da giovedi 15 marzo raduno settimanale via emilia tuning club modena

hai montato 2 cerchi???????????????? :culo) :asd) :asd) :asd)
 
fabio stasera vieni perchè vengo col delta quindi senza 147..fidati che merita visto 10 minuti fà :?: lagos sembra nuovo....
 
ERIKA81":2k45y23k ha detto:
Ciao raga, per l'ennesima volta confermo la mia presenza!!

Approposito di raduni ieri sera c'era qualcuno del Forum al raduno di Reggio Emilia al centro commerciale Il Volo? Ho visto solo la macchina di Bacco ma lui no.
Ciao. A stasera!!!

io son arrivato tardi, verso le 10 e 40, c'era un altro ragazzo con la 147 che mi ha fermato per chiedermi una cosa ma del forum non ho visto nessuno, io son stato quasi sempre dalle parti del mio amico col golf grigio, di fronte al paninaro per intenderci
 
Appena tornato a casina, bella serata, ma ancora + bello il delta..tenuto divinamente...
Cmq erika complimenti alla nuova amica :)
Niente male :OK)
 
fillojtd":10es2buk ha detto:
FEBIO5":10es2buk ha detto:
fillojtd":10es2buk ha detto:
fabio stasera vieni perchè vengo col delta quindi senza 147..fidati che merita visto 10 minuti fà :?: lagos sembra nuovo....

tu vieni con il delta????
si però non guido io :D se mai fai solo unsalto alle 21.30 per vederlo..merita

meritava davvero!!!! :handclap) :OK) si vede che è un vero appassionato!!! ancora complimenti!!!

Stiffl3r":10es2buk ha detto:
Appena tornato a casina, bella serata, ma ancora + bello il delta..tenuto divinamente...
Cmq erika complimenti alla nuova amica :)
Niente male :OK)

per fortuna che c'è l'Erika e le sue amiche!! altrimenti solo uomini :asd) :asd)
 
ciaociao":1abizn2x ha detto:
ciao fillo....ma qual'era il delta con cui sei venuto ieri sera,quello giallo?

no, fillo è venuto con un suo amico che ha il delta blu ( blu lagos ) con interni recaro altri color avorio. ( almeno ieri sera mi sembravano avorio :p )
 
era questo un blulagos..(una serie limitata da 220 esemplari)
dsc8649fw8.jpg

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se viaggia :elio)
 
Stiffl3r":35l0trwj ha detto:
ERIKA81":35l0trwj ha detto:
Stiffler: riferirò alla Dany del tuo post.
Ciao!!

Ahahaha..ma cavolo si chiama come me? :|
Cmq ragazzi non vedo l'ora che venga giovedì x sfoggiare i 18 finalmente montati :)

Ci sei anche questo giovedi?
da che ora?
se riesco vengo anche io
 
Io e le mie amiche questo giovedì non ci siamo.
Ma il prossimo per quanto mi riguarda al 95% si.

Qualcuno viene stasera al raduno a Reggio Emilia al centro commerciale Il Volo? non che sia esagerato, ma qualcosina c'è, il mercoledì scorso c'era un tipo con la macchina di Fast and Furious di Toretto, quella coi colletori fuori dal cofano per intenderci.

Ciao!!!
 
ciaociao":33274ql0 ha detto:
Stiffl3r":33274ql0 ha detto:
ERIKA81":33274ql0 ha detto:
Stiffler: riferirò alla Dany del tuo post.
Ciao!!

Ahahaha..ma cavolo si chiama come me? :|
Cmq ragazzi non vedo l'ora che venga giovedì x sfoggiare i 18 finalmente montati :)

Ci sei anche questo giovedi?
da che ora?
se riesco vengo anche io
io e stiffler ci dovremmo essere,se ti vuoi unire noi ci troviamo tutti i giovedi davanti al amde in italy,concessionario alfa all 21.30,poi rimaniamo al mac 2 fino a tardi in genere...
 
Io ci sono al mac2 oggi, giovedì e quindi di sfilata :)
Ora vado a nanna che tra 4 ore suona la sveglia..Notteeeeeeee
 
fillojtd":1eli52po ha detto:
ciaociao":1eli52po ha detto:
Stiffl3r":1eli52po ha detto:
ERIKA81":1eli52po ha detto:
Stiffler: riferirò alla Dany del tuo post.
Ciao!!

Ahahaha..ma cavolo si chiama come me? :|
Cmq ragazzi non vedo l'ora che venga giovedì x sfoggiare i 18 finalmente montati :)

Ci sei anche questo giovedi?
da che ora?
se riesco vengo anche io
io e stiffler ci dovremmo essere,se ti vuoi unire noi ci troviamo tutti i giovedi davanti al amde in italy,concessionario alfa all 21.30,poi rimaniamo al mac 2 fino a tardi in genere...

Ho allenamento,quindi prima della 10 non riesco a venire.
vengo direttamente la e mi porto dietro anche il fermone di Varano di cui mi diceva stiffler :asd)
 
Top