Dal 3 marzo sarà on line il nuovo Store Alfa Romeo

uno store in tempi passati c'era (alfa romeo boutique), ma che è stato abbandonato negli anni e mai più riproposto

adesso han rimesso questo, che sembra più una cosa gestita dall'esterno e più frutto della decentrazione al di fuori fatta con Jaggy
(come già visto e spiegato l'anno scorso a giugno a chi c'era di alfisti.com) hanno già provato a "vendere" a club etc, e non hanno avuto grandi riscontri che io sappia (anzi) visto le modalità e altre cose.
adesso hanno aperto al pubblico generalistico, e hanno unito un po' di tutto..
cmq molta roba è anche di quella del catalogo che era disponibile in conce.. e i prezzi mi paiono tutti rimasti simili
come store e impostazione mi pare la copia di quello inglese che c'era da un paio di anni (prob lì era già partito per altri motivi "locali" e gestito esternamente)

Amicog: quei dati non vogliono dire nulla, automobilies 2007, potrebbe essere la data della fondazione della società, come anche cmq quella di gestione degli oggetti che cmq c'era prima; i tag sotto di webtrends non c'entrano nulla con il sito ;) sono solo per il monitoraggio del traffico

per esempio la giacca di pelle Brema, è il prezzo che ha sempre avuto, vediamo se finalmente è ordinabile, è da Giugno dell'anno scorso che la cerco
ed è sempre stata fuori ordinazione da qualsiasi conce e altro "amico" a cui ho chiesto ;)

Hai ragione Santo a citare la "inglesizzazione" del sito.
Comunque la giacca Brema era a catalogo anche cartaceo alfaboutique...... non credo che col categorico non si potesse ordinare!!!

Xanto.net":fuf8g09z ha detto:
Amicog: quei dati non vogliono dire nulla, automobilies 2007, potrebbe essere la data della fondazione della società, come anche cmq quella di gestione degli oggetti che cmq c'era prima; i tag sotto di webtrends non c'entrano nulla con il sito ;) sono solo per il monitoraggio del traffico

Potrebbero non voler dire nulla, infatti ho detto che ho il sospetto, non ne sono mica sicuro...
Anche se i tag del webtrends inseriti oggi avrebbero generato 1996-2010...
Poi forse sono solo coincidenze e hanno fatto copia incolla da un vecchio codice e son rimaste quelle...

Comunque a me ha dato quell'impressione...

Poi per carità sono d'accordo che e' meglio questo che niente!
Forse ero io che mi aspettavo chissà cosa...

Il FUSI":wh9fxori ha detto:
Hai ragione Santo a citare la "inglesizzazione" del sito.
Comunque la giacca Brema era a catalogo anche cartaceo alfaboutique...... non credo che col categorico non si potesse ordinare!!!

certo che era a catalogo! l'ho citata perché conosco bene il prezzo e vedo che è rimasta invariata a quello dell'anno scorso, appunto, del cartaceo alfaboutique
(su alfaboutique online non c'è mai andata)

infatti, se noti, ho scritto che è quasi un anno che l'ho provata (e di sfiga l'unica che c'era era di misura sbagliata) e sono mesi e mesi che ho provato a prenderla,
abbiamo provato in diverse concessionarie, a categorico inserito, l'oggetto veniva trovato ma l'ordine veniva sempre rifiutato per "indisponibilità" ;)
(e provato attraverso amici, anche dall'inghilterra o dalla germania ;) )

tra l'altro è l'unica che mi piace, anche se con prezzo alto in assoluto, con un rapporto di prezzo/qualità "accettabile" (visto la qualità delle giacche in pelle Brema in generale, come sanno bene i motociclisti) ;)

amicog":1yclp0qi ha detto:
Potrebbero non voler dire nulla, infatti ho detto che ho il sospetto, non ne sono mica sicuro...
Poi forse sono solo coincidenze e hanno fatto copia incolla da un vecchio codice e son rimaste quelle...

intendevo che non significano nulla, perchè tanto OGGETTIVAMENTE sono andati online ADESSO
che il codice sia vecchio e faccia riferimento a copyright vecchi, poco ci importa...
non è che era "nascosto" per due anni, e adesso è visibile

tanto per dire..
se tu scrivi una lettera ADESSO con Word 2003, solo perchè l'hai scritta con un programma vecchio, non vuol dire che i contenuti siano vecchi
;)

mah...la roba è un po cara eh!!!

una felpa 144€....

poi volevo proporvi questa immagine
category_model_tris.jpg

me è sbeccata la vernice di questo modellino :?: :?: :?:

Xanto.net":2r22892g ha detto:
amicog":2r22892g ha detto:

intendevo che non significano nulla, perchè tanto OGGETTIVAMENTE sono andati online ADESSO
che il codice sia vecchio e faccia riferimento a copyright vecchi, poco ci importa...
non è che era "nascosto" per due anni, e adesso è visibile

tanto per dire..
se tu scrivi una lettera ADESSO con Word 2003, solo perchè l'hai scritta con un programma vecchio, non vuol dire che i contenuti siano vecchi
;)

Mi sembrava- se non altro- curiosa la coincidenza. Tutto qua. :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che prezzi, li mortacci dell'inflazione :crepap) :crepap) :crepap)

Volevo chiedervi una cosa... ma ste robe qui l'han fatte in collaborazione con peugeot?

