oggi a fine anno ha intenzione di battere i sul record personale, vuole superare la vetta della classifica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Mike ben tornato anche a te, io sto bene e a casa ho imposto il divieto a laika al uso del pc nn vorrei che lo distrugga.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:mecry) :mecry) :mecry) raggiungere la vetta mi pare molto improbabile :mecry) :mecry) :mecry) e per quanto riguarda il pc...... ora capisco perchè l'unica volta che l'ho acceso ho preso la scossa :D
 
laika":3us1lmni ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) raggiungere la vetta mi pare molto improbabile :mecry) :mecry) :mecry) e per quanto riguarda il pc...... ora capisco perchè l'unica volta che l'ho acceso ho preso la scossa :D

no cucciola quella volta hai preso la scossa xkè al posto di premere l'interrutore di accensione hai tocato il groviglio di fili sotto la scrivania :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top