vexator
Nuovo Alfista
ora che la maserati è passato dall'orbita FERRARI a quella ALFA ROMEO... che motori (o basamenti) utilizzeranno? quelli della G.Punto? :sarcastic)
vexator":32kierd5 ha detto:ora che la maserati è passato dall'orbita FERRARI a quella ALFA ROMEO... che motori (o basamenti) utilizzeranno? quelli della G.Punto? :sarcastic)
yugs":28ko015p ha detto:aspetta di trovare una Maserati Gransport.. :elio)
Lorenzo":12v2jly8 ha detto:yugs":12v2jly8 ha detto:aspetta di trovare una Maserati Gransport.. :elio)
ma se ti prendi un gransport...
penso si a piu' affidabile e costruito meglio...! e in piu' mi da l'idea di essere una bestiolina cattiva e divertente... :elio)
BUSSODIABOLIKO":3sjozohn ha detto:Ti capisco benissimo e so cosa provi perchè la stessa idea mi era balenata in testa pure a me(ancora adesso).Prendila perchè a quella cifra non c'è niente di simile in giro e se poi dovrai fargli qualke lavoretto,bé pazienza,2k o 3k da aggiungere ai 30k ci stanno tutti e non mi sembra una pazzia.
Se vuoi ho le prove e ti posto qualke dato da 4ruote :OK)
BUSSODIABOLIKO":3b6reexu ha detto:Ti capisco benissimo e so cosa provi perchè la stessa idea mi era balenata in testa pure a me(ancora adesso).Prendila perchè a quella cifra non c'è niente di simile in giro e se poi dovrai fargli qualke lavoretto,bé pazienza,2k o 3k da aggiungere ai 30k ci stanno tutti e non mi sembra una pazzia.
Se vuoi ho le prove e ti posto qualke dato da 4ruote :OK)
Azz come si sono abbassati i prezzi....Cervantes":20yl6wiv ha detto:http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
non ci sono paragoni da fare....
giustissimo.... :OK)vexator":39uts8x1 ha detto:la GT 3.2 e Maserati non possono essere confrontate, sono auto completamente diverse.
Se vuoi un pezzo di storia devi prendere la GT 3.2 (giusto per il motore), se vuoi il "fascino" devi andare su Maserati.
L'Alfa Romeo da quando è FIAT ha perso tutto il suo fascino, la Maserati per il momento non è stata ancora inquinata.