Dal 3 marzo sarà on line il nuovo Store Alfa Romeo

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
A partire dal 3 marzo 2010 sarà attivo il nuovo shop online Alfa Romeo: www.store.alfaromeo.com. Si tratta di un sito interamente dedicato al mondo del Biscione, dove gli appassionati potranno navigare in modo semplice e intuitivo e scoprire tutte le novità sugli ultimi articoli del merchandising ufficiale.
Nell’anno che celebra il Centenario, Alfa Romeo presenta uno strumento web che richiama lo stile sportivo e accattivante del marchio, capace di raccogliere una vasta gamma di prodotti di Licensing, realizzati in collaborazione con importanti partner come Jaggy e Italia Independent ma anche idee regalo, accessori auto e numerosi articoli di Merchandise.
Lo store virtuale è stato progettato per far scoprire ed esaltare la realtà di un brand storico e dalla forte connotazione italiana che, nei suoi cento anni di vita, ha saputo rimanere al passo coi tempi senza dimenticare le proprie radici.
L'interfaccia lineare e le funzionalità al servizio del navigatore consentono un orientamento intuitivo attraverso le diverse categorie, permettendo così un'esplorazione semplice, veloce e approfondita. All’immagine di ogni prodotto infatti vengono affiancati testi e informazioni tecniche che forniscono, in modo immediato, tutti i dettagli all’utente. Inoltre, ogni scheda prodotto è arricchita dalle funzionalità di “social networking” che consente, a ciascun navigatore e acquirente, di condividere immediatamente con i propri amici di Facebook, Twitter e Delicious ciò che si sta guardando e acquistando dallo Store.
Frequenti saranno le proposte esclusive a edizione limitata, offerte speciali dedicate e, a breve, anche la possibilità di votare alcuni articoli così da rendere più interattivo e user friendly il “negozio” e conoscere sempre in tempo reale l’opinione degli Alfisti.
www.store.alfaromeo.com è stato realizzato da Display, E-commerce Solution Provider con oltre dieci anni di attività in Europa, in consulenza strategica, web design, sviluppo software, logistica e marketing online.

Torino 2 marzo 2010
 
chi cura sta froceria (cit. C.De Sica)??? Il Lapo, Emanuele Filiberto di Savoia, Mughini :asd) :asd) :asd)


ma al posto di fa magliette, penne, occhiali e menate varie, spendessero i soldi pe qualcosa di meglio..il marchio pe ste cose poi cel'hanno già ed è Lancia (con tutto il mio dispiacere :( )
 
aspè...

Se saranno presenti (anche in futuro) cose un po serie come ricambi, ricambi delle storiche, kit potenziamento/elaborazione ufficiali potrebbe essere anche una cosa interessante...ma forse sogno
 
Io mi accontento di poco, se già ci fosse un bel portachiavi come quello della 8C già sarei contento :lol: , ma comunque vedremo domani
 
Diciamo che hanno colmato una grave lacuna della quale proprio non si capiva il motivo.
Nel 2010 ormai chiunque abbia del merchandising lo mette in in vendita su internet.
Qualsiasi gruppetto musicale al suo piccolo store online. Vendono le magliette ancor prima di imparare a suonare...

Era illogico che Alfa Romeo con tutta la sua storia non lo avesse.
Anche perché sono convinto che sarebbero molti gli appassionati interessasti.
E di conseguenza il guadagno per la casa. Anche perché la gestione dello store online vero e proprio ha costi bassissimi.

Quindi, finalmente! Diacimo che è il minimo sindacale... Nell'anno del Centenario poi.
 
Belìn certo che han proprio voglia di renderlo economicamente redditizio sto store.
I modellini della Solido che hanno oramai 10 anni, va bene che li dovrebbero dare con la scatolina di metallo Alfa, son lievitati a minimo il doppio di quello che costavano fino all'altro giorno. UHAUHAHUAHUAHUHUA. Comunque li trovi a 5 euro su ebay......... 50 euro un modellino di dieci anni fa ma cioè ma stiam scherzando vero?
 
bè , per me, anche la 147 gta a 200 e passa € mi sembra alquanto altino come prezzo :eek13)

p.s. che significa belin (scusate l'ignoranza :asd) )
 
Che bello!! è pieno di cose inutili e dal prezzo allucinogeno.. :asd)
vabbeh dai ha appena aperto spero che col tempo si aggiungano cose un po più interessanti..
 
Poi avete notato?
La scritta "Alfa Romeo Automobiles 2007" in fondo alla pagina...

Poi nel codice pagina:

<!-- START OF SmartSource Data Collector TAG -->
<!-- Copyright (c) 1996-2007 WebTrends Inc. All rights reserved. -->
<!-- V8.0 -->
<!-- $DateTime: 2007/02/02 09:07:21 $ -->

Ho come il sospetto che sto sito sia qualcosa di vecchiotto riesumato per l'occasione...
 
garamant":1p1tfuhy ha detto:
bè , per me, anche la 147 gta a 200 e passa € mi sembra alquanto altino come prezzo :eek13)

p.s. che significa belin (scusate l'ignoranza :asd) )

Belin in genovese (e ligure in generale) vuol dire "caz.z.o"..... :) ma è meno forte come termine ed è nell'uso abbastanza comune.
Cioè se dici "caz.z.o" in un discorso è una cosa, belin è decisamente + edulcorato......

Quei modellini che dici tu son sempre costati un botto se non ricordo male perchè definiti verniciati con la medesima vernice della vettura vera.....
 
amicog":1dzejb9e ha detto:
Poi avete notato?
La scritta "Alfa Romeo Automobiles 2007" in fondo alla pagina...

Poi nel codice pagina:

<!-- START OF SmartSource Data Collector TAG -->
<!-- Copyright (c) 1996-2007 WebTrends Inc. All rights reserved. -->
<!-- V8.0 -->
<!-- $DateTime: 2007/02/02 09:07:21 $ -->

Ho come il sospetto che sto sito sia qualcosa di vecchiotto riesumato per l'occasione...

Mi ha dato la stessa impressione.
sul vecchio sito alfaromeo.it c'era la sezione SHOP, e sinceramente i prodotti mi paiono i medesimi con poche aggiunte.
 
Top