Sull'etichetta e sul lato di una felpa (mi pare quella gta da 144 euro :crepap) ) ci sta il leoncino tale e quale!

EDIT

guardate sul lato basso nostra destra di questa polo , c'è lo stemma peugeot

http://store.alfaromeo.com/polo-bryant- ... =OfferList

sono sempre costate molto le cosuccie marchiate, tempo fa presi una felpetta (con sconto xro) e cmq non sono male, ma appunto costicchiano senza sconti.. a me la polo rossa con scritta su manica non dispiace :nod)

non erano male gli orologi ma qui nn li vedo...

Xanto.net":2aa6alkk ha detto:
(e provato attraverso amici, anche dall'inghilterra o dalla germania ;) )

tra l'altro è l'unica che mi piace, anche se con prezzo alto in assoluto, con un rapporto di prezzo/qualità "accettabile" (visto la qualità delle giacche in pelle Brema in generale, come sanno bene i motociclisti) ;)

Si vede che hai chiesto agli amici sbagliati ......... uahuhahuauhahuauahuhuahua.
La qualità cmq c'è, hai ragione.

da appassionato di modellini..
trovo esagerati i prezzi dei modelli Solido... modelli che in negozio costavano 15 euro e qui li mettonno a 52!!!!

Più umani ed in linea con il mercato quelli dei modelli M4.

@desmochicco, la foto di quel modellino è sicuramente indicativa... magari è tratta dal stesso sito del produttore..

Ci sono alcuni articoli interessanti.. tipo le felpe.. altri invece hanno prezzi fuori da ogni grazia..

Non trovo richiami con alfa nelle felpe GTA... sono cecato io che non li ho visti?

Sticazz belle cose, ma una polo 108€ minchiuzzz...
La giacca in pelle della Brema spacca, l'avevo vista io...cazzarola costa quasi come farsi scarico e centralina.. :matto)
Comunque son cose belle, mi piacerebbero alcune, ma al momento vedo solo gli occhiali da sole a 26€, il resto ci vuol un po' troppo cash.

Desmochicco":2fc1np9p ha detto:
mah...la roba è un po cara eh!!!

una felpa 144€....

poi volevo proporvi questa immagine
category_model_tris.jpg

me è sbeccata la vernice di questo modellino :?: :?: :?:

Ma non è che è polvere che si vede con la foto ? L'auto è pure nera...........

E una figata la Spider, ha anche la capote che si chiude......... :asd) :asd)

Desmochicco":1wz3dwtl ha detto:
falco, stiamo sempre li, non mostrano cura per i dettagli!!!

ora non voglio certo passare per un difensore di alfa, ma che centra con la cura di un modellino prodotto in cina da una ditta esterna?
tra l'altro un modellino economico che costa 20 euro!!

nel mondo del modellismo, la qualità e la cura dei dettagli, si paga cara..

AlfaMatte":9spuv73w ha detto:
Sticazz belle cose, ma una polo 108€ minchiuzzz...
La giacca in pelle della Brema spacca, l'avevo vista io...cazzarola costa quasi come farsi scarico e centralina.. :matto)
Comunque son cose belle, mi piacerebbero alcune, ma al momento vedo solo gli occhiali da sole a 26€, il resto ci vuol un po' troppo cash.

Li ho notati anche io gli occhiali da sole, ma ovviamente sono "out of stock"... Mi sembrava strano... Costano troppo poco!!! :)

Ma che caFolo, sempVe a lamVentarvi. I pVezzi sono bassissimi, ho cuVato peVsonalVente il tVutto.
A bVeVe ci saVà pVure Vuna sezVione dedicata al sVeSSI sCiopp.
Un saVuto il vostro affettVuoso LVAPO! :asd) :asd) :asd)

falconero79":1r3ci460 ha detto:
Desmochicco":1r3ci460 ha detto:
falco, stiamo sempre li, non mostrano cura per i dettagli!!!

ora non voglio certo passare per un difensore di alfa, ma che centra con la cura di un modellino prodotto in cina da una ditta esterna?
tra l'altro un modellino economico che costa 20 euro!!

nel mondo del modellismo, la qualità e la cura dei dettagli, si paga cara..
faccio cmq il rompiballe di turno, ma potevano scegliere benissimo qualche altra immagine...negli store delle altre case non vedo sbattuta come immagine principale della seziona modellini un macchina che ha evidenti segni di "non cura costruttiva"

lo ripeto, è un ragionamento da scassaballe, ma prima mi metti in home page "na polo de cotone" a 100 € e poi mi scendi così con il modello base della 8C...per giunta sbeccato!

dai no!