da giovedi 15 marzo raduno settimanale via emilia tuning club modena

Bacco":2avhj24t ha detto:
stavo venendo li giovedi scorso ma cera tutta la via emilia bloccata e son tornato indietro, giovedi prossimo vi ritrovate?
giovedi c'è stato un tamponamento a catena purtroppo e ha bloccato tutto..
questo giovedi direi che ci siamo...
 
.dumbass":1eh0vq2j ha detto:
se riesco vengo pure io... son già venuto una volta a momenti busso contro il lampione mentre parcheggio :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma sei venuto l'unica sera in cui noi non c'ervamo??
 
Anche io con la solita amica e forse un'altra ci sono.
Leggendo il post appena sopra mi rendo conto di aver fatto bene il giovedì scorso a non venire mi disp. per i coinvolti, ma meglio loro che me!!
Allora, per quanto mi riguarda ci becchiamo la come il solito.

Ciao!
 
fillojtd":1kkatz75 ha detto:
.dumbass":1kkatz75 ha detto:
se riesco vengo pure io... son già venuto una volta a momenti busso contro il lampione mentre parcheggio :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma sei venuto l'unica sera in cui noi non c'ervamo??

no no...
c'eravate tutti! ho parcheggiato di fianco la gt di FEBIO5... avevo la restyling nera con gli specchi satinati...
 
.dumbass":38fnp1yl ha detto:
fillojtd":38fnp1yl ha detto:
.dumbass":38fnp1yl ha detto:
se riesco vengo pure io... son già venuto una volta a momenti busso contro il lampione mentre parcheggio :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma sei venuto l'unica sera in cui noi non c'ervamo??

no no...
c'eravate tutti! ho parcheggiato di fianco la gt di FEBIO5... avevo la restyling nera con gli specchi satinati...
potevi dire qualcosa allora :mitra)
 
è stata una decision dell'ultimo minuto.. là ho provato a girare ma nn conosco nessuno... :mecry)
cmq questo giovedì partita permettendo ci dovrei essere... :OK)
 
io imprevisti permettendo credo di venisci questa volta e di riuscire a raggiungere il luogo senza rimaner bloccato in varie catastrofi, a che ora e dove vi trovate di solito?
 
Bacco":39jp72gf ha detto:
io imprevisti permettendo credo di venisci questa volta e di riuscire a raggiungere il luogo senza rimaner bloccato in varie catastrofi, a che ora e dove vi trovate di solito?
davanti al concessionario made in italy a modena per le 21.30,ma il tempo che aspettiamo tutti arrivano spesso le 22 :D
cmq domani sera in teoria dovremmo esserci più o meno tutti
 
.dumbass":3umgs0xf ha detto:
fillojtd":3umgs0xf ha detto:
.dumbass":3umgs0xf ha detto:
se riesco vengo pure io... son già venuto una volta a momenti busso contro il lampione mentre parcheggio :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ma sei venuto l'unica sera in cui noi non c'ervamo??

no no...
c'eravate tutti! ho parcheggiato di fianco la gt di FEBIO5... avevo la restyling nera con gli specchi satinati...

.dumbass":3umgs0xf ha detto:
mmm... forse domani...

merda se sono sfasato... :matto)

sei davvero sfasato!!! :asd) :asd) :fluffle)

dai domani sera allora spero che ci vediamo!!!

( io c'è molto caso che rimmarrò per poco purtroppo :( )
 
Ciao raga, per l'ennesima volta confermo la mia presenza!!

Approposito di raduni ieri sera c'era qualcuno del Forum al raduno di Reggio Emilia al centro commerciale Il Volo? Ho visto solo la macchina di Bacco ma lui no.
Ciao. A stasera!!!
 
Wow stasera siamo veramente in tanti, faremo la solita parata di nasone nella parte in fondo? Se ce la faccio, se siete ancora alla concessionaria, mi fermo così andiamo assieme al Mac2. Sperando che le mie amiche siano in orario. Se no ci becchiamo la.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Uffi
 
Top