Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

i cerchi non mi piacciono :nono) :nono) troppo diffusi :ka) :ka)
io mi orienterei su dei modelli aftermarket o al limite se vuoi rimanere in alfa o i supersport2 o i q2 o i m&n
per le gomme è molto soggettiva la cosa, io mi trovo molto bene con le bridgston :asd) .
Prova la macchina di TS88, lui monta le P0 nere :culo) :culo)

ferdinando88":29gq3h5p ha detto:
i cerchi non mi piacciono :nono) :nono) troppo diffusi :ka) :ka)
io mi orienterei su dei modelli aftermarket o al limite se vuoi rimanere in alfa o i supersport2 o i q2 o i m&n
per le gomme è molto soggettiva la cosa, io mi trovo molto bene con le bridgston :asd) .
Prova la macchina di TS88, lui monta le P0 nere :culo) :culo)

Ehm guarda bene il cerchio non ce lha nessuno! forse ti confondi con un altro cerchio

147-17.jpg

teknomotion":u6t10vpi ha detto:
CSC3 +cerchi diversi.. :D

Tekno nei vari post ho capito i tuoi gusti per quanto riguarda i cerchi! :p

Io voglio mettere un cerchio con disegno originale...

Per quanto riguarda le gomme le ho trovate a 500 euro circa da uno shop on line

Una domanda: ma esistono gomme di prima scelta, seconda ecc ?

antoboy":33vxjh4g ha detto:
simo__87":33vxjh4g ha detto:
antoboy":33vxjh4g ha detto:
:sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!

Invece qualche giudizio su gommadiretto? impressioni commenti.. ditemi tutto!

lo spoiler zender lascialo perdere...meglio l'helvetia o il cadamuro se vuoi differenziarti dalla massa

per gomma diretto vai tranquillo...è affidabile, io nn ho avuto problemi

Ma è tanto brutto? a me non sembra cosi malefico.... sembra molto discreto!

troppo discreto! :)

teknomotion":3qnk06pe ha detto:
antoboy":3qnk06pe ha detto:

Non è una questione di gusti miei,ma se cerchi l'originalità,il cerchio che vorresti non mi sembra proprio che lo sia.. :p

Lascia stare Tino, antoboy è un mio adepto :sarcastic)
Non si convertirà mai al lato oscuro della razza (il penta :rotolo) )

Cmq quei cerchi, a meno che la memoria non mi inganni, qui sol forum non li monta nessuno... Quindi, pur essendo lineari e sobri come tutti i raggi, si possono definire non inflazionati

TwiNSparK88":5njzev6c ha detto:
teknomotion":5njzev6c ha detto:
antoboy":5njzev6c ha detto:

Non è una questione di gusti miei,ma se cerchi l'originalità,il cerchio che vorresti non mi sembra proprio che lo sia.. :p

Lascia stare Tino, antoboy è un mio adepto :sarcastic)
Non si convertirà mai al lato oscuro della razza (il penta :rotolo) )

Cmq quei cerchi, a meno che la memoria non mi inganni, qui sol forum non li monta nessuno... Quindi, pur essendo lineari e sobri come tutti i raggi, si possono definire non inflazionati
Bha sono sempre dei derivati di questi :ka) :ka)

NEUTRON_ant%5B1%5D.jpg

:jolly) :jolly) :jolly)

presta":19g8brm8 ha detto:
antoboy":19g8brm8 ha detto:
A Raga io sto diventado matto vi prego datemi una mano! Cosa prendo le CSC3 o le p0nero? aiutooooooo :mecry2) :mecry2)

csc3 a vita!!!

Mi sa che alle fine prendo le p0nero le csc3 non le hanno disponibili dove dico io...

Ho portato la macchina di twin e mi sono sembrate abbastanza confortevoli poi non è che io abbia grandi esigenze, riuscivo a divertirmi in curva anche con 15 e assetto hummer!

antoboy":2228seey ha detto:
presta":2228seey ha detto:
antoboy":2228seey ha detto:
A Raga io sto diventado matto vi prego datemi una mano! Cosa prendo le CSC3 o le p0nero? aiutooooooo :mecry2) :mecry2)

csc3 a vita!!!

Mi sa che alle fine prendo le p0nero le csc3 non le hanno disponibili dove dico io...

Ho portato la macchina di twin e mi sono sembrate abbastanza confortevoli poi non è che io abbia grandi esigenze, riuscivo a divertirmi in curva anche con 15 e assetto hummer!

vabbè... fai come ti pare... io ti ho avvertito! peccato che tu non l'abbia portata sul bagnato! non capisco perchè ti debba accontentare... :ka)

presta":14dle9xs ha detto:
antoboy":14dle9xs ha detto:
presta":14dle9xs ha detto:
antoboy":14dle9xs ha detto:

csc3 a vita!!!

vabbè... fai come ti pare... io ti ho avvertito! peccato che tu non l'abbia portata sul bagnato! non capisco perchè ti debba accontentare... :ka)

O le brigestone?

antoboy":3agogiy7 ha detto:
presta":3agogiy7 ha detto:
presta":3agogiy7 ha detto:

csc3 a vita!!!

O le brigestone?

come ti ho detto su msn le bridgestone re050 non vanno affatto male :OK)

presta":3b7hrm3n ha detto:
antoboy":3b7hrm3n ha detto:

csc3 a vita!!!

O le brigestone?

come ti ho detto su msn le bridgestone re050 non vanno affatto male :OK)

Andiamo di Bridge allora! :OK)