Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

antoboy":216am24i ha detto:
presta":216am24i ha detto:
antoboy":216am24i ha detto:
P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!

mah... :ka)

Guarda manu provandole su quella di raffo io l'ho trovate molto confortevoli, poi mi ha detto che è le RE050 sono molto piu dure delle P0nero. Ha detto che se ci giravo in pista qualche volta mi consigliava le RE050 che hanno vita utile inferiore ma dato che io non è che ho grandi pretese e preferisco avere una maggiore durata prendo quelle! Poi domenica te la faccio portare e mi dici cosa ne pensi!

anto le ho su anche io le pzero nero. per questo te le sconsiglio. poi fai come vuoi! io non vedo l'ora di cambiarle!

presta":18i2cmdu ha detto:
antoboy":18i2cmdu ha detto:
presta":18i2cmdu ha detto:
antoboy":18i2cmdu ha detto:
P0 nero ! mi ha detto che le RE050 dopo poco tempo circa un anno si induriscono e perdono le loro caratteristiche di grip!

Guarda manu provandole su quella di raffo io l'ho trovate molto confortevoli, poi mi ha detto che è le RE050 sono molto piu dure delle P0nero. Ha detto che se ci giravo in pista qualche volta mi consigliava le RE050 che hanno vita utile inferiore ma dato che io non è che ho grandi pretese e preferisco avere una maggiore durata prendo quelle! Poi domenica te la faccio portare e mi dici cosa ne pensi!

anto le ho su anche io le pzero nero. per questo te le sconsiglio. poi fai come vuoi! io non vedo l'ora di cambiarle!

Si ma le tue m sembra che non erano nuove di pacca, guarda io ho sentito molti pareri favorevoli per entrambi i tipi di gomma provo ste P0nero, se vanno male fra un anno me le do via

antoboy":1t59meps ha detto:
presta":1t59meps ha detto:
presta":1t59meps ha detto:

Si ma le tue m sembra che non erano nuove di pacca, guarda io ho sentito molti pareri favorevoli per entrambi i tipi di gomma provo ste P0nero, se vanno male fra un anno me le do via

non erano nuove di pacca... avevano sui 10000km. e non mi sembra ragionevole il fatto che dopo 10000km andassero così male. per carità nulla da dire sull'asciutto, ma sul bagnato fanno proprio ridere!
ora, non penso che sia una questione di usura della gomma, perchè ci mancherebbe che una gomma fosse da buttare a 10000km!

ora sono praticamente quasi da buttare, ma hanno su quasi 25000km. e infatti mio padre sta ordinando le toyo t1-r proprio in questi giorni. tramite l'ufficio le ha trovate a 120 a gomma montate compresa equilibratura e convergenza.

le pirelli non le rimetterei mai e poi mai! perchè secondo me la sicurezza è importantissima, e non posso accettare il fatto che sul bagnato non mi debba sentire sicuro. e non vorrei fare la figura del coglioncello che sul bagnato corre, perchè non è così. non vado neanche a 10 all'ora come le nonnette, ma ci mancherebbe altro!

presta":1bg4kkzu ha detto:
antoboy":1bg4kkzu ha detto:

non erano nuove di pacca... avevano sui 10000km. e non mi sembra ragionevole il fatto che dopo 10000km andassero così male. per carità nulla da dire sull'asciutto, ma sul bagnato fanno proprio ridere!
ora, non penso che sia una questione di usura della gomma, perchè ci mancherebbe che una gomma fosse da buttare a 10000km!

ora sono praticamente quasi da buttare, ma hanno su quasi 25000km. e infatti mio padre sta ordinando le toyo t1-r proprio in questi giorni. tramite l'ufficio le ha trovate a 120 a gomma montate compresa equilibratura e convergenza.

Io le provo, se vanno male non ho problemi a ricomprarmlele tanto a fare 25 k km ci metto manco un anno!

presta":13wrw7wq ha detto:
teknomotion":13wrw7wq ha detto:
Condivido il ragionamento di Manu :nod)

meno male che ho qualcuno che mi sostiene :lol:

E siamo in tre... Gli ho detto che i gommisti consigliano sempre ciò che a loro conviene dar via...
Meglio le 050, quello che ti ha detto il gommista non è obiettivo.

ferdinando88":13wrw7wq ha detto:
Guarda che io mica intendevo prendere ingiro nessuno, era solo per fare due risate :fluffle) :fluffle)
Si dai, sono stato troppo duro io.
Sei al corrente del raduno di domenica? Potresti aggregarti ;)

poi mica è truzza la mia macchina :culo) :culo)
Per favore leva quelle strisce cromate agli sportelli, fanno pietà! E cambia antennino, metti quello nero che sta molto meglio... Fai un assetto e avrai una macchina seria ;)

TwiNSparK88":1dqkzkpg ha detto:
ferdinando88":1dqkzkpg ha detto:
Guarda che io mica intendevo prendere ingiro nessuno, era solo per fare due risate :fluffle) :fluffle)

già è aggregato se non sbaglio :lol:

presta":1emowvos ha detto:
TwiNSparK88":1emowvos ha detto:
ferdinando88":1emowvos ha detto:

già è aggregato se non sbaglio :lol:

Si infatti io già mi ero immaginato la rissa... :asd)

Vabbè,non litighiamo x i cerchi.. :jolly) (io non potrei,visto che li abbiamo in 2.. :sarcastic) )
Cmq sule gomme non si risparmia!!! ;) Non fatevi rifilare quello che conviene ai gommisti.. :nod)

non sapevo che l'OPINIONE di 3 persone fosse verità assoluta...... :hail)
:jolly)

qualcuno le difende perchè CI SI TROVA BENE non perchè viene pagato!

IO LE CONSIGLIO, vai anto!! poi dipende dallo stile di guida..... :OK) :OK)

GabryPontePowerMix":12rw6rp0 ha detto:

E' solo un giorno che le ho montate per adesso vanno alla perfezione! Adesso voglio vedere come andranno dopo 1000/1500 km cosi vediamo la gomma vera!

GabryPontePowerMix":u00sqvwr ha detto:

infatti non l'ha detto nessuno...

fai pure... io l'unica cosa che so è che non le rimetterò mai più! :ka)

teknomotion":3bss4bbb ha detto:
GabryPontePowerMix":3bss4bbb ha detto:
comunque i cerchi dell'altra foto non mi piacciono......assomigliano un pò nella forma a quelli del tino.......

:eek13) Hai bevuto qualcosa che ti ha fatto male? :all_coholic)

2000472429982729680_rs.jpg

100_0504.jpg

eh si son proprio diversi :sarcastic) :sarcastic)